PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il numero va comunque rapportato ad alcune cosine:
  • Il gioco ha avuto 3 volte tanto i pre order (e l'utenza) di TW3 al D1
  • TW3 al D1 usciva a Maggio (e praticamente dopo di lui c'era il vuoto cosmico fino a Settembre [MGSV]), Cyberpunk esce sotto Natale, e a breve inizieranno a riprendere le uscite importanti
  • TW3 dura il triplo di Cyberpunk, volente o nolente

Perché usare una nuova mappa se hanno a disposizione tutto quel ben di dio?
Sicuramente nelle espansioni va migliorata l'interazione con la city perché è come guardare una vetrina. E' bellissima da vedere, tentacolare nel design, credibile ma come appena tocchi qualcosa tutto va a puttane e l'interazione o l'essere significativi all'interno di essa è 0.

Detto questo io credo che almeno un'espansione non solo si servirà di Night City ma aggiungerà qualche altra ambientazione. Che ne so, tipo raggiungere un'altra città attraverso le Badlands come accadeva con Toussaint in The Witcher 3

Sirio visto che hai la guida il chip resetta tutto?
Per il resto che dice la guida della quest Heroes?
Parli del reset dei punti? Solo quelli gialli, quelli che metti sui 5 rami principali non si resettano.
Quella è la quest relativa alla moto di Jackie?
Stai attento alle quest:
Full Disclosure
Dream On

Probabilmente hanno fatto una gaunterata.
Non ricordo i titoli delle missioni ma sulle espansioni io penso che una è il proseguo di
quella missione del marito e moglie che tu li aiuti a casa loro per capire chi li spiava e finisce in maniera molto aperta :asd:
L'altra qual'è?

Parli del reset dei punti? Solo quelli gialli, quelli che metti sui 5 rami principali non si resettano.

Non ricordo i titoli delle missioni ma sulle espansioni io penso che una è il proseguo di
quella missione del marito e moglie che tu li aiuti a casa loro per capire chi li spiava e finisce in maniera molto aperta :asd:
L'altra qual'è?
Si quella volevo capire se ci stavano ripercussioni sul dono.

Si quella volevo capire se ci stavano ripercussioni sul dono.
Io ho mandato jackie da Victor ma si può mandare anche alla famiglia, se si manda da Victor non ci sono missioni aggiuntive ma la madre tramite messaggi e possiamo usare la moto.

se invece si manda alla famiglia si sblocca una missione secondaria "heroes" che si attiva quando la madre ti chiama. SE INVECE hai il background di strada finisci quella missione e ci sarà un'altra missione.

L'altra qual'è?
Dream On è la quest dove investighi sui Peralez e scopri che una misteriosa IA sta riprogrammando le loro menti. L'IA è un certo Mr. Blue Eyes che li spia e con cui non è possibile interagire, al punto che le tue armi (granate comprese) si disattivano vicino a lui. Johnny vuole investigare, ma la quest non va avanti escluso un messaggio di Elizabeth che ti blocca e un messaggio di un Jefferson spaventato a morte durante i crediti del gioco.

Full Disclosure è la quest di Sandra Dorsett, la ragazza che salvi nel prologo con Jackie. Hackerando il chip che ti ha chiesto di recuperare scopri che è una corporativa maga dell'hacking che ha scoperto delle brutte ricerche della Night Corp e che ha deciso di combatterla rubandole. Le ricerche riguardano una tecnologia di lavaggio del cervello tramite un'IA del blackwall che, ovviamente, è Mr. Blue Eyes.

Mr. Blue Eyes è presente anche all'Afterlife in uno dei finali.

Ultima modifica:
Dream On è la questa dove investighi sui Peralez e scopri che una misteriosa IA sta riprogrammando le loro menti. L'IA è un certo Mr. Blue Eyes che li spia e con cui non è possibile interagire, al punto che le tue armi (granate comprese) si disattivano vicino a lui. Johnny vuole investigare, ma la quest non va avanti escluso un messaggio di Elizabeth che ti blocca e un messaggio di un Jefferson spaventato a morte durante i crediti del gioco.

Full Disclosure è la quest di Sandra Dorsett, la ragazza che salvi nel prologo con Jackie. Hackerando il chip che ti ha chiesto di recuperare scopri che è una corporativa maga dell'hacking che ha scoperto delle brutte ricerche della Night Corp e che ha deciso di combatterla rubandole. Le ricerche riguardano una tecnologia di lavaggio del cervello tramite un'IA del blackwall che, ovviamente, è Mr. Blue Eyes.

Io l'unica cosa che mi ha dato certezza che sarebbe stata l'espansione è quel momento della missione dove cado atterra e ricevo un messaggio mentale :asd: Ma non ho collegato a Blue Eyes, mi sarò perso qualcosa :asd: Idem Full Disclosure che ricordo di aver fatto :asd:

Io l'unica cosa che mi ha dato certezza che sarebbe stata l'espansione è quel momento della missione dove cado atterra e ricevo un messaggio mentale :asd: Ma non ho collegato a Blue Eyes, mi sarò perso qualcosa :asd: Idem Full Disclosure che ricordo di aver fatto :asd:
Quando sei nel parco a parlare con Jefferson puoi vedere Mr. Blue Eyes su un balcone a spiarlo.

In generale, è strapieno di indizi che portano a lui come misterioso individuo dietro molti dei misteri di Night City. Probabilmente è il Gaunter O'Dim di Cyberpunk.

Quando sei nel parco a parlare con Jefferson puoi vedere Mr. Blue Eyes su un balcone a spiarlo.

In generale, è strapieno di indizi che portano a lui come misterioso individuo dietro molti dei misteri di Night City. Probabilmente è il Gaunter O'Dim di Cyberpunk.
Ho appena visto un video :asd: Interessante :sisi:

Dream On è la quest dove investighi sui Peralez e scopri che una misteriosa IA sta riprogrammando le loro menti. L'IA è un certo Mr. Blue Eyes che li spia e con cui non è possibile interagire, al punto che le tue armi (granate comprese) si disattivano vicino a lui. Johnny vuole investigare, ma la quest non va avanti escluso un messaggio di Elizabeth che ti blocca e un messaggio di un Jefferson spaventato a morte durante i crediti del gioco.

Il sindaco l'ho visto nei post crediti. Ho promesso alla moglie di non dire nulla al marito, ma alla fine ho provato a dirgli che stava succedendo ma la moglie e lui mi hanno bloccato.Mr blue eyes c'è nel finale il sole

2 crash in mezz'ora di gioco.
Mollo definitivamente (ps5)...che gran peccato era davvero un gran bel gioco

2 crash in mezz'ora di gioco.
Mollo definitivamente (ps5)...che gran peccato era davvero un gran bel gioco
Se molli tanto vale prova ciò che non ho avuto il coraggio di fare e che ha fatto risolvere alcuni (così ho letto :asd: ) cancella tutto, reinstalla e riscarica la patch :sisi:

EDIT: scusa dimenticavo, le poche testimoniane che ho letto a riguardo sono su PS5, se sei su PS4 evita proprio, probabilmente non cambierà nulla.

Il numero va comunque rapportato ad alcune cosine:
  • Il gioco ha avuto 3 volte tanto i pre order (e l'utenza) di TW3 al D1
  • TW3 al D1 usciva a Maggio (e praticamente dopo di lui c'era il vuoto cosmico fino a Settembre [MGSV]), Cyberpunk esce sotto Natale, e a breve inizieranno a riprendere le uscite importanti
  • TW3 dura il triplo di Cyberpunk, volente o nolente
A naso mi sa molto di più di 3 volte tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro