PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, stanotte ho cancellato il gioco e lo sto' riscaricando speriamo come ha detto Siriodorione che migliori a frame e crash..

Allora, stanotte ho cancellato il gioco e lo sto' riscaricando speriamo come ha detto Siriodorione che migliori a frame e crash..
Crash hai probabilità, frame non penso, cioè io ho letto di risoluzione sui crash, il frame non ci puoi far nulla se non ottimizzano loro :asd:

io ormai ne aspetto upgrade ps5 per recuperarlo..

Crash hai probabilità, frame non penso, cioè io ho letto di risoluzione sui crash, il frame non ci puoi far nulla se non ottimizzano loro :asd:
Ma scusa e', in certi momenti il gioco arriva quasi a fermarsi(il crash e'la logica e seguente consequenza) così penso migliori anche i frame(-pensando cho ho anche un ssd..).

Ma scusa e', in certi momenti il gioco arriva quasi a fermarsi(il crash e'la logica e seguente consequenza) così penso migliori anche i frame(-pensando cho ho anche un ssd..).
Il blocco che causa crash è una cosa, il frame rate che cala e un'altra. Puoi solo risolvere eventualmente i crash reinstallando tutto. Al massimo se aveviqualche preludio di crash col gioco che si bloccava qualche istante e non crashava quello sì, fa parte del problema "crash" :sisi: Ma se ci sono zone o missioni dove il gioco ha cali di frame non serve a nulla reinstallarlo :asd:

Vabbe' dai Sirio domani vi aggiornero' quando riprendero' il gioco da dove l'ho lasciato e cioe' in mezzo a rallentamenti assurdi...

se si tratta di frame drop, quando vedi quasi che si blocca è perchè o c'è una perdita di frame altissima in quel momento o i frame per secondo sono scesi e stabilizzatosi a valori troppo bassi.
ad esempio se vado a 10-12 di frame, il gioco va praticamente a scattoni, questo non significa che sta per crashare come diceva sirio, ma che la velocità di riproduzione delle immagini è tanto bassa da iniziare a vedere il filmato fotogramma per fotogramma :asd:
più è basso il valore, più vedrai vere e proprie immagini che scorrono, come una presentazione in powerpoint :trollface:

Ultima modifica:
Patch risolutiva fra quanto?

Oggi ho provato per 3 ore il gioco riscaricato (110 gb.)e che dire,frame più solido in macchina e moto con visuale esterna dentro night city ma rallentamenti random a piedi sui tetti e altro.Poi come ciliegina altro crash dopo 2 ore...Insomma alla fine su Pro (gamma)con ssd siamo sempre alle solite.Aspettando la patch di marzo...

Oggi ho provato per 3 ore il gioco riscaricato (110 gb.)e che dire,frame più solido in macchina e moto con visuale esterna dentro night city ma rallentamenti random a piedi sui tetti e altro.Poi come ciliegina altro crash dopo 2 ore...Insomma alla fine su Pro (gamma)con ssd siamo sempre alle solite.Aspettando la patch di marzo...
Lo hai su HD esterno? Prova a spostarlo in quello interno, a me faceva strane cose Days Gone su HD esterno :asd:
E' giusto un tentativo che puoi fare, in caso lo rimetti lì (so che serve del tempo, magari lo fai quando non devi giocare ma sei a casa)

Finalmente lo cominciato

Nessun problema dopo 2 ore di gioco

Molto bello x quel che ho visto

Ragazzi, gente, gamer, pueblo, sta roba NON CI STA sulla PS4.
È pacifico, anzi Pacifica. Non c'è niente da fare, ho letto troppo su questo gioco per non arrivare a questo, scarica e re-installa quel che vuoi, ma la ram allocata è quella.
Io mi sto divertendo, ma è come uscire con una modella fregna indossando una cintura di castrazione.

Arrivare in fondo sarà un calvario, in 67 ore ho perso il conto delle volte che sono uscito e rientrato in partita per risolvere problemi vari. Icone degli oggetti raccolti che rimanevano impresse sullo schermo all’infinito. Hacking rapidi che non funzionavano. Impianti come il salto potenziato che aveva smesso di funzionare. Personaggio che esce dalla macchina e si muove pianissimo senza la possibilità di scattare.

Personaggio che dopo essersi abbassato non si alza più. Questi problemi li ho sempre risolti uscendo dalla partita, ma mi sembrano aumentati di frequenza da quando mi è capitato il bug della barra vitale che è scomparsa. Da quando ho cancellato le impostazioni come mi aveva suggerito Sirio, la barra vitale appare quando subisco danni e poi sparisce improvvisamente appena mi curo. Meglio di niente.

Poi ci sono altri problemi come le statistiche dei potenziamenti che non vengono contati, tipo il potenziamento che aumenta del 15% la vita ma che non ha effetto.

Potenziando un’arma epica mi sono accorto che invece si era depotenziata e ho dovuto ricaricare un salvataggio per tenerla con i danni base.

Il sistema delle abilità non mi piace un granché, dopo averle ispezionate non ho visto abilità che mi hanno fatto dire: “non vedo l’ora di sbloccarla”. Sono al livello 30 e ho ancora 9 punti in sospeso.

Oggi V è morto all’improvviso perché mentre camminavo ho urtato dei sacchetti di spazzatura.

Ragazzi, gente, gamer, pueblo, sta roba NON CI STA sulla PS4.
È pacifico, anzi Pacifica. Non c'è niente da fare, ho letto troppo su questo gioco per non arrivare a questo, scarica e re-installa quel che vuoi, ma la ram allocata è quella.
Io mi sto divertendo, ma è come uscire con una modella fregna indossando una cintura di castrazione.
Ma basta con sta balla che non ci sta su ps4, allo stato attuale non c e nulla in sto gioco che non possa girare sulle console, è solo ottimizzato male da gente che non ha mai saputo programmare come cristo comanda, basta vedere com è la situazione anche su pc. Dovete finirla di giustificare quei clown di cdpr solo perché vi mettono due adesivi nelle confezioni e bigliettini di ringraziamento per aver acquistato i loro prodotti, sto gioco allo stato attuale è la più grossa porcata che abbia mai provato. Su ps3 girava addirittura un open world come gta5, su ps4 roba come rdr2, tlou2, god of war, horizon..e tu vieni a dire che sta roba rotta non può girare su console solo perché la città è stratificata e assurdità varie..quando il traffico non esiste, l ia neanche, la fisica neppure, quindi lo sforzo delle console nel far girare sta roba quale sarebbe? Addirittura i passanti scompaiono quando si gira la visuale per non rimanere in memoria e la polizia compare dal nulla, questo anche in pc da ventordicimila euro, quindi basta con ste scuse ridicole. Se sta roba l avesse programmata rockstar girerebbe senza problemi su ps4. Questi sono in alto mare, non hanno la più pallida idea di come risolvere, sarebbe da riscrivere tutto, e chi si si aspetta la patch next gen per fine anno mi fa sorridere

Ma basta con sta balla che non ci sta su ps4, allo stato attuale non c e nulla in sto gioco che non possa girare sulle console, è solo ottimizzato male da gente che non ha mai saputo programmare come cristo comanda, basta vedere com è la situazione anche su pc. Dovete finirla di giustificare quei clown di cdpr solo perché vi mettono due adesivi nelle confezioni e bigliettini di ringraziamento per aver acquistato i loro prodotti, sto gioco allo stato attuale è la più grossa porcata che abbia mai provato. Su ps3 girava addirittura un open world come gta5, su ps4 roba come rdr2, tlou2, god of war, horizon..e tu vieni a dire che sta roba rotta non può girare su console solo perché la città è stratificata e assurdità varie..quando il traffico non esiste, l ia neanche, la fisica neppure, quindi lo sforzo delle console nel far girare sta roba quale sarebbe? Addirittura i passanti scompaiono quando si gira la visuale per non rimanere in memoria e la polizia compare dal nulla, questo anche in pc da ventordicimila euro, quindi basta con ste scuse ridicole. Se sta roba l avesse programmata rockstar girerebbe senza problemi su ps4. Questi sono in alto mare, non hanno la più pallida idea di come risolvere, sarebbe da riscrivere tutto, e chi si si aspetta la patch next gen per fine anno mi fa sorridere
Che situazione ci sarebbe su pc? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro