PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi ripeto che io sulla console ms mid gen dopo 95 ore partito dalla 1.1 nemmeno un crash o bug missioni e nemmeno icone bloccate a schermo

Mi son successe cose di poca importanza che possono capitare in tutti i giochi
Post automatically merged:

in realtà amche df ha confermato che su pro e ps5 è migliorato. dai su ho giocato titoli di gran lunga peggio.
tu lo hai finito? quante ore segnava il counter?
Ho fatto 80 ore con versione 1.1 e 15 ore con la 1.2 su One x

È zero crash e zero bug missioni

Mi è capitato di fare sessioni di 4/5 ore

Ma le ultime 15 ore con la 1.2 le migliorie ci sono tutte

è quello che che in tanti avrebbero dovuto fare e hai doppiamente ragione , ormai non è un gioco ma un argomento su cui discutere e dibattere. Non lo gioca nessuno ma lo criticano a priori
io consiglio spassionato è di giocarlo , ma senza pippe mentali a cercare i difetti. giocarlo a mente libera e provare. (ovviamente su ps4pro e ps5, ps4 base direi che non è il caso ancora)
Quello che ho fatto io e che dovrebbero fare tutti

Mentre in questo forum nei mesi caldi di dicembre e gennaio si scrivevano centinaia di pagine con un buon 80 percento di persone che discuteva senza manco averlo giocarlo ma guardando solo il reddit e qualche streamer io l'ho spolpato facendoci 170 ore e platinandolo

E' un gioco unico nel suo genere visto anche il setting,con la miglior città mai creata nell'intera industria a livello artistico e di design.....ma sopratutto fortemente autoriale e sostanzialmente imperdibile sopratutto per un amante del cyberpunk
Il gunplay e' eccelso inoltre per lo standard del genere

Poi nel complesso lo trovo abbastanza inferiore a the witcher 3 a causa di secondarie non dello stesso livello e in generale meno inspirato anche a livello di personaggi... Ma il gamer medio(che magari gioca valhalla che e' un minestrone copia incolla di odissey che a sua volta e' un minestrone copia incolla di origins)viene a fare le pulci su cyberpunk francamente fa ridere

la verità e' una sola,inconsciamente siamo plagiati dal web,dalla pubblicita e dai social...cyberpunk per i bug e causa dell'old gen al lancio e' entrato nell'occhio del ciclone e quindi cyberpunk ha un ia che fa schifo quindi e' la merda....ma Ghost of tsushima che ha un ia ancora peggiore diventa il goty dell'anno degli utenti e Red dead redemption 2 che ha un ia pessima nei combattimenti,un gunplay che fa vomitare e una main quest a livello di gameplay imbarazzante dove sei praticamente imprigionato su dei binari e' un capolavoro

la verità e' che se tutti i giochi fossero stati visti con la stessa lente d'ingrandimento avuta in questi mesi su cyberpunk non se ne salverebbe nessuno.....il resto sono solo delle gran minchiate di chi passa più tempo su reddit e su Twitch che a giocare

Mentre in questo forum nei mesi caldi di dicembre e gennaio si scrivevano centinaia di pagine con un buon 80 percento di persone che discuteva senza manco averlo giocarlo ma guardando solo il reddit e qualche streamer io l'ho spolpato facendoci 170 ore e platinandolo

E' un gioco unico nel suo genere visto anche il setting,con la miglior città mai creata nell'intera industria a livello artistico e di design.....ma sopratutto fortemente autoriale e sostanzialmente imperdibile sopratutto per un amante del cyberpunk

Poi nel complesso lo trovo abbastanza inferiore a the witcher 3 a causa di secondarie non dello stesso livello e in generale meno inspirato anche a livello di personaggi... Ma il gamer medio(che magari gioca valhalla che e' un minestrone copia incolla di odissey che a sua volta e' un minestrone copia incolla di origins)viene a fare le pulci su cyberpunk francamente fa ridere

la verità e' una sola,inconsciamente siamo plagiati dal web,dalla pubblicita e dai social...cyberpunk per i bug e causa dell'old gen al lancio e' entrato nell'occhio del ciclone e quindi cyberpunk ha un ia che fa schifo quindi e' la merda....ma Ghost of tsushima che ha un ia ancora peggiore diventa il goty dell'anno degli utenti e Red dead redemption 2 che ha un ia pessima nei combattimenti,un gunplay che fa vomitare e una main quest a livello di gameplay imbarazzante dove sei praticamente imprigionato su dei binari e' un capolavoro

la verità e' che se tutti i giochi fossero stati visti con la stessa lente d'ingrandimento avuta in questi mesi su cyberpunk non se ne salverebbe nessuno.....il resto sono solo delle gran minchiate di chi passa più tempo su reddit e su Twitch che a giocare
Io sto post lo metterei in prima pagina e lo obbligherei a leggere a tutti quelli che entrano nel thread. :ivan:

La verità è che la stessa CDproject ha messo sotto quella lente d’ingrandimento il titolo..
Non siamo stati noi a fare le dichiarazione che hanno fatto, e a promettere cose che poi non hanno realizzato ..
La verità è che CP può essere un gioco apprezzabile ma non è assolutamente il gioco sbalorditivo che doveva essere ..
E ripeto , non so quali siano i motivi, ma son sicuro che anche gli stessi sviluppatori sanno di non aver realizzato quello che avevano in mente.

È palese

Nessuno gli ha detto di lanciarlo su old gen e non è colpa nostra se sia pieno di bug che lo rendono ingiocabile.

Loro hanno venduto un prodotto che di fatto non è mai esisto e mai esisterà.

Se devo pagare 70 euro solo per la storia a sto punto mi compro un libro.

Nessuno gli ha detto di lanciarlo su old gen e non è colpa nostra se sia pieno di bug che lo rendono ingiocabile.

Apparte che ora e' tutto tranne che ingiocabile,non e' minimamente paragonabile ai problemi che aveva al lancio...per il resto il gioco non ha solo la storia ma ha anche un gameplay divertentissimo da giocare,molto più divertente di un the witcher che aveva una debolezza nel gameplay...sopratutto su next gen a 60 fps come gunplay mi ha veramente soddisfatto

PS a 70 euro il 99 percento delle volte hai comprato prodotti molto peggiori di cyberpunk.....sappi già che se solo hai comprato a 70 euro un valhalla li hai buttati..perché con 10-15 euro ci giochi origins che e' lo stesso gioco con una skin diversa

quanta esagerazione e luoghi comuni in poche righe
se nn vi piace non lo giocate punto. poi la frase loro hanno venduto un prodotto che non è mai esistito me la spieghi bene perchè sono curioso. che ti dovevano vendere? quanti titoli veramente vengono tagliati , quanti hanno decine di dlc a pagamento? ma per favore dai. sembra che vi hanno menato per comprarlo. :sard:

quanta esagerazione e luoghi comuni in poche righe
se nn vi piace non lo giocate punto. poi la frase loro hanno venduto un prodotto che non è mai esistito me la spieghi bene perchè sono curioso. che ti dovevano vendere? quanti titoli veramente vengono tagliati , quanti hanno decine di dlc a pagamento? ma per favore dai. sembra che vi hanno menato per comprarlo. :sard:
Ma quali luoghi comuni, io il gioco l`ho comprato al day1 a differenza di tanti altri. L`ho spolpato e giocato fin quando non e` piu` stato possibile ed ho dovuto chiedere il rimborso.

Che poi a te sia piaciuto, va bene ne siamo consapevoli ma non devi venire ad intossicare un topic.

Hanno mostrato video e spezzoni di un gioco che non si e` mai mostrato cosi` su PS4,MAI. Hanno venduto un prodotto finto. Che poi a livello di trama sia valido non lo metto in dubbio, in fatto lo comprero` appena cala ulteriormente.

Ultima modifica da un moderatore:
La verità è che la stessa CDproject ha messo sotto quella lente d’ingrandimento il titolo..
Non siamo stati noi a fare le dichiarazione che hanno fatto, e a promettere cose che poi non hanno realizzato ..
La verità è che CP può essere un gioco apprezzabile ma non è assolutamente il gioco sbalorditivo che doveva essere ..
E ripeto , non so quali siano i motivi, ma son sicuro che anche gli stessi sviluppatori sanno di non aver realizzato quello che avevano in mente.

È palese
Io mi son commosso 3 volte, mi son divertito, e mi sono pure preso una cotta x panam.

NN chiedo altro da un videogioco x quanto mi riguarda

Una marea di sciocchezze.
Han spacciato un gioco x quello che non era, non è e non sarà mai.
Inutile andare ad arrampicarsi o far finta che il problema sia l'ia idiota o altro ed il fattore, è ma io l'ho giocato conta proprio nulla in questo caso.
Lo hai giocato, ti è piaciuto, hai sorvolato sui tantissimi problemi?
OK, felice x te, ma non veniamo a fare il saggio dicendo in pratica che gli altri sono idioti e non sono in grado di distinguere la realtà dalle cavolate che si leggono in internet, ma per piacere dai.
E lo dico con tutto il rispetto sia chiaro.

Ma quali luoghi comuni, io il gioco l`ho comprato al day1 a differenza di tanti altri. L`ho spolpato e giocato fin quando non e` piu` stato possibile ed ho dovuto chiedere il rimborso.

Che poi a te sia piaciuto, va bene ne siamo consapevoli, ma non devi venire ad intossicare un topic.

Hanno mostrato video e spezzoni di un gioco che non si e` mai mostrato cosi` su PS4,MAI. Hanno venduto un prodotto finto. Che poi a livello di trama sia valido non lo metto in dubbio, in fatto lo comprero` appena cala ulteriormente.
io intossicare il topic quando vorrei parlare solo delle missioni come ho sempre fatto da 15 anni su sto forum e invece state smarmellando le p..e da mesi su sto thread santo Dio!!! ???

Vai a comprare un libro che forse e' meglio, non lo ricomprare:ohyess:

Ultima modifica da un moderatore:
Inutile andare ad arrampicarsi o far finta che il problema sia l'ia idiota o altro ed il fattore, è ma io l'ho giocato conta proprio nulla in questo caso.
OK, felice x te, ma non veniamo a fare il saggio dicendo in pratica che gli altri sono idioti e non sono in grado di distinguere la realtà dalle cavolate che si leggono in internet, ma per piacere dai.
Ribadisco ciò che ho detto

Grazie e arrivederci...buona mediocrità con altri titoli

Per me certi utenti come te sono troppo avanti rispetto ad altri utenti x es come me

Io nn cerco il pelo nnell uovo in nessun gioco

Pure io al D1 nn lo preso CP perché è innegabile che il gioco aveva problemone

Ma ti dirò che è da ben 10 anni che nn compro nulla al D1 propio perché sono delle beta i giochi che escono

Aspetto almeno 3/4 mesi prima di comprare qualcosa

Unico strappo alla regola lo faccio x i santamonica e poco altro

Il resto ci vado con le pinze

Discorso CP nn mi sento di dare torto a nessuno

Però permettimi che adesso su console mid gen è più che giocabile

NN conosco la situazione ps5 e sex

Parlando delle mid gen nn ci si può lamentare

Leggo anche di gente che su ps5 va benissimo e gente che ha un crash ogni 2 ore

Qualcosa nn torna

Che poi a te sia piaciuto, va bene ne siamo consapevoli, ma non devi venire ad intossicare un topic.

Lol, da quando entrare nel topic per parlare del gioco e non per lagnarsi delle stesse cose è diventato intossicarlo? :rickds:

Per me certi utenti come te sono troppo avanti rispetto ad altri utenti x es come me

Io nn cerco il pelo nnell uovo in nessun gioco

Pure io al D1 nn lo preso CP perché è innegabile che il gioco aveva problemone

Ma ti dirò che è da ben 10 anni che nn compro nulla al D1 propio perché sono delle beta i giochi che escono

Aspetto almeno 3/4 mesi prima di comprare qualcosa

Unico strappo alla regola lo faccio x i santamonica e poco altro

Il resto ci vado con le pinze

Discorso CP nn mi sento di dare torto a nessuno

Però permettimi che adesso su console mid gen è più che giocabile

NN conosco la situazione ps5 e sex

Parlando delle mid gen nn ci si può lamentare

Leggo anche di gente che su ps5 va benissimo e gente che ha un crash ogni 2 ore

Qualcosa nn torna
non c'e' da essere avanti ne da cercare peli nell'uovo, solo da essere onesti con se stessi e specialmente con gli altri, senza descriverli come idioti, perche' non lo sono affatto.
il gioco ha una marea di problemi, bisogna dirlo e le patch han fatto ben poco se non diminuire i miliardi di bug che aveva ( ed occhio che ho detto diminuire ) punto.
chi dice scemi agli altri, il gioco e' perfetto, dopo la patch va alla grandissima ecc.. semplicemente mente in maniera spudorata, il perche' lo fa?
non mi interessa, ma e' menzogna pura.
poi il gioco nonostante i suoi problemi possa piacere o no?
quello ci sta, ma e' un parere soggettivo e non influisce minimamente con i problemi del gioco che rimangono e non per questo bisogna mentire , bisogna solo dire, a me e' piaciuto per questo e quel motivo e son passato sopra oppure ho accettato i mille problemi, non farlo passare per un capolavoro perfetto e definire idiota chi invece non e' daccordo o riconosce i problemi del gioco

non c'e' da essere avanti ne da cercare peli nell'uovo, solo da essere onesti con se stessi e specialmente con gli altri, senza descriverli come idioti, perche' non lo sono affatto.
il gioco ha una marea di problemi, bisogna dirlo e le patch han fatto ben poco se non diminuire i miliardi di bug che aveva ( ed occhio che ho detto diminuire ) punto.
chi dice scemi agli altri, il gioco e' perfetto, dopo la patch va alla grandissima ecc.. semplicemente mente in maniera spudorata, il perche' lo fa?
non mi interessa, ma e' menzogna pura.
poi il gioco nonostante i suoi problemi possa piacere o no?
quello ci sta, ma e' un parere soggettivo e non influisce minimamente con i problemi del gioco che rimangono e non per questo bisogna mentire , bisogna solo dire, a me e' piaciuto per questo e quel motivo e son passato sopra oppure ho accettato i mille problemi, non farlo passare per un capolavoro perfetto e definire idiota chi invece non e' daccordo o riconosce i problemi del gioco
Ci mancherebbe

Per la mia esperienza personale in 95 ore mi son successi 2 piccolissimi bug giocando lo dalla 1.1 x 80 ore e 15 ore con la 1.2

Ti posso dire che lo giocato in modo normale e nn c'è stato nulla che mi abbia impedito di giocarlo in modo normale come qualsiasi altro gioco

Ma se poi mi devo leggere di utenti che nn lo giocano o lo ritengono ingiocabile perché

Appare un pedone dal nulla

1 macchina è incastrata nell asfalto

Qualche npg ha le texture della faccia rotte

Bhe allora nn va bene

In 95 ore dei problemi citati me ne sono capitati una decina di volte

È nn trovo normale che nn sia giocabile x queste cose

Si giocano giochi ancora adesso messi peggio

Vedi outriders

Crossplay nn funziona

Bug qua e là

Eppure ci si gioca e nn si fanno crocifissione

Valhalla poi è altro esempio della festa dei bug che tuttora nn risolvono e son pure peggiori perché impossibilitati a completare missioni secondarie

Bho

Dimenticavo che dopo 2 gg che ho finito Cyberpunk la One X sé rotta

Colpa sua?

Graficamente dici? E come pensi si faccia ad ottimizzare i problemi di frame? Si cala la grafica :asd:
Hanno fatto un gioco che non sanno far girare sulle console dove avevano previsto di uscire, l'errore è quello. Poi che altri facciano capolavori impossibili è un altro discorso, anzi conferma che loro non son capaci come altri. Ma si trovano nella situazione dove DEVONO farlo girare decentemente quindi calano tutto, non c'è altro che possono fare.
Il gioco non doveva uscire adesso, vale e sarebbe dovuto valere il "esce quando è pronto", invece, magari causa pressioni esterne, è stato fatto uscire troppo presto, crossgen, quando sarebbe dovuto uscire direttamente sulla 5, magari tra 1 anno o più.

Ci mancherebbe

Per la mia esperienza personale in 95 ore mi son successi 2 piccolissimi bug giocando lo dalla 1.1 x 80 ore e 15 ore con la 1.2

Ti posso dire che lo giocato in modo normale e nn c'è stato nulla che mi abbia impedito di giocarlo in modo normale come qualsiasi altro gioco

Ma se poi mi devo leggere di utenti che nn lo giocano o lo ritengono ingiocabile perché

Appare un pedone dal nulla

1 macchina è incastrata nell asfalto

Qualche npg ha le texture della faccia rotte

Bhe allora nn va bene

In 95 ore dei problemi citati me ne sono capitati una decina di volte

È nn trovo normale che nn sia giocabile x queste cose

Si giocano giochi ancora adesso messi peggio

Vedi outriders

Crossplay nn funziona

Bug qua e là

Eppure ci si gioca e nn si fanno crocifissione

Valhalla poi è altro esempio della festa dei bug che tuttora nn risolvono e son pure peggiori perché impossibilitati a completare missioni secondarie

Bho

Dimenticavo che dopo 2 gg che ho finito Cyberpunk la One X sé rotta

Colpa sua?
be i problemi erano e sono ben peggiori di quelli citati, basta vedere appunto l'elenco delle correzioni fatte nelle varie patch e di bug ( che per loro stessa definizione nel 90% dei casi sono casuali, ma possono essere rari o comunissimi ) purtroppo che inficiavano non di fare missioni secondarie come citi per assassins, ma di portare avanti il gioco ne ha avuti parecchi ( e si spera almeno quelli risolti son sta patch ) , te sei stato fortunato, il 90% delle persone purtroppo no.
p.s.
per la one x spero non ci sia una correlazione, per assassins cera, un bug presente al lancio bruciava realmente le console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro