PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie, però potevano attivare in automatico i sottotitoli solo per queste parti :rickds:
Sì, probabilmente è un bug :asd:
Post automatically merged:

Allora mi butto nel mondo di cyberpunk :chris:
Mi son scordato una cosa, io sono uno di quelli che ha avuto molti crash, aspetta la patch di febbraio, saranno sicuramente meno :sisi:

Allora mi butto nel mondo di cyberpunk :chris:
Ma non ti conviene aspettare almeno la patch di Febbraio?

Non diventerà perfetto ma almeno una sgrossata dovrebbe darla.

Pure io non ce la faccio più ad attendere ma non mi voglio rovinare il gioco dato che non rigioco mai.

Vorrei attendere la patch next-gen ma non se ne vede l'ombra, arriverà quando il covid sarà un ricordo se arriverà e non si sa nemmeno se ne varrà la pena.
Ad un anno di supporto aggratis credo piuttosto poco.

Grazie, però potevano attivare in automatico i sottotitoli solo per queste parti :rickds:
Si infatti . Mi parlavano in giapponese e non capivo na mazza. Poi ho provato con sta cosa e finalmente sono riuscito a comunicare anche io :asd:

Pure io non ce la faccio più ad attendere ma non mi voglio rovinare il gioco dato che non rigioco mai.

Vorrei attendere la patch next-gen ma non se ne vede l'ombra, arriverà quando il covid sarà un ricordo se arriverà e non si sa nemmeno se ne varrà la pena.
Hanno detto che arriva nella seconda metà dell'anno :sisi:
Le espansioni a pagamento non le rilasciano finchè non supportano il gioco aggratis con patch correttive e DLC previsti (li hanno annunciati e confermati) altrimenti altro che cause legali XD

Si ma cosa pensi, che finisco di giocarlo prima della fine di febbraio? Se va bene mi ci vorranno non meno di un paio di mesi...se va bene! Solitamente sono lento: se un gioco richiede 20 ore per essere finito, io ne impiego almeno 50 :asd: e comunque devo prima finire Control, quindi ora che lo inizio la patch di febbraio sarà abbondantemente uscita :ahsisi:

sono arrivato al fatidico punto di non ritorno :coosaa:

ho qualche domanda spoiler free:
  • se vado avanti con la main, le secondarie e i contratti in sospeso si "disattivano" proprio?
  • non esiste un vero e proprio endgame giusto? ossia finita la mail vieni riportato indietro al punto di non ritorno e da lì puoi fare le secondarie e contratti lasciati in sospeso (senza ovviamente andare avanti con la main)?
  • sullo "sblocco" dei vari finali o cmq sul finale possono incidere solo le secondarie e non anche i contratti? Delle secondarie solo quelle di
    rogue
    che si sbloccano all'atto 3 (e che devo ancora iniziare) o anche altre? (non voglio sapere quali per ora)

Grazie!!

sono arrivato al fatidico punto di non ritorno :coosaa:

ho qualche domanda spoiler free:
  • se vado avanti con la main, le secondarie e i contratti in sospeso si "disattivano" proprio?
  • non esiste un vero e proprio endgame giusto? ossia finita la mail vieni riportato indietro al punto di non ritorno e da lì puoi fare le secondarie e contratti lasciati in sospeso (senza ovviamente andare avanti con la main)?
  • sullo "sblocco" dei vari finali o cmq sul finale possono incidere solo le secondarie e non anche i contratti? Delle secondarie solo quelle di
    rogue
    che si sbloccano all'atto 3 (e che devo ancora iniziare) o anche altre? (non voglio sapere quali per ora)

Grazie!!
Metto sotto spoiler per sicurezza
Ai primi due punti sì, in pratica torni indietro e basta, ritrovi tutto com'era.

I finali sono molteplici in base alle secondarie (nulla c'è sui contratti in giro), in pratica se fai la serie "x" secondaria del personaggio "x" hai la possibilità di fare le cose diversamente dal punto di non ritorno in poi. Se vuoi al primo colpo avere tutte le possibilità di scelta devi fare altre secondarie.

133 ore circa: Appena recuperato (Main Quest di Panam)
Hellman.
La questione si fa interessante. Inevitabile che tirassero fuori anche
Alt. Ma mi chiedo che ruolo possa avere nella distruzione dell?Arasaka
E finalmente uno dei
3 branches di Main quest è completo :asd: Restano quello di Judy/Evelyn (il prossimo che farò) e Takemura (l'ultimo che farò).
Ma ora finisco di ripulire Japan Town e Charter Hill, così anche sto quartiere può dirsi completato (e siamo a 2) :asd:

Per ora i set pieces della Main Quest sono stati tutti splendidi
Cyberpunk-2077-Screenshot-2021-02-08-18-44-03-16.png

Hellman.
E finalmente uno dei
3 branches di Main quest è completo :asd: Restano quello di Judy/Evelyn (il prossimo che farò) e Takemura (l'ultimo che farò).
Ma ora finisco di ripulire Japan Town e Charter Hill :asd:

Hai fatto la quest suicida di Panam?

Hai fatto la quest suicida di Panam?
Quale?
Io ho fatto le Main Quests. Quella dove recuperi l'auto di Panam, quella dove abbatti l'AV, e recuperi Hellman.

Hellman.
E finalmente uno dei
Ma ora finisco di ripulire Japan Town e Charter Hill, così anche sto quartiere può dirsi completato (e siamo a 2) :asd:

133 ore? :morris2:

Zaza sai che c'è il tasto anche per correre? :draper:

Quale?
Io ho fatto le Main Quests. Quella dove recuperi l'auto di Panam, quella dove abbatti l'AV, e recuperi Hellman.
Il primo step alla
città fantasma che ti chiede di andare dal tizio dopo avere recuperato l'auto

Io sono a 120 e sono leggermente più avanti :sard:

Il primo step alla
città fantasma che ti chiede di andare dal tizio dopo avere recuperato l'auto
Aaaah yes. Molto tosta. Era da un po' che non morivo, ma
nella Caverna piena di Raffen, ho sudato parecchio :asd:

Correre in RPG? Scherzi? :draper:

Aaaah yes. Molto tosta. Era da un po' che non morivo, ma
nella Caverna piena di Raffen, ho sudato parecchio :asd:

Correre in RPG? Scherzi? :draper:
E come scappi dalla polizia quando ti avvicini troppo per sbaglio? :draper:

"Agente, sa per caso la direzione per l'Afterli.."

"Fermo lì criminale! Muori!!"

E come scappi dalla polizia quando ti avvicini troppo per sbaglio? :draper:

"Agente, sa per caso la direzione per l'Afterli.."

"Fermo lì criminale! Muori!!"
Ho scelto la via pacifica. Con sfogo intermittente.

Se si incazzano mi faccio ammazzare, MA prima di spegnere il gioco (a fine sessione) faccio una strage nelle immediate vicinanze :unsisi:

Quella quest infame mi ha fatto bestemmiare parecchio.
Tosta sì. Abituato ad andare full stealth, dover passare ad un approccio da combattimento è stato abbastanza impegnativo.

Se si incazzano mi faccio ammazzare, MA prima di spegnere il gioco (a fine sessione) faccio una strage nelle immediate vicinanze :unsisi:

Tosta sì. Abituato ad andare full stealth, dover passare ad un approccio da combattimento è stato abbastanza impegnativo.
Zaza hai già trovato un paio di leggendari?

Al moxy bar ci sta ancora l'accoglienza che ti piace tanto :sard:
Le recensioni negative non sono bastate :hmm:

Un comportamento che si addice completamente al tuo V :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro