derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,325
Mi sembra stranoSembra che si possa già scaricare la patch su console, 41 gb.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra stranoSembra che si possa già scaricare la patch su console, 41 gb.
Il packaging fisico lo faranno ma bisogna vedere se a stretto giro o alla fine del supporto stile TW3.Io mi aspetto comunque non una patch ma un vero packaging ex novo, anche fisico intendo e inclusi molti contenuti gratuiti per farsi perdonare
È uno SKU nuovo, quindi una versione nativa PS5 e non una patchTra tutte le patch uscite ad oggi + upgrade NG ci saranno 6000 gb da scaricare
16:00A che ora nostrane è la live?
Ok, quindi alle 16:30 circa si va di download di versione PS5.....16:00
Per chi ha la copia fisica bisognerà inserire il disco chiaramenteOk, quindi alle 16:30 circa si va di download di versione PS5.....
In realtà no, mi serve spazio per altro ma spero su PS5 non si arrivi a 100 e passa![]()
Sisi ovvioPer chi ha la copia fisica bisognerà inserire il disco chiaramente![]()
Dopo Elden Ring e HorizonOh ma quindi esce la versione next gen?
Ohh, dai che finalmente si può iniziare a giocare
Nel mio caso anche dopo tlou2Dopo Elden Ring e Horizon![]()
a me interessa in quanto hoIn teoria dissero che per la patch next gen avrebbero lavorato pure sul feedback aptico
A me comunque interessa poco avendolo già platinato,ma questo era il primo passo obbligato per poi iniziare a parlare delle eventuali espansioni che sono ciò che mi interessa