Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

Readyjack

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Ma per quanto riguarda la narrativa (spoiler inizio atto 2)
Non trovate sia una cavolata basare l'intera trama di un open world così pieno di attività come Cyberpunk su un'urgenza come quella del biochip? Non fanno altro che ripetere che morirai presto ma possono passare pure mesi tra una quest principale ed un'altra e secondo me fa scendere tanto il senso stesso della storia
 

zaza50

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Ma per quanto riguarda la narrativa (spoiler inizio atto 2)
Non trovate sia una cavolata basare l'intera trama di un open world così pieno di attività come Cyberpunk su un'urgenza come quella del biochip? Non fanno altro che ripetere che morirai presto ma possono passare pure mesi tra una quest principale ed un'altra e secondo me fa scendere tanto il senso stesso della storia
E' lo stesso limite di TW3 alla fine
Corri, Cerca Ciri, o la Caccia la trova e la ammazza...
Però puoi farti 300 ore a girovagare tra Velen e Skellige :asd:

In generale come approccio si sposa poco con l'OW, ma mi sa che è un modo per spingere più giocatori possibili a finire la Main. Proprio su sto argomento si erano lamentati mesi fa i CDPR dicendo che: TW3 era stato finito da pochissime persone (rispetto alla mole di acquirenti)
 

Mhèhèhè

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Readyjack

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E' lo stesso limite di TW3 alla fine
Corri, Cerca Ciri, o la Caccia la trova e la ammazza...
Però puoi farti 300 ore a girovagare tra Velen e Skellige :asd:

In generale come approccio si sposa poco con l'OW, ma mi sa che è un modo per spingere più giocatori possibili a finire la Main. Proprio su sto argomento si erano lamentati mesi fa i CDPR dicendo che: TW3 era stato finito da pochissime persone (rispetto alla mole di acquirenti)
Il problema è anche narrativo nell'interfacciamento con altre quest (senza spoiler sulle quest in particolare perché so che molte ancora non le hai toccate)
ci sono personaggi le cui quest durano settimane (nel tempo di gioco ovviamente) e non ha davvero senso che V se ne interessi visto che potrebbe morire da un momento all'altro, il problema nasce nel momento in cui sono quest fondamentali per progredire in maniera alternativa nella storia, sono quest secondarie "primarie" diciamo. Onestamente mi fa sentire meno il peso della storia
 

Friend5001

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Meglio prenderlo al gs a 70 euro e il secondo gioco lo paghi 5
Post unito automaticamente:

Tipo a copiata Cyberpank e valhalla a 75 euro
Mah, alla fine lo prendero' anch'io, ma a fine anno, usato, versione next gen PS5. Non lo compro di certo adesso sto scempio e DI CERTO non daro' un centesimo a sti buffoni. Grazie a Dio ho 45 anni e non 15 quindi l'hype e la febbre da D1 sono robe che non mi sfiorano neppure, poi e' chiaro ormai che i giochi, specie quelli di ruolo, vanno giocati dopo 6 mesi dal lancio se si vuole l'esperienza completa. In questo caso si e' andati ben oltre e vabbe', ma resta un discorso sempre valido. Fare i beta tester a pagamento anche NO.
Quel che mi preoccupa di Cyberpunk pero' non sono i bug, i glitch e i crash (maledetti crash!) ma l'IA e le altre cose che non credo proprio si potranno mai correggere/aggiustare.
 

Mhèhèhè

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Mah, alla fine lo prendero' anch'io, ma a fine anno, usato, versione next gen PS5. Non lo compro di certo adesso sto scempio e DI CERTO non daro' un centesimo a sti buffoni. Grazie a Dio ho 45 anni e non 15 quindi l'hype e la febbre da D1 sono robe che non mi sfiorano neppure, poi e' chiaro ormai che i giochi, specie quelli di ruolo, vanno giocati dopo 6 mesi dal lancio se si vuole l'esperienza completa. In questo caso si e' andati ben oltre e vabbe', ma resta un discorso sempre valido. Fare i beta tester a pagamento anche NO.
Quel che mi preoccupa di Cyberpunk pero' non sono i bug, i glitch e i crash (maledetti crash!) ma l'IA e le altre cose che non credo proprio si potranno mai correggere/aggiustare.
Io ne ho 48 di anni :bruniii: 8 hipe è calato pure a me su tutto

Ma viste le 6 patch e la 7 in arrivo una possibilità gliela do

Vediamo se su One x è TV 65 samsung mi appaga

Al massimo lo tengo e lo rifilo appena le console tornano disponibili
 

Jabawack

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Ma per quanto riguarda la narrativa (spoiler inizio atto 2)
Non trovate sia una cavolata basare l'intera trama di un open world così pieno di attività come Cyberpunk su un'urgenza come quella del biochip? Non fanno altro che ripetere che morirai presto ma possono passare pure mesi tra una quest principale ed un'altra e secondo me fa scendere tanto il senso stesso della storia
d'accordissimo
 

HEROnicamentEnry

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I problemi tecnici sono solo la punta dell'iceberg, tantissime cose dette in fase di comunicazione nel gioco non esistono, a partire dal sistema di scelte e dall'impatto che queste hanno sulla trama, alle routine e intelligenza artificiale degli NPC, parte gdr relativa alle build rotta e via dicendo.

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Azz. Peggio di quanto avessi capito...
 

ninokane

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Azz. Peggio di quanto avessi capito...
Ma nn e' assolutamrnte vero l utente dice una cosa non vera il sistema di scelte ci sta ed è come The witcher 3 impatta nella narrazione eccome sopratutto sul lungo termine.

L ia dei nemici e alla stregua di un red2 o the witcher3 se non ti ha fatto schifo li nn ti fa schifo qua e a difficile e appagante oltre a lasciarti un immensa libertà di approccio

Riguardo l ia degli npc si è da rivedere ma a fronte di quel che il gioco offre ludicamente fidati ci si passa sopra
 

Il curioso signore felice

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Ma nn e' assolutamrnte vero l utente dice una cosa non vera il sistema di scelte ci sta ed è come The witcher 3 impatta nella narrazione eccome sopratutto sul lungo termine.

L ia e alla stregua di un red2 o the witcher3 se non ti ha fatto schifo li nn ti fa schifo qua e a difficile e appagante oltre a lasciarti un immensa libertà di approccio
L'impatto a lungo termine si ha solo in due punti, abbastanza palesi e di cui solo uno effettivamente missabile in una normale run. Tra l'altro non mi pare neanche che siano reali modifiche dei bivi narrativi, ma solo la possibilità di vedere alcuni finali e il cui modo di arrivarci sia indifferente a prescindere che tali scelte vengano fatte.

Spoiler finali

Salvare taka => vedo finale corporativo | proseguo storia panam => vedo finale nomadi. Ecco, questi sono i "grandi" impatti :asd:
La cosa peggiore è che il modo in cui poi arrivi al finale, lo spazio che intercorre tra uno dei due trigger e il finale vero e proprio (sul balcone da Mysty) non ha alcuna differenza tra le varie linee narrative (che, all'atto pratico, non esistono)

Poi si potrebbe parlare della storia\narrazione in generale e questa è un'altra questione, dove moltissime cose, personalmente, le ho apprezzate alla grande.
 

omark

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Questo appena uscito merita davvero.
A quanto ho capito il video segna anche il ritorno di sto canale famosissimo (io non lo conoscevo) dopo 1 anno di pausa per casini vari.

Riassume veramente tutto il bordello di promesse non mantenute, dichiarazioni, marketing, problemi ecc..
Risentire tutti i vari annunci e dichiarazioni pompose con in contemporanea il video che mostra l'esatto contrario è top :asd:
Il finale poi XD

 
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Mhèhèhè

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Questo appena uscito merita davvero.
Riassume veramente tutto il bordello di promesse non mantenute, dichiarazioni, marketing, problemi ecc..
Il finale XD


Alla faccia delle compenetrazione poligonale:segnormechico:
 

Dagoth Ur

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Questo appena uscito merita davvero.
A quanto ho capito segna pure il ritorno di sto canale famosissimo (io non lo conoscevo) dopo 1 anno di pausa per casini vari.

Riassume veramente tutto il bordello di promesse non mantenute, dichiarazioni, marketing, problemi ecc..
Il finale XD


Babba bia :sadfrog:
 

TheKingOfPain

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Questo appena uscito merita davvero.
A quanto ho capito il video segna anche il ritorno di sto canale famosissimo (io non lo conoscevo) dopo 1 anno di pausa per casini vari.

Riassume veramente tutto il bordello di promesse non mantenute, dichiarazioni, marketing, problemi ecc..
Risentire tutti i vari annunci pomposi con in contemporanea il video che mostra l'esatto contrario è top :asd:
Il finale poi XD


Esistono 7 modi per costruire un rapporto basato sulla fiducia, ma si possono sintetizzare con una sola frase: fai quello che hai detto che farai,
 

Siriodorione

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Esistono 7 modi per costruire un rapporto basato sulla fiducia, ma si possono sintetizzare con una sola frase: fai quello che hai detto che farai,
Ce n'è un'altro che preferisco: non dire nulla troppo presto.

I giochi a sviluppo in corso cambiano, tutti, persino i first party sony che son fighi come sono usciti potrebbero aver avuto tagli di meccaniche per motivi "x", ma non lo sappiamo com'è giusto che sia.

Bisogna partire con la comunicazione di un certo tipo a qualche mese dal rilascio, non 2 anni prima mentre manco sei in post-produzione (usando un termine da cinema :asd: ).
 

TheKingOfPain

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Ce n'è un'altro che preferisco: non dire nulla troppo presto.

I giochi a sviluppo in corso cambiano, tutti, persino i first party sony che son fighi come sono usciti potrebbero aver avuto tagli di meccaniche per motivi "x", ma non lo sappiamo com'è giusto che sia.

Bisogna partire con la comunicazione di un certo tipo a qualche mese dal rilascio, non 2 anni prima mentre manco sei in post-produzione (usando un termine da cinema :asd: ).
Abbiamo detto la stessa cosa, Sirio: quando dici che farai qualcosa, dillo consapevolmente.
Qui non si tratta di tagliare qualche contenuto, o un downgrade della qualità dell'immagine (cose comunque assurde, per il motivo di cui sopra, ma ormai accettate), qui hanno promesso mari e monti sapendo che, forse, avrebbero potuto dare un acquitrino.
Oltre a essere dei bugiardi, e dei sospetti truffatori, danno l'idea di essere molto poco intelligenti: hanno promesso 10 e dato 2. se e quando funziona...non sarebbe meglio promettere 6 e dare 8? La percezione è sempre frutto, in parte, anche del punto di vista e delle aspettative.
 

Giamast

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Questo appena uscito merita davvero.
A quanto ho capito il video segna anche il ritorno di sto canale famosissimo (io non lo conoscevo) dopo 1 anno di pausa per casini vari.

Riassume veramente tutto il bordello di promesse non mantenute, dichiarazioni, marketing, problemi ecc..
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Quando confronta il gioco con GTA San Andreas e Mafia del 2002 :rickds:
Il traffico peggiore di quello di Lego City :rickds:
 

Canci0

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Questo appena uscito merita davvero.
A quanto ho capito il video segna anche il ritorno di sto canale famosissimo (io non lo conoscevo) dopo 1 anno di pausa per casini vari.

Riassume veramente tutto il bordello di promesse non mantenute, dichiarazioni, marketing, problemi ecc..
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Il finale poi XD


Best video del 2021, volevo postarlo io :pff::pff::pff:
 

Mhèhèhè

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Quando confronta il gioco con GTA San Andreas e Mafia del 2002 :rickds:
Il traffico peggiore di quello di Lego City :rickds:
Cmq oggi con assassin creed origins ho visto pure li un asinello che nn se spostato e col cavallo lo investito ed è volato via come un palloncino :asd:

Cmq a confronto ac con cyberpunk a livello di npg c'è un abisso

Su ac c'è vita e movimento che convince

Su Cyberpank per quello che ho visto nei vari video gli npg sembrano avere 3 routine comportamentali e pure basiche
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Best video del 2021, volevo postarlo io :pff::pff::pff:
Kianu rese quando lanci il gioco dal palco e partono i bug è roba da inserire nelle faccine di spaziogames
 
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