PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho rifatto la prova dei passanti su ps5
Vedo x e y, cambio visuale e mi giro di spalle, ritorno dove prima c’erano x e y e magicamente o spariscono o appare z e w.

Disinstallato nuovamente. Sarà per la prossima patch.
Ma quella non è roba che correggeranno, è un sistema messo lì per facilitargli lo streaming dei dati, e non è nemmeno detto perchè forse succede su PC e se succede pure lì è proprio una scelta "tecnica", se invece non fa allora devi aspettare la versione nativa PS5.
Per ora correggeranno i bug, i crash e i problemi di frame. E' inutile che cancelli/rimetti se vuoi la risoluzione di quelle scelte (sono scelte, non problemi).

Vedo x e y, cambio visuale e mi giro di spalle, ritorno dove prima c’erano x e y e magicamente o spariscono o appare z e w.

Io sono ancora molto indeciso se riprenderlo o meno su PS5. Vorrei goderlo a pieno, ma ci vorrà ancora molto tempo mi sa :asd:

io in quei video di comparison tra versioni non riesco mai a not

sono d'accordo che s'ha da sparà e da affettà, almeno nella prima run.
io recentemente stavo anche cominciando a usare il sandevistan al posto del cyberdek... cambia completamente l'approccio agli scontri :sisi:
Stavo vendendo un pochino cosa fosse, bhe' tanta roba. come si ottiene?

Ultima modifica:

Veramente incredibile come i media e il web siano capaci di indirizzare le persone,ma altrimenti non esisterebbe la pubblicità

Cyberpunk ha avuto una tale shitstorm che la gente ora guarda pure i peli nel culo e chissà cosa si aspetta dalle patch e non lo gioca e/o disinstalla per problemi(?) come questo

Poi però c'è un nier automata considerato capolavoro da tutta la community che tecnicamente e' un disastro e a distanza di anni continua a laggare ogni volta che corri(quindi sempre)in ambienti praticamente vuoti

Nier automata è fatto con 30.000 lire, sono d'accordo che c'è troppa caccia alle streghe nei confronti di Cyberpunk, ma è un paragone che non ha senso di esistere.

Comunque sono convinto che i problemi di bug e tecnici per quando uscirà la patch next gen saranno tutti risolti. Il gioco in quanto a meccaniche rimarrà questo ma secondo me spingeranno molto con le grosse espansioni del 2022.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

ExvREG2WEAILl55

Ma quindi anche dopo l'ultima patch é scaffale o massimo recupero a 19,99?

Yep. Direi che è la conferma definitiva che quest'anno non parleranno delle Espansioni :sisi:
Com'è giusto che sia :unsisi:
Poi è controproducente farlo ora. I DLC li compra chi ha il gioco e gli è piaciuto, chi se l'è tenuto. Ora è un terno all'otto sperare che te li comprino. Non farebbero i numeri grossi che devono fare. Invece quando le patch saranno molte, quando la patch next-gen sarà uscita, quando le console saranno di più è il momento giusto :asd:

Ma quella non è roba che correggeranno, è un sistema messo lì per facilitargli lo streaming dei dati, e non è nemmeno detto perchè forse succede su PC e se succede pure lì è proprio una scelta "tecnica", se invece non fa allora devi aspettare la versione nativa PS5.
Per ora correggeranno i bug, i crash e i problemi di frame. E' inutile che cancelli/rimetti se vuoi la risoluzione di quelle scelte (sono scelte, non problemi).
Siri succede nche su One x ma onestamente nn inficia nulla

Mi è capitato oggi che intanto che mi guardavo intorno è apparso dietro di me un npg che poi ha proseguito la sua camminata

Ma se nn mi fossi girato con la telecamera manco mi sarei accorto
Post automatically merged:

Ma quindi anche dopo l'ultima patch é scaffale o massimo recupero a 19,99?
Su ps4 base io nn lo comprerei propio nemmeno a 19 o 5 euro

Ti rovini esperienza x me

Qui nuovamente (dopo mesi) si fa riferimento alle Espansioni :sisi:
ExvSaWcWEAIV1xu

Chiaramente mentre le patch NG e i DLC sono 2021, le Espansioni sono senza anno.

Qui nuovamente (dopo mesi) si fa riferimento alle Espansioni :sisi:
ExvSaWcWEAIV1xu

Chiaramente mentre le patch NG e i DLC sono 2021, le Espansioni sono senza anno.
Si fa riferimento ad elementi online...speriamo che non se ne escano tipo con un Battle royale alla warzone in night city...purtroppo non mi sento di escluderlo essendo un fps in 1 persona

Si fa riferimento ad elementi online...speriamo che non se ne escano tipo con un Battle royale alla warzone in night city...purtroppo non mi sento di escluderlo essendo un fps in 1 persona
E' Cyberpunk Online :sisi:

Veramente incredibile come i media e il web siano capaci di indirizzare le persone,ma altrimenti non esisterebbe la pubblicità

Cyberpunk ha avuto una tale shitstorm che la gente ora guarda pure i peli nel culo e chissà cosa si aspetta dalle patch e non lo gioca e/o disinstalla per problemi(?) come questo

Poi però c'è un nier automata considerato capolavoro da tutta la community che tecnicamente e' un disastro e a distanza di anni continua a laggare ogni volta che corri(quindi sempre)in ambienti praticamente vuoti
giochi fatti con lo stesso budget ed ambizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro