PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed infatti una volta sbolognato Cyberpunk, correranno nuovamente su TW :asd: Un'IP che al momento non ha avuto macchie rilevanti...

Per quanto mi riguarda devono ricostruirsi la fiducia poco alla volta: sistemino il gioco, aggiungano roba (DLC, ed Espansioni), buttino fuori l'online (di cui mi frega 0, ma amen). E lo facciano con qualità (soprattutto le espansioni le voglie curate al millesimo). Poi tornino su TW con i giusti tempi.
Serve una ristrutturazione alla base.
Dipende dall'online...se gli va bene mi sa che the witcher 4 lo si vede nel 2030
Post automatically merged:

Post Cyberpunk (e Cyberpunk Online), si capicollano istantaneamente, più veloce della luce, in un battito di ciglia, nel tempo di un respiro, su TW :asd:

Non rischieranno mai una nuova IP post Cyberpunk, per qualcosa del genere si dovrà aspettare il post TW"""4"""
The witcher perforza anche per cavalcare l'onda della serie tv

E domani mi finisco Kabuki :ooo: E poi mi faccio finalmente una Main Quest, che attende da troppo tempo di essere fatta :asd:

Dipende dall'online...se gli va bene mi sa che the witcher 4 lo si vede nel 2030

The witcher perforza anche per cavalcare l'onda della serie tv
L'online potrebbe essere importante, ma non sono così convinto che ruberà così tanto spazio al futuro della produzione single player. Credo che scorporeranno la produzione in parallelo. Questo ovviamente ammesso che riesca a scardinare il dominio di GTAO.

Personalmente 0 interesse. Mi basta che puliscano Cyberpunk come merita, e droppino DLC e Espansioni di alta qualità :unsisi:

Considerato lo stato dell'ottimizzazione e del bilanciamento in un RPG single player io avrei paura a vedere cos'hanno per le mani con l'online :azz:
Forse è meglio far finta di niente e lasciare che venga portato via dal vento :unsisi:

La photo mode è veramente divertente :asd:
Cyberpunk-2077-Screenshot-2021-01-07-19-18-41-49.png

cos'hanno per le mani con l'online :azz:
Sospetto che la risposta sia: niente :sard:

E domani mi finisco Kabuki :ooo: E poi mi faccio finalmente una Main Quest, che attende da troppo tempo di essere fatta :asd:

L'online potrebbe essere importante, ma non sono così convinto che ruberà così tanto spazio al futuro della produzione single player. Credo che scorporeranno la produzione in parallelo. Questo ovviamente ammesso che riesca a scardinare il dominio di GTAO.

Personalmente 0 interesse. Mi basta che puliscano Cyberpunk come merita, e droppino DLC e Espansioni di alta qualità :unsisi:

Kabuki c'ho appena fatto la quest con l'easter egg di the office :asd:
NC l'ho girata poco fuori watson, ma kabuki per ora è tra le zone più evocative e divertenti (spostarsi sui tetti rulez) che ho trovato

Kabuki c'ho appena fatto la quest con l'easter egg di the office :asd:
NC l'ho girata poco fuori watson, ma kabuki per ora è tra le zone più evocative e divertenti (spostarsi sui tetti rulez) che ho trovato
Quanto cazzo ho riso. :sard: Anche perché non avevo colto fino all'ultimo, e mi chiedevo chi fosse il tipo, poi parte il
Greatest Doctor of Japan.
E scoppio a ridere :rickds:

Idem, non sono praticamente mai uscito da Watson, se non per andare al Colombario (a fare cose connesse comunque a Quest di Watson), e anzi non neanche quasi mai andato manco a Northside, però sì Kabuki è splendida, incarna tutto quell'artstyle Asiatico del Cyberpunk.

Considerato lo stato dell'ottimizzazione e del bilanciamento in un RPG single player io avrei paura a vedere cos'hanno per le mani con l'online :azz:
Forse è meglio far finta di niente e lasciare che venga portato via dal vento :unsisi:
Ma veramente, il bilanciamento in questo gioco non e' stato proprio testato
Nelle mie conclusioni finali per ora credo che sia il difetto maggiore che farà scendere il mio personale voto.
Negli scontri a fuoco l'ia e' tosta a molto difficile se non fosse che puoi fregarli e renderli inermi in mille modi,azzerando qualunque difficolta.

E' da queste cose che si vede che il gioco e' uscito non pronto per logiche economiche e che avrebbe avuto bisogno di altri 6 mesi o 1 anno per essere perfetto

Ma a patch sono ancora fermi all 1.6?

Questo mese arriverà la prima delle due grandi patch che a loro dire sistemeranno tutto il gioco....l'altra a febbraio
Più che sistemare tutto il gioco loro in realtà nella dichiarazione riferendosi alle due grosse patch de gennaio/febbraio si limitano a un "These should fix the most prominent problems on PS4-XboxOne"

Ultima modifica:
Più che sistemare tutto il gioco loro in realtà nella dichiarazione si limitano a un "These should fix the most prominent problems on PS4-XboxOne"
Alla fine sarà fatto lo stesso lavoro fatto su the witcher 3...li con le patch stabilizzarono il frame,risolsero i problemi di input lag,migliorarono il problema del feedback dei colpi(prima delle numerose patch quando colpivi con la spada sembrava di colpire l'aria)e ripulirono dai bug

Qui mi aspetto un lavoro simile,mentre mi aspetto un grosso miglioramento dell'ia e un ribilanciamento delle meccaniche con le espansioni...del resto Heart of Stone era tipo 1000x a livello di difficolta,pattern nemici e qualità delle boss fight rispetto al vanilla .... seguirono per filo e per segno i feedback dell'utenza che si lamentarono del gameplay troppo semplice e troppo ripetitivo e di boss fight troppo basilari

Ecco, immaginatevi con gli AV guidabili che razza di bug sarebbero usciti :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro