PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ci fossero state le auto volanti mi vedevo già le stragi nei cieli, roba del tipo richiamo automatico aka pearl harbor:trollface:
Io mi immagino le compenetrazioni coi palazzi, le esplosioni casuali, i glitch che ti fan volare fuori dalla mappa di gioco, e altre meraviglie :sard:

E malgrado ciò, godrei tantissimo a poterne guidare una in un'espansione :rickds:

Io mi immagino le compenetrazioni coi palazzi, le esplosioni casuali, i glitch che ti fan volare fuori dalla mappa di gioco, e altre meraviglie :sard:

E malgrado ciò, godrei tantissimo a poterne guidare una in un'espansione :rickds:
Uno dei motivi anche per cui non hanno messo il giro con i taxi secondo sarebbero stati un meme vivente :asd:
L'altro giorno girando per strada un'auto e passata sopra l'altra :sard:

Per la storia RDR2 vs Cyberpunk cè da capire una cosa, l’immersività di RDR2 che mi piace è troppo lunga da fare, purtroppo devo capire che 8 anni di sviluppo dal 2010 e 3000 persone divise in 10 e più team contro cd project che ha 1100 persone in totale e non ha iniziato a lavorarci subito ma SOLO dopo aver finito l’ultima espansione di The Witcher quindi 2016 gli ha penalizzati perché sono entrati in produzione troppo tardi, in un OPEN WORLD ci vogliono 3 anni per la mappa e la Main, poi altri 3 anni tra quest secondarie sub quest e IA routine per ogni tipo di npc in base a quello che fai e manca ancora 1 anno di polishing, ossia di ripulitura codice e ottimizzazione, dovevano farlo uscire a fine 2022 ma avrebbero perso il treno della vecchia generazione Xbox one e ps4.

Ripulita anche Kabuki finalmente (60 orette circa). :asd: Domani continuo con la Main, c'è
Takemura che mi aspetta al bar da un mese :rickds:

Ho fatto un contratto a Kabuki molto figo.
Cyberpunk-2077-Screenshot-2021-01-08-18-47-44-45.png

C'erano reference alla Main Quest di inizio gioco (quella di salvataggio) e vari retroscena sugli Scavenger (ad ora la banda più detestabile di tutte)... E pure una scelta finale con un Ripper (che suppongo lo sbloccasse nel caso avessi accettato -> Ma col cazzo che mi piego)

Peccato per il sistema di polizia assolutamente folle. Volevo stendere il chirurgo )perché è un pezzo di merdà [bello come i computer rivelino sempre dei retroscena delle varie missioni]) ma appena lo tocco con una piuma, scatta la polizia che spawna DENTRO l'edificio... Io capisco tutto, capisco i limiti, capisco i bug, ma qui qualcuno ha detto "sì va bene", a sto sistema... E' pura follia. :facepalm: Cioè un pezzo di stronzo su cui ho prove, non posso toccarlo senza scatenare un crimine (WTF?), e oltre a questo la polizia si teletrasporto all'interno... E' roba tragicomica sto sistema di polizia :asd:

PS: Ancora full stealth comunque :sisi:

Ripulita anche Kabuki finalmente (60 orette circa). :asd: Domani continuo con la Main, c'è

C'erano reference alla Main Quest di inizio gioco (quella di salvataggio) e vari retroscena sugli Scavenger (ad ora la banda più detestabile di tutte)... E pure una scelta finale con un Ripper (che suppongo lo sbloccasse nel caso avessi accettato -> Ma col cazzo che mi piego)

Peccato per il sistema di polizia assolutamente folle. Volevo stendere il chirurgo )perché è un pezzo di merdà [bello come i computer rivelino sempre dei retroscena delle varie missioni]) ma appena lo tocco con una piuma, scatta la polizia che spawna DENTRO l'edificio... Io capisco tutto, capisco i limiti, capisco i bug, ma qui qualcuno ha detto "sì va bene", a sto sistema... E' pura follia. :facepalm: Cioè un pezzo di ******* su cui ho prove, non posso toccarlo senza scatenare un crimine (WTF?), e oltre a questo la polizia si teletrasporto all'interno... E' roba tragicomica sto sistema di polizia :asd:

Anche il mio Takemura ha aspettato parecchio, ma più dopo...quindi non oso immaginare quanto lo farai aspettare la prossima volta XD

Ps: quell'immagine ha un non so che di psico...patico :sard:

Beccata una mini mini quest con un bel dilemma morale su come chiuderla, con 3 scelte ognuna con una sua logica.
Dovrebbe essere specifica del lifepath nomad, che per le prima volta sento influire veramente nello sviluppo del gioco e del mio V.

Peccato per il sistema di polizia assolutamente folle. Volevo stendere il chirurgo )perché è un pezzo di merdà [bello come i computer rivelino sempre dei retroscena delle varie missioni]) ma appena lo tocco con una piuma, scatta la polizia che spawna DENTRO l'edificio... Io capisco tutto, capisco i limiti, capisco i bug, ma qui qualcuno ha detto "sì va bene", a sto sistema... E' pura follia. :facepalm: Cioè un pezzo di ******* su cui ho prove, non posso toccarlo senza scatenare un crimine (WTF?), e oltre a questo la polizia si teletrasporto all'interno... E' roba tragicomica sto sistema di polizia :asd:

Io invece ricordo di essermi "piegato". Se c'è da guadagnarci, non mi faccio nessuno scrupolo :asd:

(Solo nel gioco ovviamente :azz: )

il video l'ho "girato" io, mè successo ieri sera :asd:

cmq si potrebbe montare con due colonne sonore, a seconda dell'effetto che si vuole scatenare.
una è sicuramente una colonna sonora horror, come hai detto tu

l'altra è questa :sard:

Rotolato appena sentita la canzone :segnormechico:

Dovevi seguirlo, se entravi in macchina prima di lui quando saliva scattava l'auto trappola in pratica la macchina partiva da sola e tu non potevi piú uscire :sard:
Comunque anch'io ho fatto la stessa scelta.

Io sono a 55 ore ma lo sto AMANDO nonostante i bug(per me non pesano a meno che se si bugga qualcosa per il procedimento)e i crash(questi sono la cosa più fastidiosa..in 50 ore ne avrò avuti una quindicina..speriamo risolviamo prima di tutto quest ultimi..per il resto gioco immersivo come pochi..grafica di ottima fattura ma la differenza la fanno i personaggi ben scritti (anche quelli secondari).!in attesa dei fix e la versione next gen,per me è un gioco da 8,5/9 pieni??

Correndo a muzzo nelle discariche delle badlands per livellare l'athletics (ma quanto sale lentamente?) ho scoperto per caso il
cadavere di dex dashaun con annessa pistola iconica che spara consumando eddie invece che proiettili :saske:

Nota a margine: un particolare che a me spezza parecchio l'immersione è che non puoi consumare al volo cibo e bevande nei locali, come succede in RDR2, ma devi acquistarli e poi usarli, l'asporto in pratica :asd:
Cosa che poi rende i locali abbastanza inutili considerando la mole enorme di consumabili che looti in giro.

Correndo a muzzo nelle discariche delle badlands per livellare l'athletics (ma quanto sale lentamente?) ho scoperto per caso il
cadavere di dex dashaun con annessa pistola iconica che spara consumando eddie invece che proiettili :saske:

Nota a margine: un particolare che a me spezza parecchio l'immersione è che non puoi consumare al volo cibo e bevande nei locali, come succede in RDR2, ma devi acquistarli e poi usarli, l'asporto in pratica :asd:
Cosa che poi rende i locali abbastanza inutili considerando la mole enorme di consumabili che looti in giro.
Per far salire l'atlerica, anche se sempre lentamente, basta che consumi stamina. Quindi schiva finchè la barra non si scarica, come si ricarica schiva a ripetizione e così via. Ogni tot punti resistenza persi sale di 20 l'exp :sisi:
Ma da farmare è impossibile :asd: Io non mi ci sono mai messo, ho saltato e schivato il giusto in 100 e passa ore e mi è salita al livello 8 o 9 :asd:

Incontrato
Takemura (poveretto aveva fatto la muffa ad attendermi :asd: )
Quindi ora la Main Quest si
triforca. Molto TW3 questa cosa :asd:
Non so proprio da dove iniziare. Ma una cosa è certa inizio a ripulire un po' di Northside :asd:
Post automatically merged:

Io invece ricordo di essermi "piegato". Se c'è da guadagnarci, non mi faccio nessuno scrupolo :asd:

(Solo nel gioco ovviamente :azz: )
Scelta comprensibile. Di base il mio V (Nomad) è per l'ignora l'ignorabile, e porta a termine i contratti in modo più pulito possibile. Sono disposto pure ad alleanze improbabili, ma non con gli Scav... Sono (al momento) l'unica banda che proprio non sopporto :asd:

Incontrato
Takemura (poveretto aveva fatto la muffa ad attendermi :asd: )
Quindi ora la Main Quest si
triforca. Molto TW3 questa cosa :asd:
Non so proprio da dove iniziare. Ma una cosa è certa inizio a ripulire un po' di Northside :asd:
Post automatically merged:

Scelta comprensibile. Di base il mio V (Nomad) è per l'ignora l'ignorabile, e porta a termine i contratti in modo più pulito possibile. Sono disposto pure ad alleanze improbabili, ma non con gli Scav... Sono (al momento) l'unica banda che proprio non sopporto :asd:
L'ordine che funziona di più, secondo me, è:
Afterlife > Evelyn > Takemura

Ma la 1.07 quando esce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro