PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo appena uscito merita davvero.
A quanto ho capito il video segna anche il ritorno di sto canale famosissimo (io non lo conoscevo) dopo 1 anno di pausa per casini vari.

Riassume veramente tutto il bordello di promesse non mantenute, dichiarazioni, marketing, problemi ecc..
Risentire tutti i vari annunci e dichiarazioni pompose con in contemporanea il video che mostra l'esatto contrario è top :asd:
Il finale poi XD

Per curiosità...ma stiamo ancora combinati così?

Io ho la Collector's dal d1 e lo installai su Pro (ancora non avevo la ps5).
Mi limitai ad avviare il gioco ma scattava persino il filmato iniziale :asd:

Quindi decisi di aspettare la ps5... per poi scoprire che era una merdà pure lì :mwaha:
Dopo aver giocato Wasteland 3, non sono disposto a tollerare altri crash.

Ergo attendo (se ce la faccio) la versione next gen. Sempre che esca perché un anno di pieno supporto su di un gioco che ha già pagato, aspetto di vederlo. Dichiarazioni e scuse sono chiacchiere alla fine.

Morale della favola, non so quale sia l'attuale situazione del gioco.

Stiamo ancora combinati così? :eee:

Per curiosità...ma stiamo ancora combinati così?

Io ho la Collector's dal d1 e lo installai su Pro (ancora non avevo la ps5).
Mi limitai ad avviare il gioco ma scattava persino il filmato iniziale :asd:

Quindi decisi di aspettare la ps5... per poi scoprire che era una merdà pure lì :mwaha:
Dopo aver giocato Wasteland 3, non sono disposto a tollerare altri crash.

Ergo attendo (se ce la faccio) la versione next gen. Sempre che esca perché un anno di pieno supporto su di un gioco che ha già pagato, aspetto di vederlo. Dichiarazioni e scuse sono chiacchiere alla fine.

Morale della favola, non so quale sia l'attuale situazione del gioco.

Stiamo ancora combinati così? :eee:
Se vuoi giocarlo come minimo aspetta la prossima patch.

Ok fatto stamani il reso del gioco su Amazon dopo 39 giorni (gli articoli acquistati in periodo festivo hanno il reso prolungato fino al 31 gennaio) e pochissime ore dopo aver lasciato il pacco al DHL point mi è già arrivato il rimborso su saldo amazon.

Menomale va....e ora adios CDprojekt fino all'aggiornamento nextgen.

Ultima modifica:
Ma per quanto riguarda la narrativa (spoiler inizio atto 2)
Non trovate sia una cavolata basare l'intera trama di un open world così pieno di attività come Cyberpunk su un'urgenza come quella del biochip? Non fanno altro che ripetere che morirai presto ma possono passare pure mesi tra una quest principale ed un'altra e secondo me fa scendere tanto il senso stesso della storia
Io l’ho trovata una scelta veramente pessima, che mette fretta al giocatore

Inizio a vedere la fine del tunnel di Watson :sard:

Questo appena uscito merita davvero.
A quanto ho capito il video segna anche il ritorno di sto canale famosissimo (io non lo conoscevo) dopo 1 anno di pausa per casini vari.

Riassume veramente tutto il bordello di promesse non mantenute, dichiarazioni, marketing, problemi ecc..
Risentire tutti i vari annunci e dichiarazioni pompose con in contemporanea il video che mostra l'esatto contrario è top :asd:
Il finale poi XD

ok i bug, ma alcune mancanze di dettagli sono da :facepalm: infinito.

17:10

proiettili che non alterano acqua, PERSINO UNA GRANATA non fa niente all`acqua.
e questa roba non sono piccolezze, se ti sei sbattuto per anni di sviluppo dichiarando di voler fare un gdr in un open world immersivo (immersivo che se poi trovo queste cose che rompono atmosfera)

tristezza assurda, sta roba e a livelli di no man sky truffa version (non esiste una vanilla version)

e todd howard and the sweet little liesss.

Ultima modifica:
Ho letto che c'è un'arma iconica (Aparition) che è esclusiva del path Corpo. Gli altri path pare che non abbiano nulla di esclusivo.

Vi torna questa cosa oppure è una sciocchezza?

La patch è plausibile esca questo venerdì?

Secondo me finiranno per abbandonare lo sviluppo delle espansioni. Per questo titolo non si possono permettere di chiedere altri soldi, né ora né mai :asd:

Non abbandoneranno lo sviluppo delle espansioni, semplicemente slitterà avanti di un anno.

Rimane da vedere se le faranno pagare o meno, sarebbe una mossa oscena tanto quanto se EA facesse pagare la nuova versione di Anthem attualmente in sviluppo :asd:
Far pagare una nuova versione di Anthem (un Gaa, senza S) ti sembra la stessa cosa di far pagare delle Espansioni per un gioco Single Player da 100-200 ore? :azz: Mi sembra davvero fantasioso come paragone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro