PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L’ho raccontato ieri al buon zaza , oggi lo condividerò qui con voi:

vado ad abbassare il volume della musica e rimango intrappolato nel menu . Se lo abbasso non mi fa uscire , se lo rimetto a 100 e premo cerchio torno al gioco tranquillo.

iniziamo bene :sadfrog:
Mai successa una cosa simile..

Poi so andato a dormire e non ho tentato . Oggi provo ma se la musica è questa ( :sard: non ho resistito ) aspetto un’ennesima patch. Non posso e non voglio giocare con l’ansia che se apro un inventario o apro una porta rimango bloccato dentro :asd:
Beh aggiunge dei vibes da horror game, secondo me è un plus.

stamattina mi ha dato file impostazioni corrotto.

comunque: l'aspetto di V è modificabile una volta iniziato il gioco?

stamattina mi ha dato file impostazioni corrotto.

comunque: l'aspetto di V è modificabile una volta iniziato il gioco?
Non puoi modificarlo. Il file corrotto (le impostazioni) è una roba presente dal D1, a me ogni tanto si resettavano perchè appunto spariva il file. Scoprii che per non farlo corrompere dovevo modificare una qualunque cosa e tornare in game così che salvasse. In questo modo alla riaccensione del gioco era ok.

Non puoi modificarlo. Il file corrotto (le impostazioni) è una roba presente dal D1, a me ogni tanto si resettavano perchè appunto spariva il file. Scoprii che per non farlo corrompere dovevo modificare una qualunque cosa e tornare in game così che salvasse. In questo modo alla riaccensione del gioco era ok.
azz. quindi mi tocca studiarlo per bene alla creazione. Speriamo aggiungano in futuro la possibilità di modifica :/ anche solo dei capelli.
comunque ho capito. forse era per quello che ieri ero intrappolato nel menù delle impostazioni,allora.

edit: il problema è che,come detto, non mi faceva uscire ne salvare le impostazioni :rickds: era proprio andato alla base a quanto pare

Ma quando la devi fare questa modifica?
Quando si resetta tutto?

Ma quando la devi fare questa modifica?
Quando si resetta tutto?
Ogni volta prima di chiudere il gioco. O si resetta tutto alla riaccensione.
Prima di chiudere l'applicazione andavo in impostazioni, cambiavo la grandezza dei sottotitoli (tanto non li usavo) premevo cerchio per tornare alla partita e aspettavo qualche secondo (avevo salvato manualmente prima), poi chiudevo il gioco. Una volta fatto questo non mi si sono mai più resettate :sisi:

Ogni volta prima di chiudere il gioco. O si resetta tutto alla riaccensione.
Prima di chiudere l'applicazione andavo in impostazioni, cambiavo la grandezza dei sottotitoli (tanto non li usavo) premevo cerchio per tornare alla partita e aspettavo qualche secondo (avevo salvato manualmente prima), poi chiudevo il gioco. Una volta fatto questo non mi si sono mai più resettate :sisi:
Come stiamo combinati...
Vabbè, buono a sapersi.
Devo solo ricordarmelo.

Grazie.

Domanda per chi ha fatto la quest There Is a Light That Never Goes Out

la seconda parete della quest si attiva indipendentemente dalle scelte di dialogo fatte, escluse quelle che fanno interrompere la quest prima di parlare con joshua nel ristorante?

Di nuovo 16 giga o è più piccolo?
Quasi 15 giga.
Ormai pare chiaro che su console per qualsiasi minima modifica il taglio minimo è sempre li intorno per chissà quale minchiata legata a livello di motore/programmazione che gli fa sostuire ogni volta sempre una determinata porzione.
La scorsa volta su Gog era tipo 1-2 giga al posto di 16...cioè boh.....

E a sto giro sono 500 Mega.
E' chiaro che il codice sia parecchio più incasinato su Console.

Quasi 15 giga.
Ormai pare chiaro che su console per qualsiasi minima modifica il taglio minimo è sempre li intorno per chissà quale minchiata legata a livello di motore/programmazione che gli fa sostuire ogni volta sempre una determinata porzione.
è la ps4 che funziona così
pure negli NBA 2k, dove escono patch regolari per fixxare il gameplay o altre cacatine, devi sempre scaricare giga su giga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro