Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,557
Anche abbigliamento lo trovi in giro esplorando la città.Armi? Sì ne ho giusto un paio trovate in giro(comprarle costa troppo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche abbigliamento lo trovi in giro esplorando la città.Armi? Sì ne ho giusto un paio trovate in giro(comprarle costa troppo)
Metto sotto spoiler per sicurezza
Ai primi due punti sì, in pratica torni indietro e basta, ritrovi tutto com'era.
I finali sono molteplici in base alle secondarie (nulla c'è sui contratti in giro), in pratica se fai la serie "x" secondaria del personaggio "x" hai la possibilità di fare le cose diversamente dal punto di non ritorno in poi. Se vuoi al primo colpo avere tutte le possibilità di scelta devi fare altre secondarie.
Capito, ma nel frattempo sono uscite altre domandeossia
Se vado cmq avanti nella main si disattivano anche i punti di interesse tipi i crimini in corso?
Sempre andando avanti solo con la main dal punto di non ritorno, hai idea +- quanti livelli si sale? Ossia, ora sto a 35, se voglio arrivare a 50 o giù di li, ie la faccio solo con la main?
Tra le secondarie che influiscono sui finali immagino che non rientrano cose tipo, giusto?incontri di pugilato, tiro a segno, corse, ecc
Ma in questo gioco, se non usi il trucco dei soldi, uno sta sempre scannato?Armi? Sì ne ho giusto un paio trovate in giro(comprarle costa troppo)
Io non ho usato trucchi (e non intendo usarli) e mi trovo benissimo col sistema economico. Finalmente un gioco in cui ci sono scelte economiche da fare, e non si può fare shopping di tutto dopo 20 ore. Se si vuole tutto tutto, o si suda, o ci si attacca.Ma in questo gioco, se non usi il trucco dei soldi, uno sta sempre scannato?
Se lo patchano è la fine.
Niente più collezione di auto, armi uniche, mod etc. etc.
E' che manca il NG+, per me nel NG+ metteranno qualcosa per farmare denaro, come lavori ripetibili ecc...manca proprio "il lavoro" o qualcosa di simile...cioè sì "lavoriamo" ma fa parte della trama, uno dei DLC gratuiti per me sarà una qualche attività per fare soldi. Sono pronto a giocarmi qualcosa talmente son sicuroMa in questo gioco, se non usi il trucco dei soldi, uno sta sempre scannato?
Se lo patchano è la fine.
Niente più collezione di auto, armi uniche, mod etc. etc.
Ed è tanto? Io non mi rendo conto perché non l'ho iniziato ma non dovrebbe essere il costo di una sola auto topclass?Bah,io dopo 70 ore sono a 200.000(lev.32)...Raccogliendo tutto il raccoglibile senza corse ne incontri di boxe..E nakamura aspetta ancora al muretto..
Qualcosa devono fare per me.E' che manca il NG+, per me nel NG+ metteranno qualcosa per farmare denaro, come lavori ripetibili ecc...manca proprio "il lavoro" o qualcosa di simile...cioè sì "lavoriamo" ma fa parte della trama, uno dei DLC gratuiti per me sarà una qualche attività per fare soldi. Sono pronto a giocarmi qualcosa talmente son sicuro![]()
A febbraio lo prendoEd è tanto? Io non mi rendo conto perché non l'ho iniziato ma non dovrebbe essere il costo di una sola auto topclass?
E, a proposito degli incontri di box, mi faccio una domanda.
Ma se uno non è un pg fisico ma, per dire, un ingegnere come se la cava?
Vorrei iniziare a giocarci cribbio
Post automatically merged:
Qualcosa devono fare per me.
Se a Febbraio patchano il glitch, ci attacchiamo al caxxo![]()
Qualche regressione vuoi che non ci siaA febbraio lo prendo
Ho ascoltato siriodorione ed è stato meglio così
Sperando nn aggiungano bug nuovi
Ma almeno spero di giocarci decentemente su One x che già nn andava maluccio ma un mesetto in più nn guasta
Tanto io ps5 nn la troverò fino a natale secondo vari rumors di Google newsQualche regressione vuoi che non ci sia
Credo finirà così pure per me dato che della patch next-gen pare non se ne parli proprio prima della fine dell'anno.
Cmq gli Hacker sono dei geni, andare a minacciare di "riveliamo i vostri segreti" una software house che in sostanza ha già subito una marea di rivelazioni poco carine è da deficienti![]()
Ma che devono affossare...svelassero quel che vogliono, CDP non gli darà nulla. Ci diranno che "avete mentito" o "sapevate" o "l'avete fatto apposta" o "ecco una mail del boss che dice -li prenderemo per il culo-" wow, che rivelazione.Vogliono affossarli del tutto, hanno pubblicato anche la richiesta di riscatto
la richiesta di riscatto sembra pure una delle mail spam di ricatto che ogni tanto trovi nei computer in CPSembra una puntata di Mr.Robot
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk