- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,893
Solito clickbait inutile, non c'è nessuna notizia attendibile in meritoma è vero che le patch non usciranno prima di marzo? fonte sito concorrente..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solito clickbait inutile, non c'è nessuna notizia attendibile in meritoma è vero che le patch non usciranno prima di marzo? fonte sito concorrente..
Ufficialmente conta CDP, hanno detto una a Gennaio ed una a Febbraio, parlando di quelle che aggiusteranno il gioco. Poi uscirà anche altro dopo è ovvio, ma loro hanno detto Febbraio come ultima patch che rende il gioco "come doveva essere" inteso al D1ma è vero che le patch non usciranno prima di marzo? fonte sito concorrente..
I CDPR non sono nuovi a delle Enhanced Edition post lancio (TW1-TW2), ma questa mi sembra una bullshit scritta da qualche fan in reteComunque sta girando questa "notizia" da un po' https://gamefaqs.gamespot.com/boards/778998-cyberpunk-2077/79177975/948379792 non capisco perchè molti siti lo prendono come rumor valevole
In realtà la fonte e Reddit ma linka quella discussione quindi ho messo quella![]()
Io spero sia vera,almeno avremo un qualcosa di mai visto.I CDPR non sono nuovi a delle Enhanced Edition post lancio (TW1-TW2), ma questa mi sembra una bullshit scritta da qualche fan in reteReintrodurre valanghe di cut content in 6 mesi, quando sono ancora in alto mare col polishing dopo un mese mi sembra inverosimile.
Non ho capito una cosa sul finale.
Nel finale in cui prende il corpo Johnny, alla fine morirà anche lui dopo 6 mesi, giusto? Perché il biochip ha deteriorato il corpo perciò anche se il costrutto rimane il corpo è ormai andato
Lascia perdere, è semplicemente il solito rumor partorito da internet senza arte ne parte. Sono in alto mare con polesine, DLC ed Espansioni, in 5 mesi non reintegrano di certo un cut content mastodonticoIo spero sia vera,almeno avremo un qualcosa di mai visto.
Secondo te riusciranno mai ad integrare ciò che avevano promesso nel lungo termine?Lascia perdere, è semplicemente il solito rumor partorito da internet senza arte ne parte. Sono in alto mare con polesine, DLC ed Espansioni, in 5 mesi non reintegrano di certo un cut content mastodontico
No.Secondo te riusciranno mai ad integrare ciò che avevano promesso nel lungo termine?
Mi sembra di ritornare ai tempi di TPP e del capitolo tagliatoI CDPR non sono nuovi a delle Enhanced Edition post lancio (TW1-TW2), ma questa mi sembra una bullshit scritta da qualche fan in reteReintrodurre valanghe di cut content in 6 mesi, quando sono ancora in alto mare col polishing dopo un mese mi sembra inverosimile.
Più o menoMi sembra di ritornare ai tempi di TPP e del capitolo tagliato![]()
Quoto, la natura modulare di NMS permette al titolo di essere aggiornato su tutti i livelli. Tutto un altro paio di maniche è introdurre contenuto da tripla A ad un titolo tripla A.Più o menoAnche se lì fu più sofferta la cosa.
Semplicemente un gioco di questa complessità non lo rivoluzioni. Puoi aggiungerci roba, creare nuove quest (espansioni) che integrano idee tagliate, e rifinirlo nei sistemi, ma non puoi stravolgerlo.
L'esempio di NMS non funziona.
Perché usare una nuova mappa se hanno a disposizione tutto quel ben di dio?Quoto, la natura modulare di NMS permette al titolo di essere aggiornato su tutti i livelli. Tutto un altro paio di maniche è introdurre contenuto da tripla A ad un titolo tripla A.
Credo che vedremo delle meccaniche nuovissime da cutcontent e che rivoluzionano il gioco soltanto nelle espansioni dove magari verrà introdotto un sistema più complesso di interazioni con il resto della città o della nuova mappa che faranno. In questo modo non renderanno l'esperienza di gioco di chi l'ha finito ora totalmente diversa da chi lo finisce l'anno prossimo.
Sirio visto che hai la guida il chip resetta tutto?Era meglio se non linkavo nulla![]()
Concordo, hanno tutti gli elementi che vogliono per espandere Night City (e Cyberpunk È Night City), non serve a niente creare nuove aree.Perché usare una nuova mappa se hanno a disposizione tutto quel ben di dio?
Stai attento alle quest:E' il motivo per cui, molto egoisticamente, sono curioso di sapere di cosa tratteranno le Espansioni(per quanto ad oggi, la priorità assoluta va alle patch).
NC può essere espansa all'inverosimile, sia guardando in alto, sia in basso, così come pure per mare, o nelle Badlands.
Ci sono altre città importanti nel Cyberpunk di Pondsmith, ma alla fine si torna sempre a NC, vero e proprio fulcro degli eventi centrali del plot (nonché unica città indipendente)...