PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assurdo. Sicuramente troveranno lavoro facile in futuro gli sviluppatori, immaginate nel curriculum a scrivere "ho lavorato in Cyberpunk 2077", ti prende subito chiunque col motivo "se hai lavorato lì, sei pronto a tutti" :sard:
Non è improbabile che un buon 70% del personale se ne vada a contratto finito :asd:

Nah, se sbirulo ha detto che è tutta una scusa deve per forza aver ragione.
Ma guarda onestamente anche io, come sbirulo, ero iperscettico su sta giustificazione. Non avevo colto la gravità di sta cosa, e il blocco che ha portato. Sarà che è difficile fidarsi delle loro dichiarazioni ultimamente, ma mi sembrava molto più una cosa legale che legata alla sfera dei singoli sviluppatori -> Mi sbagliavo! (non ho problemi a riconoscerlo)
Post automatically merged:

Non è improbabile che un buon 70% del personale se ne vada a contratto finito :asd:
Il termine corretto è: "fugga via" :sard:

Assurdo. Sicuramente troveranno lavoro facile in futuro gli sviluppatori, immaginate nel curriculum a scrivere "ho lavorato in Cyberpunk 2077", ti prende subito chiunque col motivo "se hai lavorato lì, sei pronto a tutti" :sard:
Se sono scaramantici non li prendono manco per fare le pulizie

Assurdo, ieri ero in giro con la mia V a fare contratti e a disintegrare teppistelli e ho notato la differenza di frame al secondo del gioco rispetto allo stato off e online. Si, in certe zone in macchina o correndo arrivava quasi a bloccarsi l'immagine ma continuamente ed ero online(stavo scaricando patch per altri game).Si riflettendoci, faro' come ha detto Siriodorione, lo cancello e lo reinstallo.Sperem.

Si confermano buffoni che inventano scuse x giustificarsi e prendere x il culo l'utenza
L'haking cosa centrerebbe con la patch???
Ridicoli
Per accedere a qualsiasi piattaforma aziendale probabilmente hanno bisogno di una VPN dedicata. Se i server sono giù la VPN non funziona e non puoi fare praticamente nulla :asd:

Assurdo, ieri ero in giro con la mia V a fare contratti e a disintegrare teppistelli e ho notato la differenza di frame al secondo del gioco rispetto allo stato off e online. Si, in certe zone in macchina o correndo arrivava quasi a bloccarsi l'immagine ma continuamente ed ero online(stavo scaricando patch per altri game).Si riflettendoci, faro' come ha detto Siriodorione, lo cancello e lo reinstallo.Sperem.
Ma ci stai giocando su PS4?
Perché io sulla 5 non noto questi cali indipendente dal fattore online/offline o che stia o meno scaricando altri aggiornamenti :hmm:

Ovvio ma come al solito tutti zitti fino all'ultimo
Vabbè l'attacco hacker non è che è avvenuto mesi fa, e di certo non sapevano il giorno dopo che ci sarebbero volute due settimane per ricominciare il lavoro, quindi proprio per evitare di dare tempistiche che non si sanno hanno atteso di rimettere su tutto così da dire precisamente di quanto sarebbe stato il ritardo. Ora però vediamo se entro il 15/18 massimo di Marzo esce la patch :sisi:

Ma le auto da comprare per il trofeo sono quelle dei contratti? Chiedo perché sono davvero tante...ma tante. Ne compro una e me ne saltano fuori altre cinque :sowhat:

Ma le auto da comprare per il trofeo sono quelle dei contratti? Chiedo perché sono davvero tante...ma tante. Ne compro una e me ne saltano fuori altre cinque :sowhat:
Caro mio, se nella prossima patch tolgono il "glitch" dei soldi ... mi sa che è finita :asd:

Ultima modifica:
Per comprarle tutte serve il NG+ e altri modi di far soldi, credo sia una delle tante cose che non sono riusciti a fare ma hanno lasciato il trofeo :asd:
Per ora non ho ancora visto una persona sbloccarlo legittimamente :sisi: Ad occhio forse si può fare ma devi pensare solo a quello e non comprare NULLA.

Anche perché è abbastanza inutile comprare le auto, se ne trova una eccezionale per la mappa che basta e avanza per qualsiasi cosa :asd:

Per comprarle tutte serve il NG+ e altri modi di far soldi, credo sia una delle tante cose che non sono riusciti a fare ma hanno lasciato il trofeo :asd:
Per ora non ho ancora visto una persona sbloccarlo legittimamente :sisi: Ad occhio forse si può fare ma devi pensare solo a quello e non comprare NULLA.
Ma è una sega assurda...li odio questi trofei buttati lì solo per rompere le palle :temeno:

Caro mio, se nella prossima patch tolgono il "glitch" dei soldi ... mi sa che è finita :asd:
Ah ma esiste il glitch...allora prima della patch mi riempio di palanche e sblocco sta sega di trofeo :icebad:

Anche perché è abbastanza inutile comprare le auto, se ne trova una eccezionale per la mappa che basta e avanza per qualsiasi cosa :asd:
Io mi trovo meglio con le moto e comunque hai ragione: tutte quelle auto non servono a una fava :uhmsisi:

Ma è una sega assurda...li odio questi trofei buttati lì solo per rompere le palle :temeno:

Ah ma esiste il glitch...allora prima della patch mi riempio di palanche e sblocco sta sega di trofeo :icebad:

Io mi trovo meglio con le moto e comunque hai ragione: tutte quelle auto non servono a una fava :uhmsisi:
Oltre ai glitch ci sono proprio metodi legit di ottenere tanti soldi, come quello di comprare dai distributori tutte le bevande da 10 eddie per poi smontarle e ricevere i componenti verdi e comuni che se venduti valgono più della singola bevanda.
A quel punto basta che trovi un posto con tante di queste macchinette, compri tutte le bevande, ti sposti di 150/200 metri per resettarle, torni e ricompri. Poi quando sei soddisfatto smonti tutto e vai per i vari negozianti a vendere i componenti. Ci sono anche perk che aumentano il numero di componenti ottenuti.

Se si volesse fare tutto senza aiuti e glitch dovresti vendere tutto ciò che trovi, risparmiare non comprando cyberware/armi ecc. e fare tutte le side quest e quest blu fino a quasi la fine del gioco. :asd:

Del ng+ non me ne faccio nulla personalmente e non comprare nulla NON è un'opzione dato che tra mod, armi e compagnia bella è insensato anche il solo proporselo.

Sembra un'altra cosa bucata.
Tra tutte le cose che non vanno, se vanno a togliere un glitch che "compensa" l'economia fallata del gioco allora sono persino più cojoni di quello che sembrano.
Da quel che ho potuto vedere, le auto sono troppe e costano troppo rispetto a quello che riesci a guadagnare.
Ed io faccio sempre tutto il possibile.

Del ng+ non me ne faccio nulla personalmente e non comprare nulla NON è un'opzione dato che tra mod, armi e compagnia bella è insensato anche il solo proporselo.

Sembra un'altra cosa bucata.
Tra tutte le cose che non vanno, se vanno a togliere un glitch che "compensa" l'economia fallata del gioco allora sono persino più cojoni di quello che sembrano.
Da quel che ho potuto vedere, le auto sono troppe e costano troppo rispetto a quello che riesci a guadagnare.
Ed io faccio sempre tutto il possibile.
Non è l'economia a essere fallata, è il trofeo che non ha senso fino all'uscita del NG+. I trofei sono un plus quindi ci stava il rifare il gioco per quello e per gli altri senza star lì a scemunire coi punti ecc...ma il NG+ non c'è, è quello il problema. Serviva un NG+ con nuove abilità fra cui una specie di bonus denaro dai rivenditori o semplicemente nel NG+ avevi tutto a doppio o triplo, tanto è il NG+ e ci sta il "rompere" certe cose.

L'economia di gioco vista sotto l'aspetto videoludico ci sta perchè è anormale nella "realtà" delle cose che uno posso avere 20 e passa milioni o quel che servono per tutte le automobili. L'errore, per me, ripeto, è l'aver fatto un trofeo ove non hai modo di accumulare denaro senza rovinarti la partita. Poi se è una trollata per convincere il giocatore a lasciar perdere i trofei non ne ho idea, ma non penso. Semplicemente è pensato per qualcosa che poi nel gioco manca. O, ancor più probabile per me, entro un mesetto o meno del lancio (il lancio perfetto però) il primo DLC gratuito sarebbe stato quello.

I metodi come acquistare certe cose, smontarle, rivenderle ecc secondo me sono errori di game design :asd: Non ci credo che volevano si arrivasse a vagonate di milioni in quel modo. Quanto è divertente quel modo comunque? Poco. Su questo non ci piove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro