PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora,io stò su ps4pro,e oltre a crash(in 50 ore una 12ina fino alla patch ultima) e al limite qualche compenetrazione tra personaggi non giocanti altro non ho avuto il dispiacere di averli.Il gioco è stupendo e sono al momento del ritrovo con Nakamura che stò facendo aspettare giocandomi secondarie e tutto quanto trovo girando per ora le badlands.

Allora,io stò su ps4pro,e oltre a crash(in 50 ore una 12ina fino alla patch ultima) e al limite qualche compenetrazione tra personaggi non giocanti altro non ho avuto il dispiacere di averli.Il gioco è stupendo e sono al momento del ritrovo con Nakamura che stò facendo aspettare giocandomi secondarie e tutto quanto trovo girando per ora le badlands.
Alla terza volta devo dirtelo :asd: Takemura si chiama, TAKEMURA :sard:

Comunque penso di essere stato un caso raro (?) 130h 7 crash ps4pro.

Comincia a venirmi il dubbio che in realtà sia lo stile di gioco adottato che abbia evitato i vari crash, anche perchè questi si sono concentrati soprattutto nella prima metà dell'avventura, dove sparavo ogni cosa si muovesse. Curiosa coincidenza, ipotizzo ci sia una correlazione

Comunque penso di essere stato un caso raro (?) 130h 7 crash ps4pro.

Comincia a venirmi il dubbio che in realtà sia lo stile di gioco adottato che abbia evitato i vari crash, anche perchè questi si sono concentrati soprattutto nella prima metà dell'avventura, dove sparavo ogni cosa si muovesse. Curiosa coincidenza, ipotizzo ci sia una correlazione
Comunque 7 crash su di un singolo gioco sono un'enormita', non facciamo l'errore di pensare che vada bene. Diciamo che rispetto alle medie degli altri quello si, è un buon risultato.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Comunque 7 crash su di un singolo gioco sono un'enormita', non facciamo l'errore di pensare che vada bene. Diciamo che rispetto alle medie degli altri quello si, è un buon risultato.

Sisi ho avuto più crash su cyberpunk che su 7 anni di PS4, ma in relazione al gioco è "ottimo"

Non penso intendesse dire quello, anzi, almeno ha evitato il solito post stupido di molta gente in rete (parere mio) che siccome a lei una cosa è "ok" allora chi ha problemi dice falsità :asd: Cercando anzi di trovare un senso alla cosa. E ci può stare, io all'inizio avevo pochi crash se non nessuno addirittura e giocavo stealth, poi ho cambiato e ho giocato alla rambo e sono iniziati i crash, però MAI in combattimento ma sempre in giro per la mappa. Quindi forse non centra...bho. Alla fine i crash sono come i bug, possono succedere o no solo che davvero tropi giocatori ne hanno avuti troppi fino a picchi come me e un altro qui che ne avevano uno all'ora (io su PS5, l'altro non ricordo se era PS4).

C'è quindi chi ha avuto fortuna nel disastro uscito, chi meno, come i bug, appunto. Speriamo i bug gravi svaniscano e i crash pure, altrimenti non possono toccare altro con aggiunte e cose di quel tipo.

Ma tutta sto robba una di seguito all'altra?
Perché io pure sto su ps4 slim, e in 130 ore e passa bug/glitch tipo questi, oltre al crash occasionale, li ho trovati, ma mai tutti concentrati in una sessione di gioco.
Pure la polizia, se resto "nell'arena" di gioco, anche se è per strada, 9 volte su 10 mi lascia massacrare le gang tranquillamente.
Non propriamente una di seguito l'altra ma nell'arco di due un'ora e mezza di gioco :asd:
Diciamo che tra la prima e la seconda è passato del tempo, e prima della seconda l'auto mi è decollata a causa di un durto a forte velocità contro un angolo creato da delle scale :rickds: Non vedevo bug del genere da skyrim, e nonostante millemila patch e mod bugga ancora quel gioco :segnormechico:

Inizio ad avere una bella scuderia di veicoli, ci ho pure investito un bel po' di quattrini :nev:

...

BIP

...

Vi ci sono 2 auto per te!

...

110K
120K

...

:tristenev:

Inizio ad avere una bella scuderia di veicoli, ci ho pure investito un bel po' di quattrini :nev:

...

BIP

...

Vi ci sono 2 auto per te!

...

110K
120K

...

:tristenev:
Si, i veicoli sono un salasso :asd: Questo punto non mi dispiace però, ti fa riflettere molto di più su cosa acquistare e ti fa affezionare alla tua scelta (nel mio caso la mizutani shion nomad e la arch gialla) dato che devi dividere i pochi soldi che guadagni fra acquisti in negozio, cyberware, auto etc. ed è improbabile arrivare ad un punto dove non sai come spenderli. Anzi, il contrario :asd:

Certo, esistono i money glitch... ma anche no :unsisi:

Si, i veicoli sono un salasso :asd: Questo punto non mi dispiace però, ti fa riflettere molto di più su cosa acquistare e ti fa affezionare alla tua scelta (nel mio caso la mizutani shion nomad e la arch gialla) dato che devi dividere i pochi soldi che guadagni fra acquisti in negozio, cyberware, auto etc. ed è improbabile arrivare ad un punto dove non sai come spenderli. Anzi, il contrario :asd:

Certo, esistono i money glitch... ma anche no :unsisi:
Anche a me alla fin fine piace. Ogni acquisto è ponderato (per dire mi son comprato un veicolo apposta per il deserto perché mi serviva), e il looting a scopo di vendita acquisisce un suo senso. Dopo 100 e passa ore non mi sento ricco. In TW3 ero ricco dopo 30 ore circa.

No money glitch :sisi:

Siriodorione

Gs infami

Vado oggi e cyberpunk col bollino della promo dei 5 euro e il biglietto che fino al 27 c'è la promo

Vado in cassa e il tipo mi dice che è finita oggi

È io rospondo

Ma oggi è il 27

Lui

È lo so ma il mio collega ha sbagliato

Morale

Prendo F1 2020 e ac odissy

Gli faccio notare che F1 2020 costa 39 come recita il sito

È anche lì risposta demente

È ma I prezzi online sono diversi

Risposta

Scusa ma sono diversi se specificato nn credi?

È lo so ma è così

OK gli dico

Acquisto tutto e 1 mese di pass ultimate

È domani senza dir nulla vado ad altro gs e fingo di comprare F1 2020 e se mi dice costa 39

Lo impalo

Mi è già successa ste cosa 2/3 volte e sempre avuto ragione

Ma poi cyberpunk col bollino che scade il 27 e quindi scade il 27 alla chiusura del negozio

NN all orario che vogliono loro

Indecenti

Poi mi dice se vuoi puoi prenotare series x

OK

Quanto vuoi?

100

Quando arriva?

È è è nn lo so

Io

Ciao e bello

Siriodorione

Gs infami

Vado oggi e cyberpunk col bollino della promo dei 5 euro e il biglietto che fino al 27 c'è la promo

È io rospondo

Ma oggi è il 27

Lui

Morale

Risposta

È lo so ma è così

OK gli dico

È domani senza dir nulla vado ad altro gs e fingo di comprare F1 2020 e se mi dice costa 39

Lo impalo

Ma poi cyberpunk col bollino che scade il 27 e quindi scade il 27 alla chiusura del negozio

Indecenti

OK

Quanto vuoi?

100

Quando arriva?

È è è nn lo so

Io

Ciao e bello
Devi darti una brutta notizia, la promo è stata estesa fino al 18/02.

Siriodorione

Gs infami

È io rospondo

Ma oggi è il 27

Lui

Morale

Risposta

È lo so ma è così

OK gli dico

Lo impalo

Indecenti

OK

Quanto vuoi?

100

Quando arriva?

È è è nn lo so

Io

Ciao e bello
Mhh io penso sia piu' la simpatia innata del commesso che rinvia a data da destinarsi l'inizio del gioco..

L’ho raccontato ieri al buon zaza , oggi lo condividerò qui con voi:

vado ad abbassare il volume della musica e rimango intrappolato nel menu . Se lo abbasso non mi fa uscire , se lo rimetto a 100 e premo cerchio torno al gioco tranquillo.

iniziamo bene :sadfrog:

L’ho raccontato ieri al buon zaza , oggi lo condividerò qui con voi:

vado ad abbassare il volume della musica e rimango intrappolato nel menu . Se lo abbasso non mi fa uscire , se lo rimetto a 100 e premo cerchio torno al gioco tranquillo.

iniziamo bene :sadfrog:
Se riapri il gioco fa uguale? In caso prova ad eliminare il file delle impostazioni.

Se riapri il gioco fa uguale? In caso prova ad eliminare il file delle impostazioni.
Poi so andato a dormire e non ho tentato . Oggi provo ma se la musica è questa ( :sard: non ho resistito ) aspetto un’ennesima patch. Non posso e non voglio giocare con l’ansia che se apro un inventario o apro una porta rimango bloccato dentro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro