- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,828
Di che trailer parlate? Non mi sovviene l'evento![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di che trailer parlate? Non mi sovviene l'evento![]()
No che non è come giocare su pc, l'ottimizzazione su console serve proprio ad efficientare lo sfruttamento dell'hardware a disposizione. È un'operazione ad hoc, su pc non può avvenire allo stesso modo.Ma sono la stessa cosa Saint Denis e Night City? In termini di scala, distruttibilità ambientale, percorribilità degli elementi 3D, sono sue due generazioni diverse. Se la PS4 inizia a soffrire in Saint Denis, è normale che non ce la faccia con Night City. E' come giocare su Pc. Quando non ce la fai, devi droppare risoluzione, texture, densità degli NPC, ecc.., è obbligatorio.
non sai di cosa parli. RDR2 su pc è un gioco di una generazione avanti tecnicamente.Giochi come TLOU2, GOW, RDR2 eccellono in questo e non a caso quest'ultimo va peggio su PC
Quando arriverai a dove sono io (a livello di trama non siamo lontani, considera che solo oggi ho proseguito dopo la parte dove sei arrivato) capirai meglio il mio "dilemma"Giusta osservazione. Una sorta di "premessa narrativa". Vedremo...
Certo è che mi spiacerebbe se accadesse effettivamente![]()
Basta non vi devo leggereQuando arriverai a dove sono io (a livello di trama non siamo lontani, considera che solo oggi ho proseguito dopo la parte dove sei arrivato) capirai meglio il mio "dilemma"
Io sono in crisi mistica già adesso comunqueLe missioni principali sembrano essere davvero di un ottimo livello
Al momento la voglia sarebbe di continuare la Main, ma so che appena il gioco si aprirà un minimo mi perderò, as usualQuando arriverai a dove sono io (a livello di trama non siamo lontani, considera che solo oggi ho proseguito dopo la parte dove sei arrivato) capirai meglio il mio "dilemma"
Io sono in crisi mistica già adesso comunqueLe missioni principali sembrano essere davvero di un ottimo livello
Per l'ultima parte del post....Fa strano rivedere (in sto caso vivere) sta scena in game dopo 2 anni e mezzo da quel famoso agosto
Sembra passato un secolo, tanto hype, e troppe shitstorm...![]()
Mi lascia sempre uno strano effetto rivedere certe scene viste nel marketing dei giochi, poi effettivamente in game... Non so bene perché.
Sicuro?Per l'ultima parte del post....
Downgrade
![]()
Ti dò un consiglio (anche se magari ci avrai già pensato da solo), quando hai un po' di voglia mettiti a guardare la TV nel tuo appartamento.Al momento la voglia sarebbe di continuare la Main, ma so che appena il gioco si aprirà un minimo mi perderò, as usual![]()
Già solo tra i menù c'è un'intera giornata da perderci![]()
Da un punto di vista meramente grafico, quella missione è stata solo migliorata dal 2018Per l'ultima parte del post....
Downgrade
![]()
Concordo. Per quanto sia lineare (e quindi facilmente pompabile), è un bel flexing grafico.Da un punto di vista meramente grafico, quella missione è stata solo migliorata dal 2018Più effetti, più dettagli, una regia migliore.
Beh il troll face era volontario. Io manco l'ho visto quel trailer del 2018Sicuro?
![]()
Premetto che questa è rippata dal video ufficiale YT a 1080p (quindi ha della sporcizia da compressione, e non è in pienamente in HD)![]()
Sì è completamente scomodo così
Ma poi sbaglio o le armi che lasci nel deposito a casa neanche si vedono fisicamente nel tuo deposito?
Lo so che scherzavi. Ma ho colto la palla al balzo, per dire che quella scena è persino migliorata.Beh il troll face era volontario. Io manco l'ho visto quel trailer del 2018![]()
Evidentemente tu non hai capito di cosa si parlasse, cioè di ottimizzazione. Su un pc del 2013 RDR2 non girerà MAI come gira su ps4 OG.non sai di cosa parli. RDR2 su pc è un gioco di una generazione avanti tecnicamente.
Nella stanza deposito a casa tua, sulle pareti ci sono gli spazi vuoti per le armi. Speravo che potessi metterci le armi che volevo, giusto per dare un tocco in più all'appartamentoin che senso? intendi nell`inventario dell`appartamento di V? perchè in quel caso a me si vedono le classiche icone come quando le hai nello zaino![]()
Nella stanza deposito a casa tua, sulle pareti ci sono gli spazi vuoti per le armi. Speravo che potessi metterci le armi che volevo, giusto per dare un tocco in più all'appartamento![]()