Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì anche io penso che non faranno (e non sia neanche necessario) una nuova mappona. Alla fine in CP accade tutto a NC, ed è giusto espandere questa mappa (ci sono tanti palazzi e zone che possono essere arricchite)Beh secondo me un DLC della taglia di B&W non lo fanno, anche solo perché CP non ha bisogno di nuove mappe. Due grosse storyline dentro NC sono lo scenario più probabileE si, 15 euro sono più markettabili di 25 in questo momento
![]()
Per PS5 è godibilissimo secondo meA parte la grafica migliorata, i bug ci sono ancora? Vale la pena comprarlo o è frustrante? Parlo per ps5
E' complicato rispondere a una domanda "i bug ci sono ancora"A parte la grafica migliorata, i bug ci sono ancora? Vale la pena comprarlo o è frustrante? Parlo per ps5
Io ho solo il cavo che lancia missilitirapugni penso tu intenda le braccia del gorilla, lame e monocavo una volta installati, le usi o con il tasto rapido per le armi fisiche o aprendo il menù circolare delle armi e selezionandole da li.
non ti so dire i tasti, non usando il joypad.
Le devi installare da un bisturi, ci sono dei menù appositi con gli oggetti che hai tuIo ho solo il cavo che lancia missili
Ma nell inventario ho ogni ben di dio come tirapugni ma nn me le mette nello slot
Le lame mantide le devo comprare presumo
È pure le braccia gorilla?
Cmq perché nn fa cambiare le parti del corpo?
Per esempio ho uno scheletro in titanio e altra roba migliore viola alle gambe e braccia e testa comprate da bisturi ma nn le fa togliere e rimettere
O le installa in automatico il bisturi eliminando il vecchio?
Chiedo a te sirioE' complicato rispondere a una domanda "i bug ci sono ancora"I Bug capitano o non capitano. Serverebbe qualcuno che ne avesse uno ormai "salvato" nel file tipo una missione problematica, un'auto che non arrivava quando la chiamavi e cose di questo tipo (bug inventati, sono un esempio) e vedere se li hanno ancora. Per il resto hanno corretto svariate cose fra quelle che potevano capitare, e leggo di molti che non hanno più molti crash da dopo la patch, ma non è detto non ci siano.
Sicuramente ora il gioco è meglio di prima, quindi dipende da te.
l'esoscheletro va gestito sempre da un bisturi.Io ho solo il cavo che lancia missili
Ma nell inventario ho ogni ben di dio come tirapugni ma nn me le mette nello slot
Le lame mantide le devo comprare presumo
È pure le braccia gorilla?
Cmq perché nn fa cambiare le parti del corpo?
Per esempio ho uno scheletro in titanio e altra roba migliore viola alle gambe e braccia e testa comprate da bisturi ma nn le fa togliere e rimettere
O le installa in automatico il bisturi eliminando il vecchio?
se non sbaglioChiedo a te sirio
Sono quia ripassare il piano con takamura
Quanto mi manca?
Le missioni secondarie e contratti e punti domanda fatti tutti
Sto saltando i combattimenti da inizio gioco perché nn li trovo di mio gusto x adesso
Mi sono uscite 2/3 missioncina a chiamata che devo fare ma vorrei capire quanto manca
Io nn vedo l ora dei DLC
OK graziel'esoscheletro va gestito sempre da un bisturi.
non puoi cambiare le parti del corpo se non sei da lui, e si ovviamente potenziamenti per game e braccia vanno comprati, sempre dal bisturi, ed installati attraverso il menù, come qualsiasi altra modifica ed aggiornamento (come ad esempio le ram).
comprando un nuovo oggetto lo sostituisce al vecchio, se vuoi tornare al vecchio devi riandare dal bisturi, selezionare la parte interessata e scegliere la precedente.
come ti ho detto prima le armi corpo a corpo installate vanno selezionate dalla ruota comandi o usando il tasto apposito, mentre invece il lanciagranate lo trovi, una volta installato, nello slot delle granate direttamente dall'inventario.
sto tirapugni a sto punto penso sia un'arma fisica e se fai riferimento a quelle, stanno semplicemente nell'inventario, nella schermata delle armi a distanza ravvicinata (quindi katane, coltelli e via dicendo).
queste le puoi sempre cambiare dall'inventario in uno dei 3 slot disponibili.
Post automatically merged:
se non sbaglio
poco.
dopo takemura, finite già le altre 2 principali, c'è credo solamente una missione che ti porta poi direttamente alla fine, da quel che ho capito.
ma ti lascio agli esperti.
una domanda concedimela, come diavolo hai fatto in 41 livelli a non esplorare un po' il sistema di potenziamento?OK grazie
Fai le secondarie dei personaggi prima di andare alla fine, non manca molto ma avrai un avviso, lì non andare e fai prima le altre missioni. Sei il primo che leggo fare le icone di domanda prima delle secondarie grosseChiedo a te sirio
Sono quia ripassare il piano con takamura
Quanto mi manca?
Le missioni secondarie e contratti e punti domanda fatti tutti
Sto saltando i combattimenti da inizio gioco perché nn li trovo di mio gusto x adesso
Mi sono uscite 2/3 missioncina a chiamata che devo fare ma vorrei capire quanto manca
Io nn vedo l ora dei DLC
Ho fatto tutto quello di giallo che era disponibile tranne veicoli e 2 combattimentiFai le secondarie dei personaggi prima di andare alla fine, non manca molto ma avrai un avviso, lì non andare e fai prima le altre missioni. Sei il primo che leggo fare le icone di domanda prima delle secondarie grosseE ne avrai altre. E' lunga ancora lato trama (lato main no, ma lato trama c'è n'è ancora).
Ho fatto tutto quello di giallo che era disponibile tranne veicoli e 2 combattimentiFai le secondarie dei personaggi prima di andare alla fine, non manca molto ma avrai un avviso, lì non andare e fai prima le altre missioni. Sei il primo che leggo fare le icone di domanda prima delle secondarie grosseE ne avrai altre. E' lunga ancora lato trama (lato main no, ma lato trama c'è n'è ancora).
Ah okHo fatto tutto quello di giallo che era disponibile tranne veicoli e 2 combattimenti
NN vedo altra roba gialla sulla mappa e eppure da diario
È rimasto solo takamura
Post automatically merged:
Ho fatto tutto quello di giallo che era disponibile tranne veicoli e 2 combattimenti
NN vedo altra roba gialla sulla mappa e eppure da diario
È rimasto solo takamura
Lo so lo souna domanda concedimela, come diavolo hai fatto in 41 livelli a non esplorare un po' il sistema di potenziamento?![]()
Come avevo ampiamente previsto su pc molti utenti sono passati da 90 frame a 17 di mediaMamma mia tutta quella roba fatta in quanto?
Non oso immaginare quanti altri bug porterà questa patch![]()
Meglio one x alloraCome avevo ampiamente previsto su pc molti utenti sono passati da 90 frame a 17 di media![]()
sono d'accordo che s'ha da sparà e da affettà, almeno nella prima run.Io ho creato un personaggio improntato sia sulla forza che sull'hacking. Sto spendendo punti solo su fisico ,agilita' e hacking cosi da creare un personaggio che se deve usare la forza con fucili a pompa , mitragliatrici leggere e lame va come un treno. Molte missioni magari escono bene stealth ma per me era un gioco in cui bisogna sparare parecchio ,altrimenti perdevo troppo il gusto a non poter usare tutto quel ben di Dio di Armi. Attualmente una missione tipo per me e' hackeraggio di tutte le torrette e telecamere ,raccolta soldi dai punti hacking, poi si porcede stealth fin che si puo' e poi via di colpo di pompa che fa volare il nemico che quando cade si ritrova affettato con la katana come un pomodoro!!non ce ne' per nessuno in campo aperto
L'hacking anche per me in un gioco del genere e' fondamentale, li se potete compratevi un buon impianto cyberdek con parecchia Ram cosi vedete che svoltate le missioni![]()