PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si magari era fake, sorry. Cmq sarà a momenti dai.

Ma non credo che la versione nuova sia legata ad una patch quanto più ad un gioco nuovo da scaricare da 0, come tutti i classici upgrade.
Al massimo uscirà anche la 1.5 per le versioni old gen :sisi:

Una patch penso ci sarà giusto per rifinire i codici attuali, ma la versione NG sarà uno SKU separato al 100%.

In teoria dissero che per la patch next gen avrebbero lavorato pure sul feedback aptico

A me comunque interessa poco avendolo già platinato,ma questo era il primo passo obbligato per poi iniziare a parlare delle eventuali espansioni che sono ciò che mi interessa

Io non ci penso due volte a scegliere Cyberpunk rispetto Elder Ring o Horizon, minchia son gli stessi giochi con qualche miglioramento e modifica di gameplay :asd:

Io mi aspetto comunque non una patch ma un vero packaging ex novo, anche fisico intendo e inclusi molti contenuti gratuiti per farsi perdonare

Tra tutte le patch uscite ad oggi + upgrade NG ci saranno 6000 gb da scaricare

Io mi aspetto comunque non una patch ma un vero packaging ex novo, anche fisico intendo e inclusi molti contenuti gratuiti per farsi perdonare
Il packaging fisico lo faranno ma bisogna vedere se a stretto giro o alla fine del supporto stile TW3.

Oh ma quindi esce la versione next gen?
Ohh, dai che finalmente si può iniziare a giocare

Per chi ha la copia fisica bisognerà inserire il disco chiaramente :tè:
Sisi ovvio :sisi: E spero infatti funga alla perfezione la modifica che lo store farà bloccando l'installazione del gioco PS4 perchè c'è quello PS5, come ho fatto con Ghost Of Tsushima e FF-7 che tenevo il disco e ho scaricato SOLO la versione PS5. Che quell'altro ci manca ora che serviranno 200 e passa giga :asd:

In teoria dissero che per la patch next gen avrebbero lavorato pure sul feedback aptico

A me comunque interessa poco avendolo già platinato,ma questo era il primo passo obbligato per poi iniziare a parlare delle eventuali espansioni che sono ciò che mi interessa
a me interessa in quanto ho

ps5 collegata a oled 55 4k
Pc con rtx collegata a fullhd

devo decidere dove giocarlo...e una buona implementazione del pad potrebbe far pendere la bilancia

anche perchè a livello tecnico mi sa che la ps5 e il mio pc si equivalgono...
A favore della ps5 ci sarebbe lo schermo hdr e 55.....a favore dle pc essendo fullhd posso pompar ela grafica credo...
boh :D

vorrei la demo per ps5 e pc a questo punto

finalmente posso comprarlo allora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro