PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita di scaricare stanotte la patch. Appena ho un minuto lo inizio di nuovo e vediamo un po' anche se ho visto da alcuni video che miglioramenti ci sono stati anche per chi ha la PS4 carretta. Non avendo la PRO e con la PS5 ancora lontana dell'acquisto lo giocherò comunque perché nonostante tutto l'hype a me nei mesi e rimasto e spesso avrei voluto giocarci. Stavolta parto e almeno una run me la faccio.

Ditemi solo che almeno i capelli allo specchio non sono un mucchio di pixel a caso :asd:

Tutti questi cambiamenti non li noto...forse hanno migliorato solo su one X a sto punto!
Su ps5 graficamente ,mi sembra tutto uguale,con tanto di pedoni (pochissimi)che compaiono a 3 metri da me ,pop up in auto davvero troppo visibile,bug qua e là...come ho caricato la partita,dopo nemmeno un secondo c’era la carcassa di una macchina ,mi guardo intorno ,e la carcassa era diventata più grossa,giro lo sguardo e la carcassa è di nuovo piccola,rigiro lo sguardo e la carcassa è diventata un’auto normale,rigiro lo sguardo e la macchina è sparita e pure la carcassa....faccio 2 passi e ci sono 3 pedoni uguali ,e uno di loro è a 2 metri dal marciapiede che galleggia ...
Insomma come inizio non è proprio dei migliori !
A me di questo bug quello che da fastidio è che rompono completamente l’immedesimazione...
Ho aspettato questa patch per riiniziarlo come di deve,ma credo che dovró aspettare la patch next gen

Nei vari gameplay sul tubo ho visto molte persone possedere un sacco di memoria RAM. Io al massimo ho trovato un chip da 7 slot, come si fa ad averne di più?
oltre ai chip che puoi trovare dai bisturi con ram base più alte, vanno investiti anche punti in intelligenza che, se leggi bene, aumentano del 4% per ogni livello la ram disponibile.
Post automatically merged:

Dal bisturi presumo

Pure io ho un chip da 7 ram

Ma penso che bisogna visitare i bisturi x vedere quello che vendono

Quello dove sono incagliato io è il mio scheletro umano che nn capisco come mod dare le varie parti tipo gambe e braccia

Unica cosa che posso mettere Mod sono le ottiche

È si che sono a livello 41 cristo

Ho installato le varie parti ma nn ho possibilità di moddarle

Idem per le lame mantide o i tirapugni nn capisco come metterli o installarlo
li devi acquistare dal bisturi, non tutti le vendono, e poi selezionarle nello slot specifico.
poi dipende dai requisiti ovviamente, ma tipo le lame come anche le gambe per i salti potenziati, sono accessibili a tutti.
queste però se noti, non hanno slot mod (pallini vuoti in alto a sinistra dell'icona), quindi non puoi modificarle, puoi solamente acquistare versioni più rare (che effettivamente non so cosa cambino).

p.s. alcune cose vanno messe al posto delle granate nell'inventario.

Ultima modifica:
Leggo pareri contrastanti su internet, chi dice gioco stupendo ora, chi non è cambiato nulla e ci sono nuovi bug.
Vediamo cosa han fatto davvero, pare siano riusciti a peggiorare la versione PC ?

oltre ai chip che puoi trovare dai bisturi con ram base più alte, vanno investiti anche punti in intelligenza che, se leggi bene, aumentano del 4% per ogni livello la ram disponibile.

li devi acquistare dal bisturi, non tutti le vendono, e poi selezionarle nello slot specifico.
poi dipende dai requisiti ovviamente, ma tipo le lame come anche le gambe per i salti potenziati, sono accessibili a tutti.
queste però se noti, non hanno slot mod (pallini vuoti in alto a sinistra dell'icona), quindi non puoi modificarle, puoi solamente acquistare versioni più rare (che effettivamente non so cosa cambino).

p.s. alcune cose vanno messe al posto delle granate nell'inventario.
Quindi i tirapugni e lame come li metto?

Tutti questi cambiamenti non li noto...forse hanno migliorato solo su one X a sto punto!
Su ps5 graficamente ,mi sembra tutto uguale,con tanto di pedoni (pochissimi)che compaiono a 3 metri da me ,pop up in auto davvero troppo visibile,bug qua e là...come ho caricato la partita,dopo nemmeno un secondo c’era la carcassa di una macchina ,mi guardo intorno ,e la carcassa era diventata più grossa,giro lo sguardo e la carcassa è di nuovo piccola,rigiro lo sguardo e la carcassa è diventata un’auto normale,rigiro lo sguardo e la macchina è sparita e pure la carcassa....faccio 2 passi e ci sono 3 pedoni uguali ,e uno di loro è a 2 metri dal marciapiede che galleggia ...
Insomma come inizio non è proprio dei migliori !
A me di questo bug quello che da fastidio è che rompono completamente l’immedesimazione...
Ho aspettato questa patch per riiniziarlo come di deve,ma credo che dovró aspettare la patch next gen
Su one x ci gioco io ed è uno spettacolo

Lo era anche prima ma adesso la differenza si vede

HDR meraviglioso

Frame rate molto più stabile

Grafica ripulita e ottimizzata

È guardando bene nel disco dei giochi hdd ora lo mette come ottimizzato x one x mentre prima nn lo era

Quindi penso che hai ragione

Oramai per molti giocatori di Cyberpunk il vero divertimento sta nel trovarne i bug e difetti (soprattutto dopo le patch) per poi subito far l'upload sul tubo :dsax:
Qua non si tratta di un bug, si tratta di un concept di gioco sbagliato e fatto male nelle fondamenta e che non può essere cambiato con una patch simile, andrebbe rifatto in toto.

Quindi i tirapugni e lame come li metto?
tirapugni penso tu intenda le braccia del gorilla, lame e monocavo una volta installati, le usi o con il tasto rapido per le armi fisiche o aprendo il menù circolare delle armi e selezionandole da li.
non ti so dire i tasti, non usando il joypad.

MOLTO interessante, quindi i freeLC sarebbero:
  • Ripperdoc expansion
  • Body Shops expansion
  • Fashion Forward expansion
  • Gangs of Night City
  • Body of Chrome
  • Rides of the Dark Future
  • The Relic
  • Neck Deep
  • Night City Expansion

Ad occhio, The Relic riguarda la sesta statistica glitchata aggiornata con l'update. Due sono quests o set di quests, una a tema veicoli e il resto espansioni cosmetiche a tema cyberware -che anche fra le mod sono l'elemento desiderato nr.1, quindi ben vengano.
Sì alla fine è esattamente quello che mi aspetto anche io dai DLCs. Qualche quest, le aggiunte cosmetiche, lo sblocco di quello skill branch, qualche arma/oggetto.

L'unica cosa che non mi torna sono i prezzi dei DLCs (i 2 a pagamento + Expansion Pass), che a detta del miner sono stati aggiunti ieri con la patch 1.2... 9.99 a DLC, e 14.99 per il Pass mi sembra pochissimo. Assumendo che il datamining sia vero: o è un errore, o i CDPR hanno ridotto il prezzo (più del solito) per buona pubblicità? :azz:

Lo stò giocando su ps4 pro, hdr attivato e profondità di campo e riflessi lente attivi e posso con una certa sicurezza affermare che hanno fatto un downgrade bello potente :asd:

Sì alla fine è esattamente quello che mi aspetto anche io dai DLCs. Qualche quest, le aggiunte cosmetiche, lo sblocco di quello skill branch, qualche arma/oggetto.

L'unica cosa che non mi torna sono i prezzi dei DLCs (i 2 a pagamento + Expansion Pass), che a detta del miner sono stati aggiunti ieri con la patch 1.2... 9.99 a DLC, e 14.99 per il Pass mi sembra pochissimo. Assumendo che il datamining sia vero: o è un errore, o i CDPR hanno ridotto il prezzo (più del solito) per buona pubblicità? :azz:
Si il prezzo è assai basso, anche rispetto ai DLC di TW3 che mi pare stessero sui 20 dollari l'uno. Quindi chissà, avevano già detto qualcosa sulla dimensione delle espansioni? Magari saranno più "piccoli" di quelli dello strigo

Si il prezzo è assai basso, anche rispetto ai DLC di TW3 che mi pare stessero sui 20 dollari l'uno. Quindi chissà, avevano già detto qualcosa sulla dimensione delle espansioni? Magari saranno più "piccoli" di quelli dello strigo
Sì mi aspettavo il classico 25 e 20+10...
Mi pare avessero detto che ci avrebbero investito ancora di più sulle Espansioni, ma dovrei ripescare la dichiarazione (dopo provo a dare un'occhiata)... Il che mi fa pensare: o che possano aver ridotto i piani (magari passando da 3 a 2 DLC), o che abbiano pesantemente ridimensionato i prezzi per farsi buona pubblicità, essendo loro già mostruosamente in attivo.

(sempre ammettendo che quel leak sia vero)

Beh secondo me un DLC della taglia di B&W non lo fanno, anche solo perché CP non ha bisogno di nuove mappe. Due grosse storyline dentro NC sono lo scenario più probabile :sisi: E si, 15 euro sono più markettabili di 25 in questo momento :asd:

Grazie mille, questa mi mancava ovviamente :sisi:

Ma anche quelli di TW 3 costavano 15 euro o sbaglio?
Mi aspettavo qui la stessa cosa :asd: Season a 25 e due DLC da 15. Vedremo :asd: Se costano meno mi aspetterò meno :asd:

Ma penso che qui è più complicato fare DLC di quel tipo, perchè lì aggiungevano pezzi di mappa, qui è difficile e senza senso farlo. Ci saranno in caso zone nuove interne di missioni specifiche, ecco perchè potrebbe esserci meno lavoro dietro sotto l'aspetto del budget.

Ma anche quelli di TW 3 costavano 15 euro o sbaglio?
Mi aspettavo qui la stessa cosa :asd: Season a 25 e due DLC da 15. Vedremo :asd: Se costano meno mi aspetterò meno :asd:

Ma penso che qui è più complicato fare DLC di quel tipo, perchè lì aggiungevano pezzi di mappa, qui è difficile e senza senso farlo. Ci saranno in caso zone nuove interne di missioni specifiche, ecco perchè potrebbe esserci meno lavoro dietro sotto l'aspetto del budget.
No su TW3 costavano 10€ e 20€, e il Pass a 25€.
Qui risulta 10€ e 10€, e il Pass a 15€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro