PS4/PS5 Cyberpunk 2077

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Arrivare in fondo sarà un calvario, in 67 ore ho perso il conto delle volte che sono uscito e rientrato in partita per risolvere problemi vari. Icone degli oggetti raccolti che rimanevano impresse sullo schermo all’infinito. Hacking rapidi che non funzionavano. Impianti come il salto potenziato che aveva smesso di funzionare. Personaggio che esce dalla macchina e si muove pianissimo senza la possibilità di scattare.

Personaggio che dopo essersi abbassato non si alza più. Questi problemi li ho sempre risolti uscendo dalla partita, ma mi sembrano aumentati di frequenza da quando mi è capitato il bug della barra vitale che è scomparsa. Da quando ho cancellato le impostazioni come mi aveva suggerito Sirio, la barra vitale appare quando subisco danni e poi sparisce improvvisamente appena mi curo. Meglio di niente.

Poi ci sono altri problemi come le statistiche dei potenziamenti che non vengono contati, tipo il potenziamento che aumenta del 15% la vita ma che non ha effetto.

Potenziando un’arma epica mi sono accorto che invece si era depotenziata e ho dovuto ricaricare un salvataggio per tenerla con i danni base.

Il sistema delle abilità non mi piace un granché, dopo averle ispezionate non ho visto abilità che mi hanno fatto dire: “non vedo l’ora di sbloccarla”. Sono al livello 30 e ho ancora 9 punti in sospeso.

Oggi V è morto all’improvviso perché mentre camminavo ho urtato dei sacchetti di spazzatura.
...

pensavo di iniziarlo dopo la patch definitiva di (si spera) Marzo.

Sapete se la fanno a Lourdes? :hmm:
 
Ma basta con sta balla che non ci sta su ps4, allo stato attuale non c e nulla in sto gioco che non possa girare sulle console, è solo ottimizzato male da gente che non ha mai saputo programmare come cristo comanda, basta vedere com è la situazione anche su pc. Dovete finirla di giustificare quei clown di cdpr solo perché vi mettono due adesivi nelle confezioni e bigliettini di ringraziamento per aver acquistato i loro prodotti, sto gioco allo stato attuale è la più grossa porcata che abbia mai provato. Su ps3 girava addirittura un open world come gta5, su ps4 roba come rdr2, tlou2, god of war, horizon..e tu vieni a dire che sta roba rotta non può girare su console solo perché la città è stratificata e assurdità varie..quando il traffico non esiste, l ia neanche, la fisica neppure, quindi lo sforzo delle console nel far girare sta roba quale sarebbe? Addirittura i passanti scompaiono quando si gira la visuale per non rimanere in memoria e la polizia compare dal nulla, questo anche in pc da ventordicimila euro, quindi basta con ste scuse ridicole. Se sta roba l avesse programmata rockstar girerebbe senza problemi su ps4. Questi sono in alto mare, non hanno la più pallida idea di come risolvere, sarebbe da riscrivere tutto, e chi si si aspetta la patch next gen per fine anno mi fa sorridere
clown?
ah beata ignoranza.
 
...

pensavo di iniziarlo dopo la patch definitiva di (si spera) Marzo.

Sapete se la fanno a Lourdes? :hmm:
Stasera mi è esplosa una porta in faccia uccidendomi. :sowhat: Ho bussato ed è esplosa. Ricaricando la partita ho controllato se c'erano mine che non avevo visto poi ho bussato, la porta si è aperta, e ho parlato con il tizio della missione.

Se hai altro da giocare aspetta qualche mese che te lo godi meglio.
 
Il gioco è pieno di problemi pure su PC, si gioca bene ed è un bel vedere, ma è comunque un gioco uscito un anno prima del previsto e si vede a livello di pulizia del codice.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
pieno, aspetta un attimo....in 60 ore di gioco di roba strana, glitch, bug e chi più ne ha più ne metta ne ho trovata poca, veramente poca a leggere la situazione qui dentro.
 
Ma basta con sta balla che non ci sta su ps4, allo stato attuale non c e nulla in sto gioco che non possa girare sulle console, è solo ottimizzato male da gente che non ha mai saputo programmare come cristo comanda, basta vedere com è la situazione anche su pc. Dovete finirla di giustificare quei clown di cdpr solo perché vi mettono due adesivi nelle confezioni e bigliettini di ringraziamento per aver acquistato i loro prodotti, sto gioco allo stato attuale è la più grossa porcata che abbia mai provato. Su ps3 girava addirittura un open world come gta5, su ps4 roba come rdr2, tlou2, god of war, horizon..e tu vieni a dire che sta roba rotta non può girare su console solo perché la città è stratificata e assurdità varie..quando il traffico non esiste, l ia neanche, la fisica neppure, quindi lo sforzo delle console nel far girare sta roba quale sarebbe? Addirittura i passanti scompaiono quando si gira la visuale per non rimanere in memoria e la polizia compare dal nulla, questo anche in pc da ventordicimila euro, quindi basta con ste scuse ridicole. Se sta roba l avesse programmata rockstar girerebbe senza problemi su ps4. Questi sono in alto mare, non hanno la più pallida idea di come risolvere, sarebbe da riscrivere tutto, e chi si si aspetta la patch next gen per fine anno mi fa sorridere

Per quello che volevano fare, e come lo volevano fare, sì, PS4 è troppo.
Se valuti tutto il processo produttivo, e sommi tutti gli aspetti del percorso di sviluppo, complice Covid19, riesci a capire perfettamente che non è solo colpa di questi dev slaves ma di un progetto enorme alla base, vittima di tutti i peggiori mali dell'industria, dal feature-crush, all'outsourcing, al problema più grave: gestire 240 persone a Varsavia, non equivale a gestirne 560, spargendo in tre studi senior designer ed eccellenze. Oltre a questo CDPR ha fatto moltissimi errori a sto giro, e sono stati elencati tutti meticolosamente.

Su ps3 girava addirittura un open world come gta5, su ps4 roba come rdr2, tlou2, god of war, horizon..e tu vieni a dire che sta roba rotta non può girare su console solo perché la città è stratificata e assurdità varie..quando il traffico non esiste, l ia neanche, la fisica neppure, quindi lo sforzo delle console nel far girare sta roba quale sarebbe?

Un concetto semplice di programmazione del level design è la planimetria di gioco. Un conto è fare una mappa lineare, come quella di GTA5 o TW3, un altro è fare una mappa modulare su 3 distinti livelli di sub programmazione, in cui NPC devono salire e scendere scale, in cui ci devono assere allocazioni di memoria per dozzine di animazioni contestuali e il resto. Su PS4 non è stato sviluppato bene, ecco tutto, i dev si sono fatti un culo enorme, fidati, ma non puoi sviluppare in remoto e pensare che vada bene. Devi vederla l'architettura hardware, capirla per ovviare ai problemi.

Quindi confermo, PS4 non riesce ad ospitare questo gioco come dovrebbe.
Post automatically merged:

pieno, aspetta un attimo....in 60 ore di gioco di roba strana, glitch, bug e chi più ne ha più ne metta ne ho trovata poca, veramente poca a leggere la situazione qui dentro.

Su PC la situazione è più rosea da come ho capito, ci vogliono limature classiche per i bug, ma non ci sono perennemente missioni floppate, buggate, glitchate.
Ho circa 180 ore, FAT, credo di non aver avuto bug o robe strane in 2/5 missioni, le ricordo a memoria quasi.
Quando intendo missioni buggate intendo anche codice sporco: parli con un NPC che guarda il telefono ma il telefono è invisibile.
Incontri un Corpo che ha con sé una valigetta 24ore e questa fluttua nella porta restando a mezz'aria.
Parli con Judy e non ci sono opzioni di dialogo.
Roba così. Nonostante questo, questo gioco è spettacolare, quando sarà messo apposto, sostanzialmente avrà una seconda campagna e già vedo piovere i 9 che dopo due giorni erano diventati degli 8, che dibbotto tornano 9,999999 .
 
Ultima modifica:
Per quello che volevano fare, e come lo volevano fare, sì, PS4 è troppo.
Se valuti tutto il processo produttivo, e sommi tutti gli aspetti del percorso di sviluppo, complice Covid19, riesci a capire perfettamente che non è solo colpa di questi dev slaves ma di un progetto enorme alla base, vittima di tutti i peggiori mali dell'industria, dal feature-crush, all'outsourcing, al problema più grave: gestire 240 persone a Varsavia, non equivale a gestirne 560, spargendo in tre studi senior designer ed eccellenze. Oltre a questo CDPR ha fatto moltissimi errori a sto giro, e sono stati elencati tutti meticolosamente.



Un concetto semplice di programmazione del level design è la planimetria di gioco. Un conto è fare una mappa lineare, come quella di GTA5 o TW3, un altro è fare una mappa modulare su 3 distinti livelli di sub programmazione, in cui NPC devono salire e scendere scale, in cui ci devono assere allocazioni di memoria per dozzine di animazioni contestuali e il resto. Su PS4 non è stato sviluppato bene, ecco tutto, i dev si sono fatti un culo enorme, fidati, ma non puoi sviluppare in remoto e pensare che vada bene. Devi vederla l'architettura hardware, capirla per ovviare ai problemi.

Quindi confermo, PS4 non riesce ad ospitare questo gioco come dovrebbe.
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Su PC la situazione è più rosea da come ho capito, ci vogliono limature classiche per i bug, ma non ci sono perennemente missioni floppate, buggate, glitchate.
Ho circa 180 ore, FAT, credo di non aver avuto bug o robe strane in 2/5 missioni, le ricordo a memoria quasi.
Quando intendo missioni buggate intendo anche codice sporco: parli con un NPC che guarda il telefono ma il telefono è invisibile.
Incontri un Corpo che ha con sé una valigetta 24ore e questa fluttua nella porta restando a mezz'aria.
Parli con Judy e non ci sono opzioni di dialogo.
Roba così. Nonostante questo, questo gioco è spettacolare, quando sarà messo apposto, sostanzialmente avrà una seconda campagna e già vedo piovere i 9 che dopo due giorni erano diventati degli 8, che dibbotto tornano 9,999999 .
Per quello che volevano fare cosa, che il gioco è stato annunciato quando ancora non era uscita ps4 ed è uscita una roba oscena? Quali comportamenti troppo complessi degli npc che sono tutti programmati con la stessa scandalosa routine? Allora la routine degli npc di rdr2 sarebbe dovuta girare su ps7? Ma cosa sto a rispondere a uno che tira in ballo anche il covid come scusa, quando il gioco sarebbe dovuto essere già pronto ancora prima dell epidemia, è stata solo l ennesima scusa dietro cui si sono riparati, come l attacco hacker, ormai sono abituati ad accampare scuse per nascondere la loro incompetenza, che brutto modo di lavorare..se quest alpha buttata fuori nel pieno dei lavori ti piace buon per te, significa che hai standard davvero bassi, quasi nulli. Su pc è la stessa schifezza delle console, solo mitigata da raytracing e grafica che abbaglia chi si ferma a quella, ma le basi sono marce ugualmente, è lo stesso gioco, con la sola differenza che su console si sono limitati ad abbassare la grafica perché la parola ottimizzazione manco la conoscono, e mi stava per rovinare la ps4 pro a forza di ricostruzioni database. Questo gioco, e la maniera con cui è stato gestito, è la porcheria più grossa che abbia mai visto in questo settore, e ancora più scandalose sono state le recensioni, ma parlare con chi difende a oltranza non ha nessun senso.
 
Vediamo di raffreddare istantaneamente i toni. Si può discutere con tranquillità.
Primo e ultimo avviso.
 
mi stava per rovinare la ps4 pro a forza di ricostruzioni database.
Scusa la domanda OT... ma perchè pensi che ricostruire il database rovini la console? io non credo proprio che te la rovini, semplicemente perdi del tempo ogni volta che lo fai e ti va a riprostinare tutti quei messaggi noiosi sulla dashboard.
 
Scusa la domanda OT... ma perchè pensi che ricostruire il database rovini la console? io non credo proprio che te la rovini, semplicemente perdi del tempo ogni volta che lo fai e ti va a riprostinare tutti quei messaggi noiosi sulla dashboard.
Fatta una volta ogni 3 mesi di tua iniziativa sicuramente non fa male, ma quando la console capisce da sola che c e bisogno di un ripristino significa che qualcosa non va, e quando questo succede ogni tot ore capisci da solo che bene non gli fa
 
Fatta una volta ogni 3 mesi di tua iniziativa sicuramente non fa male, ma quando la console capisce da sola che c e bisogno di un ripristino significa che qualcosa non va, e quando questo succede ogni tot ore capisci da solo che bene non gli fa
Io credo che in realtà non cambi nulla se lo fai di tua iniziativa oppure lo fa la console in automatico, un minimo problema credo che potrebbe sorgere se all'interno della console hai un SSD per il fatto che si va a fare delle riscritture che sugli SSD sono limitate e ne riducono la vita. Al di la di questo non vedo motivi tecnici particolari per i quali una console si possa rovinare! e se anche avessi un SSD, volendo essere pessimisti, ti porta a doverlo sostituire un po prima, ma davvero non vedo quali altri problemi potrebbe creare.
 
Per quello che volevano fare cosa, che il gioco è stato annunciato quando ancora non era uscita ps4 ed è uscita una roba oscena? Quali comportamenti troppo complessi degli npc che sono tutti programmati con la stessa scandalosa routine? Allora la routine degli npc di rdr2 sarebbe dovuta girare su ps7? Ma cosa sto a rispondere a uno che tira in ballo anche il covid come scusa, quando il gioco sarebbe dovuto essere già pronto ancora prima dell epidemia, è stata solo l ennesima scusa dietro cui si sono riparati, come l attacco hacker, ormai sono abituati ad accampare scuse per nascondere la loro incompetenza, che brutto modo di lavorare..se quest alpha buttata fuori nel pieno dei lavori ti piace buon per te, significa che hai standard davvero bassi, quasi nulli. Su pc è la stessa schifezza delle console, solo mitigata da raytracing e grafica che abbaglia chi si ferma a quella, ma le basi sono marce ugualmente, è lo stesso gioco, con la sola differenza che su console si sono limitati ad abbassare la grafica perché la parola ottimizzazione manco la conoscono, e mi stava per rovinare la ps4 pro a forza di ricostruzioni database. Questo gioco, e la maniera con cui è stato gestito, è la porcheria più grossa che abbia mai visto in questo settore, e ancora più scandalose sono state le recensioni, ma parlare con chi difende a oltranza non ha nessun senso.
si è pienamente consapevoli dello scandalo che è stato il lancio di questo gioco, nessuno lo difende, si cerca solo di fare il punto della situazione.
su pc non ci sono crash e i bug pochissimi e trascurabili, l'ia è quello che è e dubito fortemente che riusciranno a riprogrammarla senza andare a smontare tutto l'impianto strutturale del codice, ma è giocabile ed è anche divertente.
il problema sta nel concetto di multipiattaforma e lavorare su hardware tanto diversi tra loro, una cosa che non avrebbero dovuto fare.
son stati sottovalutati i problemi e il tempo necessario per fare una cosa del genere, dopo aver tirato fuori un gioco di tale portata e complessità strutturale, ricordiamoci che sono i cdp, non bethesda o rockstar.
perchè parliamo di una delle città più belle viste in un videogioco, piena zeppa di traffico, passanti, strutture, con caricamenti veloci e ridotti al minimo, con cut-scenes contate sulle dita di una mano, tutto in tempo reale anche nei dialoghi dove non si sta mai fermi, vi è sempre un azione in corso, la sensazione di stare in mezzo ad un ambiente vivo, se non lo si ferma a guardare al millimetro, c'è ed è riproposto molto bene.
addirittura la tipologia di veicoli sembra cambiare a seconda del quartiere nel quale ci si trova, come così il volume degli stessi e delle persone per strada.
non parliamo proprio di un giochino indie con 4 case e 4 alberi, il che rende anche difficile ovviamente in proporzione a programmare ia differenti con così tante varianti nella loro routine.

come ho detto prima, il gioco c'è, il problema sta dietro ad un aspetto tecnico-progettuale che purtroppo rende inutilizzabile il gioco su determinate piattaforme.
e sappiate che per riuscire a fixare così tanti problemi e a riconvertire un gioco già praticamente scritto, non basta uno schiocco di dita.
 
si è pienamente consapevoli dello scandalo che è stato il lancio di questo gioco, nessuno lo difende, si cerca solo di fare il punto della situazione.
su pc non ci sono crash e i bug pochissimi e trascurabili, l'ia è quello che è e dubito fortemente che riusciranno a riprogrammarla senza andare a smontare tutto l'impianto strutturale del codice, ma è giocabile ed è anche divertente.
il problema sta nel concetto di multipiattaforma e lavorare su hardware tanto diversi tra loro, una cosa che non avrebbero dovuto fare.
son stati sottovalutati i problemi e il tempo necessario per fare una cosa del genere, dopo aver tirato fuori un gioco di tale portata e complessità strutturale, ricordiamoci che sono i cdp, non bethesda o rockstar.
perchè parliamo di una delle città più belle viste in un videogioco, piena zeppa di traffico, passanti, strutture, con caricamenti veloci e ridotti al minimo, con cut-scenes contate sulle dita di una mano, tutto in tempo reale anche nei dialoghi dove non si sta mai fermi, vi è sempre un azione in corso, la sensazione di stare in mezzo ad un ambiente vivo, se non lo si ferma a guardare al millimetro, c'è ed è riproposto molto bene.
addirittura la tipologia di veicoli sembra cambiare a seconda del quartiere nel quale ci si trova, come così il volume degli stessi e delle persone per strada.
non parliamo proprio di un giochino indie con 4 case e 4 alberi, il che rende anche difficile ovviamente in proporzione a programmare ia differenti con così tante varianti nella loro routine.

come ho detto prima, il gioco c'è, il problema sta dietro ad un aspetto tecnico-progettuale che purtroppo rende inutilizzabile il gioco su determinate piattaforme.
e sappiate che per riuscire a fixare così tanti problemi e a riconvertire un gioco già praticamente scritto, non basta uno schiocco di dita.
La sensazione di stare in un ambiente vivo e cyberpunk non possono stare insieme nella stessa parola. La città, per quanto bella possa essere, dà la sensazione di essere una bella vetrina vuota, senza interazioni, con traffico programmato su binari che non riesce neanche a superare un auto ferma in mezzo alla strada e npc con la stessa routine che fanno avanti e indietro come robot. Dove sarebbe l immedesimazione? Ho la sensazione che giudichiate il gioco che sarebbe dovuto essere, e non quello che è. Se sto gioco fosse uscito all improvviso senza marketing e sviluppato magari da ubisoft sarebbero fioccati i 4, bisogna essere oggettivi. Io ce l ho li sulla mensola dal dayone, disinstallato dopo pochi giorni dallo schifo e visto l andazzo dubito che avrò motivi per reinstallarlo. È da riscrivere tutto, ma gli conviene spendere ulteriori risorse per rattoppare un prodotto che ormai è bruciato? Quando inizierà ad ingranare la next gen chi rimarrà ad aspettarlo?
 
Però ragazzi non diciamo che su PC non ci sono crash o bug solo perché a noi non è capitato, è come dire che il Covid non esiste perché non conoscete nessuno che lo ha preso.

Ci sono veramente tante run documentate su PC che sono un casino, quindi come al solito come c'è chi ha avuto più fortuna, chi meno.

Quello che sicuramente si può dire è che su PC la situazione è senza dubbio migliore ma non esente da problemi.

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La sensazione di stare in un ambiente vivo e cyberpunk non possono stare insieme nella stessa parola. La città, per quanto bella possa essere, dà la sensazione di essere una bella vetrina vuota, senza interazioni, con traffico programmato su binari che non riesce neanche a superare un auto ferma in mezzo alla strada e npc con la stessa routine che fanno avanti e indietro come robot. Dove sarebbe l immedesimazione? Ho la sensazione che giudichiate il gioco che sarebbe dovuto essere, e non quello che è. Se sto gioco fosse uscito all improvviso senza marketing e sviluppato magari da ubisoft sarebbero fioccati i 4, bisogna essere oggettivi. Io ce l ho li sulla mensola dal dayone, disinstallato dopo pochi giorni dallo schifo e visto l andazzo dubito che avrò motivi per reinstallarlo. È da riscrivere tutto, ma gli conviene spendere ulteriori risorse per rattoppare un prodotto che ormai è bruciato? Quando inizierà ad ingranare la next gen chi rimarrà ad aspettarlo?
Beh io che l'ho platinato in 170 ore ho giocato un altro gioco evidentemente

Se c'è una cosa che spicca rispetto a tutta la storia del medium quella e' night city

E' semplicemente la cosa più bella a livello di ambientazione e world building mai visto nella storia dei videogiochi

Poi il gioco ha numerosi difetti(lato scelte e conseguenze sopratutto)ma anche tantissimi pregi che ne fanno un esperienza videudica che chiunque dovrebbe vivere

paragonare un gioco come cyberpunk alla merda di Ubisoft vuol dire non essere minimamente in grado di valutare un prodotto
 
Beh io che l'ho platinato in 170 ore ho giocato un altro gioco evidentemente

Se c'è una cosa che spicca rispetto a tutta la storia del medium quella e' night city

E' semplicemente la cosa più bella a livello di ambientazione e world building mai visto nella storia dei videogiochi

Poi il gioco ha numerosi difetti(lato scelte e conseguenze sopratutto)ma anche tantissimi pregi che ne fanno un esperienza videudica che chiunque dovrebbe vivere

paragonare un gioco come cyberpunk alla merda di Ubisoft vuol dire non essere minimamente in grado di valutare un prodotto
La merda di ubisoft, come la chiami tu, gira senza problemi ed è superiore a sto minestrone di roba malriuscita. Anche night city è una pagliacciata, un grosso contenitore pieno di nulla, con interni a cui non si può più accedere dopo le missioni, e porte chiuse che chissà cosa dovevano contenere. A sto punto preferisco una città come gta5, che per assurdo ti dà più l impressione di una città viva, con npc che almeno reagiscono e la possibilità di usare aerei e elicotteri, cosa che in cyberpunk non hanno neanche saputo implementare semplici auto volanti che inizialmente dovevano essere presenti, perché avrebbe rotto ancora di più il gioco. E quella roba girava su ps3. Anche san andreas era più credibile di cyberpunk, e girava su ps2. Divertiti a fare il turista in una città cartonata, vuota, fredda e buggata, dove di colpo piovono auto dal cielo
 
La merda di ubisoft, come la chiami tu, gira senza problemi ed è superiore a sto minestrone di roba malriuscita. Anche night city è una pagliacciata, un grosso contenitore pieno di nulla, con interni a cui non si può più accedere dopo le missioni, e porte chiuse che chissà cosa dovevano contenere. A sto punto preferisco una città come gta5, che per assurdo ti dà più l impressione di una città viva, con npc che almeno reagiscono e la possibilità di usare aerei e elicotteri, cosa che in cyberpunk non hanno neanche saputo implementare semplici auto volanti che inizialmente dovevano essere presenti, perché avrebbe rotto ancora di più il gioco. E quella roba girava su ps3. Anche san andreas era più credibile di cyberpunk, e girava su ps2. Divertiti a fare il turista in una città cartonata, vuota, fredda e buggata, dove di colpo piovono auto dal cielo
Gli NPC random su cyberpunk tra loro fanno anche discorsi di minuti...spesso rimanevo lì ad ascoltare...e' un mondo di gioco pieno di lore e riferimenti a tutto il mondo cyberpunk letterario e cinematografico

Ma cosa vuoi spiegare a uno che mi parla di GTA,degli elicotteri e magare picchiare gli npc

Sarebbe come parlare di vino pregiato a chi beve il tavernello

Giocati i titoli Ubisoft e campa sereno
 
Gli NPC random su cyberpunk tra loro fanno anche discorsi di minuti...spesso rimanevo lì ad ascoltare...e' un mondo di gioco pieno di lore e riferimenti a tutto il mondo cyberpunk letterario e cinematografico

Ma cosa vuoi spiegare a uno che mi parla di GTA,degli elicotteri e magare picchiare gli npc

Sarebbe come parlare di vino pregiato a chi beve il tavernello

Giocati i titoli Ubisoft e campa sereno
Ma stiamo parlando di un videogioco o di un libro? Ma chissenefrega delle citazioni e dei discorsi degli npc se poi manco riescono a salire le scale e si rannicchiano tutti con le mani sopra la testa, sembra sviluppato da bambini, non sai più dove attaccarti e sei arrivato a citare i riferimenti e la lettura......gta lo cito eccome, dato che questo è in realtà una copia malriuscita dove sei inchiodato a terra per arginare i bug che si sarebbero aggiunti se avessero implementato veicoli volanti, cosa che gta fa senza problemi perché sviluppato da uno studio serio, che non fa annunci ridicoli di rivoluzione del genere 10 anni prima per poi uscirsene con una barzelletta buggata, ma lavora in silenzio e lo annuncia quando è pronto e ripulito, e ogni volta setta uno standard.
 
Ma stiamo parlando di un videogioco o di un libro? Ma chissenefrega delle citazioni e dei discorsi degli npc se poi manco riescono a salire le scale e si rannicchiano tutti con le mani sopra la testa, sembra sviluppato da bambini, non sai più dove attaccarti e sei arrivato a citare i riferimenti e la lettura......gta lo cito eccome, dato che questo è in realtà una copia malriuscita dove sei inchiodato a terra per arginare i bug che si sarebbero aggiunti se avessero implementato veicoli volanti, cosa che gta fa senza problemi perché sviluppato da uno studio serio, che non fa annunci ridicoli di rivoluzione del genere 10 anni prima per poi uscirsene con una barzelletta buggata, ma lavora in silenzio e lo annuncia quando è pronto e ripulito, e ogni volta setta uno standard.
Ma questo è un GDR grazie che si fanno i riferimenti alle letture! Ma che cazzo...
 
Ma questo è un GDR grazie che si fanno i riferimenti alle letture! Ma che cazzo...
Un gdr dove non importa che direzione fai prendere al personaggio, dove la scelta del ruolo iniziale non ha la minima importanza, dove finisci sempre a sparare perché l ia assente rende inutile elaborare strategie complesse, dove no c è il minimo bilanciamento, dove le scelte non contano nulla, ma che gdr sarebbe?? Questi volevano copiare anche l online di gta dopo aver visto i loro guadagni, continuate pure a giocarlo ma spero non capiti mai più che un gioco uscito in ste condizioni venga apprezzato in futuro se dovesse ricapitare, perché altrimenti diventerebbe la norma far uscire roba incompleta e rotta a causa di 4 gatti che difendono sta pratica vergognosa sforzandosi di vederla completa
 
Ma stiamo parlando di un videogioco o di un libro? Ma chissenefrega delle citazioni e dei discorsi degli npc se poi manco riescono a salire le scale e si rannicchiano tutti con le mani sopra la testa, sembra sviluppato da bambini, non sai più dove attaccarti e sei arrivato a citare i riferimenti e la lettura......gta lo cito eccome, dato che questo è in realtà una copia malriuscita dove sei inchiodato a terra per arginare i bug che si sarebbero aggiunti se avessero implementato veicoli volanti, cosa che gta fa senza problemi perché sviluppato da uno studio serio, che non fa annunci ridicoli di rivoluzione del genere 10 anni prima per poi uscirsene con una barzelletta buggata, ma lavora in silenzio e lo annuncia quando è pronto e ripulito, e ogni volta setta uno standard.
questo post e' imbarazzante....non hai neanche le basi di un GDR(in cui purtroppo cyberpunk pecca parecchio lato ruolistico)

GTA non e' un gioco di ruolo,con cyberpunk non centra nulla

Per il resto non commenterò più quello che dici perché sarebbe come sparare sulla croce rossa
 
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