Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,141
I problemi di quel """leak""" sono multipli e li puoi trovare discussi nel topic in games dome.Beh ma anche fosse vero non sono certo cose che si possono cambiare con una patch, quindi non le cambierebbero a prescindere (magari delle espansioni)
E poi è quel post che parla di magici fix che aggiungono 50.000 linee di testo via patch, non io.
This.Certo che al giorno d'oggi basta che scrivi una cosa dicendo "ho saputo che" e viene presa per vera. Cioè se la scrivi in modo sensato con un misto di cose prese da alcune mancanze visibili in un gioco o problemi e ti crei la classica mezza verità, la gente subito ha dubbi fino a poi crederci quasi completamente.
Per me ogni cosa che esce debuttando con "ma preferisce rimanere anonimo" o che comunque non ha un nome e cognome è carta straccia.
Spesso sta cosa la fa Jason Schreier e lì la capisco, se sei uno che ha un nome, è ridicolo che ti inventi robe o che comunque non ci fai sopra un minimo di verifica sull'attendibilità, ma se un pinco pallino parla di un pinco pallino si parla di aria fritta a mio modo di vedere![]()