Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche quello e' vero, sin da prima del lancio e' parso un gioco discreto e l'utenza quello si aspettava ed ha avutoLa differenza con AC è che nessuno (fortunato e meno) ha mai negato o sminuito le problematiche del titolo come invece accade con CP![]()
Quello che dici lo condivido, ma solo in parte.Quello che ho fatto io e che dovrebbero fare tutti
Mentre in questo forum nei mesi caldi di dicembre e gennaio si scrivevano centinaia di pagine con un buon 80 percento di persone che discuteva senza manco averlo giocarlo ma guardando solo il reddit e qualche streamer io l'ho spolpato facendoci 170 ore e platinandolo
E' un gioco unico nel suo genere visto anche il setting,con la miglior città mai creata nell'intera industria a livello artistico e di design.....ma sopratutto fortemente autoriale e sostanzialmente imperdibile sopratutto per un amante del cyberpunk
Il gunplay e' eccelso inoltre per lo standard del genere
Poi nel complesso lo trovo abbastanza inferiore a the witcher 3 a causa di secondarie non dello stesso livello e in generale meno inspirato anche a livello di personaggi... Ma il gamer medio(che magari gioca valhalla che e' un minestrone copia incolla di odissey che a sua volta e' un minestrone copia incolla di origins)viene a fare le pulci su cyberpunk francamente fa ridere
la verità e' una sola,inconsciamente siamo plagiati dal web,dalla pubblicita e dai social...cyberpunk per i bug e causa dell'old gen al lancio e' entrato nell'occhio del ciclone e quindi cyberpunk ha un ia che fa schifo quindi e' la merda....ma Ghost of tsushima che ha un ia ancora peggiore diventa il goty dell'anno degli utenti e Red dead redemption 2 che ha un ia pessima nei combattimenti,un gunplay che fa vomitare e una main quest a livello di gameplay imbarazzante dove sei praticamente imprigionato su dei binari e' un capolavoro
la verità e' che se tutti i giochi fossero stati visti con la stessa lente d'ingrandimento avuta in questi mesi su cyberpunk non se ne salverebbe nessuno.....il resto sono solo delle gran minchiate di chi passa più tempo su reddit e su Twitch che a giocare
Infatti nel mio post ho anche detto che nel complesso l'ho trovato abbastanza inferiore a the witcher 3 che e' un gioco di 6 anni fa e con un budget molto minore....quindi e' evidente che non ci sia stato alcun salto di qualita ma anzi una regressioneQuindi sì, quello che dici in linea generale è vero, ma è anche vero che il gioco difetta gravemente sotto numerosi punti di vista e che, mio parere personale, non ho visto nessun salto di qualità promesso.
concordo, lo streaming in questo caso potrebbe tornare utile considerando che con stadia può essere anche avviato da un browser, quindi basta avere un pc.Io infatti per quella fascia di utenti consiglio sempre stadia....hanno una versione di cyberpunk fatta ad hoc...e stadia spesso ha promozioni a soli 80 euro
Giuro prima riflettevo e pensavo,basta abbandono il thread..e' una discussione senza fine, potremmo stare qui fino al 2077 e ripetere sempre le stesse cose.posso dire che avete veramente rotto le palle?
non dovrebbe essere un thread dove parlare anche, e giusto ogni tanto eh, del gioco, delle missioni, di cosa si fa e non si fa?
vi state scannando sia da una parte che dall'altra da settimane, entri qua dentro, c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire e qualcun altro che si sente in bisogno di rispondergli.
siete diventati noiosi e mi chiedo io perchè ancora nessuno abbia messo un punto a sta tiritera inutile.
Post automatically merged:
concordo, lo streaming in questo caso potrebbe tornare utile considerando che con stadia può essere anche avviato da un browser, quindi basta avere un pc.
Manda avanti il tempo di 24 ore, fai due passi, mandi avanti il tempo di 24 ore, fai due passi, prima o poi arrivano. Io ho fatto tutto così finendo ogni cosa o non ci capivo più una mazza XDAlcune non mi escono e altre sono bloccate da eventi che devono accadere nel tempo.![]()
Mmm...mi chiedo se faccia ad altri titoli che vanno a 60 fps. Magari è un difetto del firmware che come un bug fa quella cosa lì. E' stranissima come cosaHo trovato una cosa strana che accade su ps5 e ho fatto un po' di prove. Vi spiego.
Se giocate su ps5 il titolo va piu' o meno a 60 fps, ci faccio caso il gioco e la telecamera vanno molto fluidi ,ma magia a volte quando riaccendevo la play mi sembrava tutto molto scattoso, praticamente giocavo a 30 fps!!! sapete quando accade? quando lasciate il gioco aperto e mettete la play in stand by. Quando riaccendete il gioco va a 30 fps! ho fatto un po' di prove ,all'inizio pensavo fosse il gioco che soffrisse in alcuni punti o i miei occhi fossero stanchi a fine giornata,ma invece no, e' proprio cosi' ,incredibile!
Per riandare a 60 fps bisogna riavviare il gioco![]()
si infatti , pero' non mi e' mai accaduto con nessun altro titolo, quindi penso sia un difetto del gioco,magari un problema di retrocompatibilita' . Giocandoci tutti i giorni me ne sono accorto, e' paleseMmm...mi chiedo se faccia ad altri titoli che vanno a 60 fps. Magari è un difetto del firmware che come un bug fa quella cosa lì. E' stranissima come cosa![]()
ecco,quindi qualcuno aveva gia' notato altri problemi nel lasciarlo in stand by ,quindi e' una cosa plausibileNon lasciate il gioco in standby.
Da palesi problemi. Io a suo tempo danneggiai il database della PS4.
Continua ad andare da lui quando te lo segnaA me è rimasto un dubbio su una missione che nn capisco se è una missione o meno
C'è un tizio in un angolo che predica e nn ci si può interagire ma lo segna come missione punto giallo
NN ho mai capito che cosa c'era da fare
Ci sono andato 2 volte ma nn succede nullaContinua ad andare da lui quando te lo segna![]()
Quella missione è un po' incasinata.Ci sono andato 2 volte ma nn succede nulla
Quando farò la, seconda run provo ad andarci più volte
Lo finito ormaiQuella missione è un po' incasinata.Si sblocca roba nuova in determinati momenti di trama. Però tu stai bello avanti quindi dovresti sbloccare tutto semplicemente tornandoci, solo che deve passare ogni volta tot giorni (di gioco ovviamente, non reali) e devi mandare avanti il tempo.
In più se non ricordo male non si avanza solo parlando a lui ma aspettando succedano eventi vicino a lui. Non ricordo
Guarda che anche se lo finisci non serve la seconda run per vedere cose che non hai visto, è tutto lì ancora devi solo caricare la partita dal file che ti hanno creato prima della fineLo finito ormaima la prossima run cercherò di farla