Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crash hai probabilità, frame non penso, cioè io ho letto di risoluzione sui crash, il frame non ci puoi far nulla se non ottimizzano loroAllora, stanotte ho cancellato il gioco e lo sto' riscaricando speriamo come ha detto Siriodorione che migliori a frame e crash..
Ma scusa e', in certi momenti il gioco arriva quasi a fermarsi(il crash e'la logica e seguente consequenza) così penso migliori anche i frame(-pensando cho ho anche un ssd..).Crash hai probabilità, frame non penso, cioè io ho letto di risoluzione sui crash, il frame non ci puoi far nulla se non ottimizzano loro![]()
Il blocco che causa crash è una cosa, il frame rate che cala e un'altra. Puoi solo risolvere eventualmente i crash reinstallando tutto. Al massimo se aveviqualche preludio di crash col gioco che si bloccava qualche istante e non crashava quello sì, fa parte del problema "crash"Ma scusa e', in certi momenti il gioco arriva quasi a fermarsi(il crash e'la logica e seguente consequenza) così penso migliori anche i frame(-pensando cho ho anche un ssd..).
se si tratta di frame drop, quando vedi quasi che si blocca è perchè o c'è una perdita di frame altissima in quel momento o i frame per secondo sono scesi e stabilizzatosi a valori troppo bassi.Ma scusa e', in certi momenti il gioco arriva quasi a fermarsi(il crash e'la logica e seguente consequenza) così penso migliori anche i frame(-pensando cho ho anche un ssd..).
La prossima patch esce a metà Marzo. Cosa risolverà lo sapremo quando escePatch risolutiva fra quanto?
Lo hai su HD esterno? Prova a spostarlo in quello interno, a me faceva strane cose Days Gone su HD esternoOggi ho provato per 3 ore il gioco riscaricato (110 gb.)e che dire,frame più solido in macchina e moto con visuale esterna dentro night city ma rallentamenti random a piedi sui tetti e altro.Poi come ciliegina altro crash dopo 2 ore...Insomma alla fine su Pro (gamma)con ssd siamo sempre alle solite.Aspettando la patch di marzo...
Ah ok, siccomehai detto ssd ho pensato fosse esterno, che hai fatto hai cambiato l'HD interno quindi?E' gia' sul mio hard da 2 tera ssd interno...
Be' oramai son quasi 2 anni..Ah ok, siccomehai detto ssd ho pensato fosse esterno, che hai fatto hai cambiato l'HD interno quindi?![]()
Oggi ho provato per 3 ore il gioco riscaricato (110 gb.)e che dire,frame più solido in macchina e moto con visuale esterna dentro night city ma rallentamenti random a piedi sui tetti e altro.Poi come ciliegina altro crash dopo 2 ore...Insomma alla fine su Pro (gamma)con ssd siamo sempre alle solite.Aspettando la patch di marzo...
Ma basta con sta balla che non ci sta su ps4, allo stato attuale non c e nulla in sto gioco che non possa girare sulle console, è solo ottimizzato male da gente che non ha mai saputo programmare come cristo comanda, basta vedere com è la situazione anche su pc. Dovete finirla di giustificare quei clown di cdpr solo perché vi mettono due adesivi nelle confezioni e bigliettini di ringraziamento per aver acquistato i loro prodotti, sto gioco allo stato attuale è la più grossa porcata che abbia mai provato. Su ps3 girava addirittura un open world come gta5, su ps4 roba come rdr2, tlou2, god of war, horizon..e tu vieni a dire che sta roba rotta non può girare su console solo perché la città è stratificata e assurdità varie..quando il traffico non esiste, l ia neanche, la fisica neppure, quindi lo sforzo delle console nel far girare sta roba quale sarebbe? Addirittura i passanti scompaiono quando si gira la visuale per non rimanere in memoria e la polizia compare dal nulla, questo anche in pc da ventordicimila euro, quindi basta con ste scuse ridicole. Se sta roba l avesse programmata rockstar girerebbe senza problemi su ps4. Questi sono in alto mare, non hanno la più pallida idea di come risolvere, sarebbe da riscrivere tutto, e chi si si aspetta la patch next gen per fine anno mi fa sorridereRagazzi, gente, gamer, pueblo, sta roba NON CI STA sulla PS4.
È pacifico, anzi Pacifica. Non c'è niente da fare, ho letto troppo su questo gioco per non arrivare a questo, scarica e re-installa quel che vuoi, ma la ram allocata è quella.
Io mi sto divertendo, ma è come uscire con una modella fregna indossando una cintura di castrazione.
Che situazione ci sarebbe su pc?Ma basta con sta balla che non ci sta su ps4, allo stato attuale non c e nulla in sto gioco che non possa girare sulle console, è solo ottimizzato male da gente che non ha mai saputo programmare come cristo comanda, basta vedere com è la situazione anche su pc. Dovete finirla di giustificare quei clown di cdpr solo perché vi mettono due adesivi nelle confezioni e bigliettini di ringraziamento per aver acquistato i loro prodotti, sto gioco allo stato attuale è la più grossa porcata che abbia mai provato. Su ps3 girava addirittura un open world come gta5, su ps4 roba come rdr2, tlou2, god of war, horizon..e tu vieni a dire che sta roba rotta non può girare su console solo perché la città è stratificata e assurdità varie..quando il traffico non esiste, l ia neanche, la fisica neppure, quindi lo sforzo delle console nel far girare sta roba quale sarebbe? Addirittura i passanti scompaiono quando si gira la visuale per non rimanere in memoria e la polizia compare dal nulla, questo anche in pc da ventordicimila euro, quindi basta con ste scuse ridicole. Se sta roba l avesse programmata rockstar girerebbe senza problemi su ps4. Questi sono in alto mare, non hanno la più pallida idea di come risolvere, sarebbe da riscrivere tutto, e chi si si aspetta la patch next gen per fine anno mi fa sorridere
Il gioco è pieno di problemi pure su PC, si gioca bene ed è un bel vedere, ma è comunque un gioco uscito un anno prima del previsto e si vede a livello di pulizia del codice.Che situazione ci sarebbe su pc?![]()