PS4/PS5 Cyberpunk 2077

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma sono la stessa cosa Saint Denis e Night City? In termini di scala, distruttibilità ambientale, percorribilità degli elementi 3D, sono sue due generazioni diverse. Se la PS4 inizia a soffrire in Saint Denis, è normale che non ce la faccia con Night City. E' come giocare su Pc. Quando non ce la fai, devi droppare risoluzione, texture, densità degli NPC, ecc.., è obbligatorio.
No che non è come giocare su pc, l'ottimizzazione su console serve proprio ad efficientare lo sfruttamento dell'hardware a disposizione. È un'operazione ad hoc, su pc non può avvenire allo stesso modo.
Giochi come TLOU2, GOW, RDR2 eccellono in questo e non a caso quest'ultimo va peggio su PC. Cyberpunk no.
E non parliamo di generazioni diverse, è un dato di fatto che siamo nella stessa, non è un'opinione.
 
Ricordo che questo non è il topic per parlare di altri giochi (c'è un topic dedito ai confronti grafici in CW se lo desiderate), né il topic per un confronto PC-Console.
Usate i topic appropriati.

Limitiamoci a parlare del gioco (sarebbe carino, una volta tanto), e di come gira sulle macchine di casa Sony.

Please
 
Giusta osservazione. Una sorta di "premessa narrativa". Vedremo...
Certo è che mi spiacerebbe se accadesse effettivamente :asd:
Quando arriverai a dove sono io (a livello di trama non siamo lontani, considera che solo oggi ho proseguito dopo la parte dove sei arrivato) capirai meglio il mio "dilemma" :dsax:

Io sono in crisi mistica già adesso comunque :sard: Le missioni principali sembrano essere davvero di un ottimo livello
 
Quando arriverai a dove sono io (a livello di trama non siamo lontani, considera che solo oggi ho proseguito dopo la parte dove sei arrivato) capirai meglio il mio "dilemma" :dsax:

Io sono in crisi mistica già adesso comunque :sard: Le missioni principali sembrano essere davvero di un ottimo livello
Basta non vi devo leggere :bruniii:
 
Quando arriverai a dove sono io (a livello di trama non siamo lontani, considera che solo oggi ho proseguito dopo la parte dove sei arrivato) capirai meglio il mio "dilemma" :dsax:

Io sono in crisi mistica già adesso comunque :sard: Le missioni principali sembrano essere davvero di un ottimo livello
Al momento la voglia sarebbe di continuare la Main, ma so che appena il gioco si aprirà un minimo mi perderò, as usual :asd:
Già solo tra i menù c'è un'intera giornata da perderci :asd:
 
Fa strano rivedere (in sto caso vivere) sta scena in game dopo 2 anni e mezzo da quel famoso agosto
Cyberpunk-2077-Screenshot-2020-12-18-19-11-11-90.png
Sembra passato un secolo, tanto hype, e troppe shitstorm...

Mi lascia sempre uno strano effetto rivedere certe scene viste nel marketing dei giochi, poi effettivamente in game... Non so bene perché.
Per l'ultima parte del post....

Downgrade

:trollface:
 
Per l'ultima parte del post....

Downgrade

:trollface:
Sicuro?
cdpr.png

Premetto che questa è rippata dal video ufficiale YT a 1080p (quindi ha della sporcizia da compressione, e non è in pienamente in HD)
:draper:
 
Al momento la voglia sarebbe di continuare la Main, ma so che appena il gioco si aprirà un minimo mi perderò, as usual :asd:
Già solo tra i menù c'è un'intera giornata da perderci :asd:
Ti dò un consiglio (anche se magari ci avrai già pensato da solo), quando hai un po' di voglia mettiti a guardare la TV nel tuo appartamento.

Ci sono spesso cose interessanti da vedere :asd: Tipo una bella chicca sul mondo dello sport


Edit: E hanno messo Moneta a doppiare uno spot :sard: Ci credo che è costato così tanto
 
Da un punto di vista meramente grafico, quella missione è stata solo migliorata dal 2018 :azz: Più effetti, più dettagli, una regia migliore.
Concordo. Per quanto sia lineare (e quindi facilmente pompabile), è un bel flexing grafico.
 
Sì è completamente scomodo così :dsax:

Ma poi sbaglio o le armi che lasci nel deposito a casa neanche si vedono fisicamente nel tuo deposito?

in che senso? intendi nell`inventario dell`appartamento di V? perchè in quel caso a me si vedono le classiche icone come quando le hai nello zaino :morristenda:
 
Beh il troll face era volontario. Io manco l'ho visto quel trailer del 2018 :asd:
Lo so che scherzavi. Ma ho colto la palla al balzo, per dire che quella scena è persino migliorata. :asd:
Poi di sicuro il gioco nella sua totalità avrà delle robe graficamente altalenanti (è inevitabile), ma nel complesso il prodotto finale (quanto meno su PC, e spero in futuro su PS5 e SeX [perché hanno tutti i mezzi tecnici per poter tirar fuori una build con le palle quadrate!]) mostra i muscoli graficamente, e non fa invidiare la vecchissima demo.
 
in che senso? intendi nell`inventario dell`appartamento di V? perchè in quel caso a me si vedono le classiche icone come quando le hai nello zaino :morristenda:
Nella stanza deposito a casa tua, sulle pareti ci sono gli spazi vuoti per le armi. Speravo che potessi metterci le armi che volevo, giusto per dare un tocco in più all'appartamento :sadfrog:
 
Nella stanza deposito a casa tua, sulle pareti ci sono gli spazi vuoti per le armi. Speravo che potessi metterci le armi che volevo, giusto per dare un tocco in più all'appartamento :sadfrog:

ah capito capito, si quella è un`altra cosa incomprensibile :asd: secondo me in origine era stato pensato per funzionare proprio così altrimenti non avrebbe avuto senso lasciare degli spazi vuoti invece che metterci dei modelli di default
 
Ok, questa devo raccontarvela

Salgo in macchina come passeggero per una missione e mentre l'altro a bordo con me mi parla, la macchina investe in pieno un civile che stava attraversando e già qua, con le urla disperate in sottofondo della vittima, ho riso di gusto :sard:

Il problema è che poi l'auto ha pure colpito un furgone che, con qualche problema evidente di "tangibilità", è entrato direttamente dentro l'auto :rickds:
 
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