PS4/PS5 Cyberpunk 2077

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Visto che appare come lui arriva ho collegato a lui la cosa e ho pensato fosse un modo grafico di mostrarci nelle abilità che abbiamo qualcosa e dato che non è possibile modificarlo e non ha abilità particolari è vuota quella parte :sisi:
 
Rosico, perché egoisticamente vorrei davvero sapere il piano DLCs, ed Epansioni :asd:
vabbè penso che i DLC saranno equipaggiamenti, armi e qualche contratto aggiuntivo mentre suppongo che le espansioni aggiungeranno un'area esplorabile e due filoni narrativi in totale più qualche nuovo ramo abilità. Praticamente la stessa metodologia di The Witcher.
 
Anch'io guardavo l'attributo pensavo fosse una roba da sbloccare più avanti ma invece da quel che ho letto non serve a nulla.
 
Ho trovato un easter egg favoloso che mi ha emozionato...credo non sia mai successo in 30 anni di gioco di sentire letteralmente i brividi per un easter egg

Quando vedo ste cose,poi da amante del cyberpunk mi dimentico tutte le criticità del gioco(sopratutto a livello di bilanciamento)che proprio per cose favolose come quella che ho trovato meritava di essere immesso sul mercato in maniera certosina e non nello stato grezzo in cui e'
 
ma voi nell'assegnare i perk point andate/siete andati decisi oppure siete nel pallone tipo me?

ne ho qualcosa come 15-17 da parte che non assegno perchè non riesco a capire se ne poi avrò abbastanza per sbloccare i perk di livello più alto che ho puntato :azz:
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Ho trovato un easter egg favoloso che mi ha emozionato...credo non sia mai successo in 30 anni di gioco di sentire letteralmente i brividi per un easter egg

Quando vedo ste cose,poi da amante del cyberpunk mi dimentico tutte le criticità del gioco(sopratutto a livello di bilanciamento)che proprio per cose favolose come quella che ho trovato meritava di essere immesso sul mercato in maniera certosina e non nello stato grezzo in cui e'
mi hai incuriosito troppo... qualche hint senza spoilerare?
 
Qualcosa mi dice che hanno un bel po' di copie sul groppone :rickds:

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No,no in certi appartamenti puoi entrare,io mi studio sempre i percorsi esterni e guarda caso trovo roba...Come nelle fabbriche o case con tombini..Che spettacolo di gioco.
Sì ma poca roba, la maggior parte delle porte è "BLOCCATO"
Quelle aperte sono solitamente collegate a missioni secondarie, la veranda sul motel o roba simile. Non puoi nemmeno esplorare i piani sotto del tuo MegaEdificio. I remember Kear Morhen, dove pure le catine ci stavano da vedere :(
 
Ultima modifica:
Spero esca presto la patch next gen, a maggior ragione visto che col senno di poi lo avrei dovuto prendere col pass :dsax:
 
ma voi nell'assegnare i perk point andate/siete andati decisi oppure siete nel pallone tipo me?

ne ho qualcosa come 15-17 da parte che non assegno perchè non riesco a capire se ne poi avrò abbastanza per sbloccare i perk di livello più alto che ho puntato :azz:
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mi hai incuriosito troppo... qualche hint senza spoilerare?
Posso solo dire che e' a heywood in un posto alto
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Spero esca presto la patch next gen, a maggior ragione visto che col senno di poi lo avrei dovuto prendere col pass :dsax:
Penso verso maggio giugno probabilmente

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Sì ma poca roba, la maggior parte delle porte è "BLOCCATO"
Quelle aperte sono solitamente collegate a missioni secondarie, la veranda sul motel o roba simile. Non puoi nemmeno esplorare i piani sotto del tuo MegaEdificio. I remember Kear Morhen, dove pure le catine ci stavano da vedere :(
A me una porta che era scritto bloccata mi si è buggata e ho potuto vedere l'interno..che c'era

Quindi facendo 2+2 tutto quello che e bloccato in realtà esiste....il che sarebbe clamoroso visto che la città ogni 2 passi ha qualche porta bloccata

E l'unica risposta che mi sono dato e' che questa e' tutta roba dell'online
 
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Invece io penso che il rumor dello sviluppatore gola profonda corrisponde a realtà.....E se come ha detto tra qualche mese lo apriranno tutto..Mi ci perderò infinitamente..
 
Invece io penso che il rumor dello sviluppatore gola profonda corrisponde a realtà.....E se come ha detto tra qualche mese lo apriranno tutto..Mi ci perderò infinitamente..
E' impossibile

Molto probabile invece che siano ambienti alcuni già creati altri no esplorabili nell'(mmo?)online

Anche perché sarà sfruttata ovviamente la stessa attuale night city
 
Invece io penso che il rumor dello sviluppatore gola profonda corrisponde a realtà.....E se come ha detto tra qualche mese lo apriranno tutto..Mi ci perderò infinitamente..
Comunque il fatto di aprire tutto è una roba così irrealistica che se è vero praticamente o sono gli Houdini del gaming oppure viaggiano nel tempo alla CDPR.
Semplicemente nel motore grafico di CDPR ogni oggetto "porta" ha con sé anche un input comandi "apri" e l'artista che fa gli ambienti di gioco setta quel comando "apri" su on/off a seconda di ciò che c'è dietro. Negli edifici non apribili semplicemente non c'è niente dietro. :asd:

Parliamoci chiaro, questo gioco non ha neanche questo tipo di problema, ha problemi ben più seri e gravi da risolvere ma che dubito verranno mai risolti perché si tratterebbe di modificare proprio alcuni sistemi del motore grafico. Basta guardare all'interazione livello Oblivion con gli NPC oppure all'indecente polizia spawnante che neanche i GTA degli anni 90 si permettevano di fare queste cose. A quel punto era meglio fare che i pedoni non potevano essere minimamente toccati invece di creare un sistema che funziona così indecentemente.

Non c'è niente in NC che ti ci fa "perdere" dentro sinceramente, quella che ho citato è solo una delle tante cose che ti mettono un muro tra te e il mondo di gioco che vedi
 
Parliamoci chiaro, questo gioco non ha neanche questo tipo di problema, ha problemi ben più seri e gravi da risolvere ma che dubito verranno mai risolti perché si tratterebbe di modificare proprio alcuni sistemi del motore grafico. Basta guardare all'interazione livello Oblivion con gli NPC oppure all'indecente polizia spawnante che neanche i GTA degli anni 90 si permettevano di fare queste cose. A quel punto era meglio fare che i pedoni non potevano essere minimamente toccati invece di creare un sistema che funziona così indecentemente.
Rimuovere l'interattività con gli NPCs, e il Police System in generale è effettivamente meglio di averli in questo stato... Esattamente come con TW3.
Non c'è niente in NC che ti ci fa "perdere" dentro sinceramente, quella che ho citato è solo una delle tante cose che ti mettono un muro tra te e il mondo di gioco che vedi
La sua narrativa (micro e macro), paro paro a TW3 (again)
 
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