PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga scusate l'ignoranza ma non esiste una versione fisica ps5? Chi lo gioca next gen lo gioca in retoricompatibilita usando la versione ps4?

Raga scusate l'ignoranza ma non esiste una versione fisica ps5? Chi lo gioca next gen lo gioca in retoricompatibilita usando la versione ps4?
Si per ora lo si può giocare solo in retro. Come scritto nel titolo, la versione next gen uscirà nel corso dell'anno. Per la versione fisica PS5 se non ricorso male non si sa ancora niente a riguardo.

Buongiorno Ragazzi!
Per caso, qualcuno potrebbe passarmi un save fermo a (subito) prima dello svolgimento della missione “Cerca e distruggi”? Mi servirebbe per sbloccare l’obiettivo “Il Diavolo”.

Grazie infinite a chi mi risponderà!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno Ragazzi!
Per caso, qualcuno potrebbe passarmi un save fermo a (subito) prima dello svolgimento della missione
“Cerca e distruggi”? Mi servirebbe per sbloccare l’obiettivo “Il Diavolo”.

Grazie infinite a chi mi risponderà!

Non funzionano i save altrui :asd:

Ultima modifica:
Usate il tasto spoiler!
Pena il BAN, siete avvisati.

Chiedo venia, ma da smartphone non è così agevole.
Peraltro, non mi pare di aver rilevato alcunché circa la trama.

Grazie per la correzione.

io l'ho finito, adesso attendo di rigiocarlo con V femmina quando arrivano le altre patch fra 5/ 6 mesi e vedere cosa hanno combinato e se hanno sistemato la versione PS5 perchè per adesso ho avuto almeno 70 crash LOL

Si per ora lo si può giocare solo in retro. Come scritto nel titolo, la versione next gen uscirà nel corso dell'anno. Per la versione fisica PS5 se non ricorso male non si sa ancora niente a riguardo.
Grazie!
Quindi non si sa neanche se uscirà la versione ps5?!
Chiedo perché me lo hanno regalato a Natale per la 4 ma lo voglio giocare sulla 5 e sono indeciso se fare il reso.
Post automatically merged:

Comunque lo giocherò entro il 2022, questo è sicuro ma vorrei farlo in nextgen.

Grazie!
Chiedo perché me lo hanno regalato a Natale per la 4 ma lo voglio giocare sulla 5 e sono indeciso se fare il reso.

Quando uscirà la versione PS5 la potrai giocare anche col disco PS4.

Grazie!

La versione PS5 uscitrà via patch col disco PS4, lo inserisci e sceglie di scaricare la versione PS5. Ho qualche dubbio rispendano soldi nella distribuzione del gioco. Quello lo faranno come fatto con la Goty di TW3 quando le espansioni finiranno.
Poi magari no, ma è la via più probabile a mio modo di vedere.

Ragazzi non uscirà alcuna versione fisica PS5, il gioco sarà upgradato alla next gen con un aggiornamento gratuitamente.

In futuro, con le espansioni potranno pensare a un versione disco PS5 Goty, ma per ora non ha senso commercialmente parlando.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ripulita Little China, e pure Kabuki non è messa male. :nev: Praticamente ogni mini attività ha la sua zona, col suo level design (e finora di stealth puro ho sempre ripulito tutto)
Northside invece è tutta da fare... Ed è pienissima... Lo ribadisco: hanno esagerato :asd:

PS: Ho fatto il primo incontro di pugilato. Tremendo. Sarebbe stato meglio non metterli.

La versione PS5 uscitrà via patch col disco PS4, lo inserisci e sceglie di scaricare la versione PS5. Ho qualche dubbio rispendano soldi nella distribuzione del gioco. Quello lo faranno come fatto con la Goty di TW3 quando le espansioni finiranno.
Poi magari no, ma è la via più probabile a mio modo di vedere.
Io ho ancora il reso tramite Amazon entro fine mese ma se la versione ps5 è solo tramite download la tengo e aspetto, sennò lo rendo e lo riprendo per ps5.
Grazie!!

Ragazzi non uscirà alcuna versione fisica PS5, il gioco sarà upgradato alla next gen con un aggiornamento gratuitamente.

In futuro, con le espansioni potranno pensare a un versione disco PS5 Goty, ma per ora non ha senso commercialmente parlando.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Quindi se ne parlerebbe almeno tra 2 anni, DLCs permettendo...

Ultima modifica:
Io ho ancora il reso tramite Amazon entro fine mese ma se la versione ps5 è solo tramite download la tengo e aspetto, sennò lo rendo e lo riprendo per ps5.
Grazie!!

Quindi se ne parlerebbe almeno tra 2 anni, DLCs permettendo...
Ad oggi la versione PS5 è via download col disco PS4. Questo ad oggi, ripeto :sisi:

Ripulita Little China, e pure Kabuki non è messa male. :nev: Praticamente ogni mini attività ha la sua zona, col suo level design (e finora di stealth puro ho sempre ripulito tutto)
Northside invece è tutta da fare... Ed è pienissima... Lo ribadisco: hanno esagerato :asd:

PS: Ho fatto il primo incontro di pugilato. Tremendo. Sarebbe stato meglio non metterli.
Se si gioca da completista,magari pure in stealth alla massima difficolta il gioco può arrivare senza problemi anche alle 200 ore

Se si gioca da completista,magari pure in stealth alla massima difficolta il gioco può arrivare senza problemi anche alle 200 ore
Sì ad occhio e croce mi sembra una longevità realistica.

Io sto andando di Difficoltà massiva, senza assist aim, e devo dire che mi sto trovando davvero bene, mi sembra abbastanza tranquillo come difficoltà (ma il mouse aiuta molto a mirare).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro