PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Metto sotto spoiler per sicurezza
Ai primi due punti sì, in pratica torni indietro e basta, ritrovi tutto com'era.

I finali sono molteplici in base alle secondarie (nulla c'è sui contratti in giro), in pratica se fai la serie "x" secondaria del personaggio "x" hai la possibilità di fare le cose diversamente dal punto di non ritorno in poi. Se vuoi al primo colpo avere tutte le possibilità di scelta devi fare altre secondarie.

Capito, ma nel frattempo sono uscite altre domande :asd: ossia
Se vado cmq avanti nella main si disattivano anche i punti di interesse tipi i crimini in corso?
Sempre andando avanti solo con la main dal punto di non ritorno, hai idea +- quanti livelli si sale? Ossia, ora sto a 35, se voglio arrivare a 50 o giù di li, ie la faccio solo con la main?
Tra le secondarie che influiscono sui finali immagino che non rientrano cose tipo
incontri di pugilato, tiro a segno, corse, ecc
, giusto?

Capito, ma nel frattempo sono uscite altre domande :asd: ossia
Se vado cmq avanti nella main si disattivano anche i punti di interesse tipi i crimini in corso?
Sempre andando avanti solo con la main dal punto di non ritorno, hai idea +- quanti livelli si sale? Ossia, ora sto a 35, se voglio arrivare a 50 o giù di li, ie la faccio solo con la main?
Tra le secondarie che influiscono sui finali immagino che non rientrano cose tipo
incontri di pugilato, tiro a segno, corse, ecc
, giusto?
Non va via nulla, come ti sei avvicinato lì ha creato un salvataggio a parte, tieni sia quello che uno manuale prima di entrare. Quando tutto finirà potrai ricaricare la partita dal punto di non ritorno (il file che ti ha creato) quindi "torni indietro" (ovviamente XD)
Difficile dire quanto livelleresti, ma poco, saranno 3/4 ore massimo di gioco da quel punto in poi se non ricordo male, anche se è di più è comunque poco per fare molti livelli. Al livello massimo ci arrivi facendo le cose secondarie che come dicevo saranno sempre lì. Io sono arrivato a reputazione 50 a 1/3 di gioco e al livello del pg 50 a metà main XD
Quel tipo di missioni non influiscono. Influiscono le secondarie dei personaggi che hai incontrato nella main. Non tutte ma siccome mi hai detto che non vuoi saperlo non te l'ho detto :sisi:

Ma in questo gioco, se non usi il trucco dei soldi, uno sta sempre scannato?

Se lo patchano è la fine.
Niente più collezione di auto, armi uniche, mod etc. etc.
Io non ho usato trucchi (e non intendo usarli) e mi trovo benissimo col sistema economico. Finalmente un gioco in cui ci sono scelte economiche da fare, e non si può fare shopping di tutto dopo 20 ore. Se si vuole tutto tutto, o si suda, o ci si attacca. :asd: O come doce Sirio: si aspetta il NG+

Ultima modifica:
Ma in questo gioco, se non usi il trucco dei soldi, uno sta sempre scannato?

Se lo patchano è la fine.
Niente più collezione di auto, armi uniche, mod etc. etc.
E' che manca il NG+, per me nel NG+ metteranno qualcosa per farmare denaro, come lavori ripetibili ecc...manca proprio "il lavoro" o qualcosa di simile...cioè sì "lavoriamo" ma fa parte della trama, uno dei DLC gratuiti per me sarà una qualche attività per fare soldi. Sono pronto a giocarmi qualcosa talmente son sicuro :asd:

Bah,io dopo 70 ore sono a 200.000(lev.32)...Raccogliendo tutto il raccoglibile senza corse ne incontri di boxe..E nakamura aspetta ancora al muretto..

Bah,io dopo 70 ore sono a 200.000(lev.32)...Raccogliendo tutto il raccoglibile senza corse ne incontri di boxe..E nakamura aspetta ancora al muretto..
Ed è tanto? Io non mi rendo conto perché non l'ho iniziato ma non dovrebbe essere il costo di una sola auto topclass?

E, a proposito degli incontri di box, mi faccio una domanda.
Ma se uno non è un pg fisico ma, per dire, un ingegnere come se la cava?

Vorrei iniziare a giocarci cribbio :eee:
Post automatically merged:

E' che manca il NG+, per me nel NG+ metteranno qualcosa per farmare denaro, come lavori ripetibili ecc...manca proprio "il lavoro" o qualcosa di simile...cioè sì "lavoriamo" ma fa parte della trama, uno dei DLC gratuiti per me sarà una qualche attività per fare soldi. Sono pronto a giocarmi qualcosa talmente son sicuro :asd:
Qualcosa devono fare per me.

Se a Febbraio patchano il glitch, ci attacchiamo al caxxo :eee:

Ultima modifica:
Ed è tanto? Io non mi rendo conto perché non l'ho iniziato ma non dovrebbe essere il costo di una sola auto topclass?

E, a proposito degli incontri di box, mi faccio una domanda.
Ma se uno non è un pg fisico ma, per dire, un ingegnere come se la cava?

Vorrei iniziare a giocarci cribbio :eee:

Qualcosa devono fare per me.

Se a Febbraio patchano il glitch, ci attacchiamo al caxxo :eee:
A febbraio lo prendo

Ho ascoltato siriodorione ed è stato meglio così

Sperando nn aggiungano bug nuovi

Ma almeno spero di giocarci decentemente su One x che già nn andava maluccio ma un mesetto in più nn guasta

A febbraio lo prendo

Ho ascoltato siriodorione ed è stato meglio così

Sperando nn aggiungano bug nuovi

Ma almeno spero di giocarci decentemente su One x che già nn andava maluccio ma un mesetto in più nn guasta
Qualche regressione vuoi che non ci sia :pff:

Credo finirà così pure per me dato che della patch next-gen pare non se ne parli proprio prima della fine dell'anno.

:bruniii: Qualche regressione vuoi che non ci sia :pff:

Credo finirà così pure per me dato che della patch next-gen pare non se ne parli proprio prima della fine dell'anno.
Tanto io ps5 nn la troverò fino a natale secondo vari rumors di Google news :bruniii:

Cmq gli Hacker sono dei geni, andare a minacciare di "riveliamo i vostri segreti" una software house che in sostanza ha già subito una marea di rivelazioni poco carine è da deficienti :asd:

Cmq gli Hacker sono dei geni, andare a minacciare di "riveliamo i vostri segreti" una software house che in sostanza ha già subito una marea di rivelazioni poco carine è da deficienti :asd:

Vogliono affossarli del tutto, hanno pubblicato anche la richiesta di riscatto

Vogliono affossarli del tutto, hanno pubblicato anche la richiesta di riscatto
Ma che devono affossare...svelassero quel che vogliono, CDP non gli darà nulla. Ci diranno che "avete mentito" o "sapevate" o "l'avete fatto apposta" o "ecco una mail del boss che dice -li prenderemo per il culo-" wow, che rivelazione.

Non sono morti dopo un lancio del genere, non moriranno con un attacco hacker che li ricatta :asd:

Sarà la stessa gente di Capcom.

Patetici deficienti

Sembra una puntata di Mr.Robot :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ieri sono rimasto parecchio deluso da una side quest che si sblocca all'inizio del terzo atto, ossia
violence, quella che ti da Lizzy Wizzy
.

si tratta di una quest brevissima, di quelle praticamente solo dialoghi, ma realizzata con un presappochismo e sciatteria ingiustificabili, ancora di più per gli standard dei CDP.
robba che le opzioni per il dialogo finale sono sempre le stesse, a prescindere da scelte o obiettivi opzionali fatti fino a quel punto, tipo
che sai le motivazioni di liam anche se non ti confronti con lui e gliele chiedi, oppure che non puoi "coprirlo" anche se accetti di prendere i soldi da lui per insabbiare tutto

ho scoperto che ho fatto solo il primo pezzo della quest, ma il succo del discorso rimane, e francamente è una cosa che mi ha smosciato di più del frame e della risoluzione ballerini o dei bug.

Sembra una puntata di Mr.Robot :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la richiesta di riscatto sembra pure una delle mail spam di ricatto che ogni tanto trovi nei computer in CP :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro