PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi ovvio :sisi: E spero infatti funga alla perfezione la modifica che lo store farà bloccando l'installazione del gioco PS4 perchè c'è quello PS5, come ho fatto con Ghost Of Tsushima e FF-7 che tenevo il disco e ho scaricato SOLO la versione PS5. Che quell'altro ci manca ora che serviranno 200 e passa giga :asd:
Ma la versione ps4 non si può ancora cancellare se non dicono come funzionerà il save transfer.

Altrimenti sai che palle a dover reinstallare pure quella?

Ma la versione ps4 non si può ancora cancellare se non dicono come funzionerà il save transfer.

Altrimenti sai che palle a dover reinstallare pure quella?
Si certo ma intendevo poi, quando si fa tutto si deve giocare all versione PS5 con disco PS4 dentro senza che ti installi il gioco PS4 :sisi:

Io dovrò rimetterlo se fanno il trasferimento a quel modo, ma magari come già fatto da alcuni team riescono a mettere direttamente nel gioco PS5 la possibilità di "leggere" (non usare, leggere) il save PS4 e convertirlo in save PS5 (e quindi poi lo legge).
Vedremo :sisi:

a me interessa in quanto ho

ps5 collegata a oled 55 4k
Pc con rtx collegata a fullhd

devo decidere dove giocarlo...e una buona implementazione del pad potrebbe far pendere la bilancia

anche perchè a livello tecnico mi sa che la ps5 e il mio pc si equivalgono...
A favore della ps5 ci sarebbe lo schermo hdr e 55.....a favore dle pc essendo fullhd posso pompar ela grafica credo...
boh :D

vorrei la demo per ps5 e pc a questo punto
Tutta sta manfrina per un misero 55?
Io con un OLED 70’ LG allora devo scrivere tre post :asd:

Su series x patch di 46g per cyberpunk
Più che series X direi su xbox, perchè non è la versione series X :sisi:

Comunque se qualcuno vuole giocare il gioco su PS4 con la patch nuova che forse cambierà alcune cose, cancelli tutto e reinstalli se no certi problemi potrebbero restare. Se invece ci sarà la possibilità di caricare sui server il file save PS4 solo avviando il gioco PS4, allora la patch la si scarica per fare solo quella cosa. Consiglio mio eh, poi fate come volete :asd:

Più che series X direi su xbox, perchè non è la versione series X :sisi:

Comunque se qualcuno vuole giocare il gioco su PS4 con la patch nuova che forse cambierà alcune cose, cancelli tutto e reinstalli se no certi problemi potrebbero restare. Se invece ci sarà la possibilità di caricare sui server il file save PS4 solo avviando il gioco PS4, allora la patch la si scarica per fare solo quella cosa. Consiglio mio eh, poi fate come volete :asd:
No perché in fondo alla copertina c’è il simbolo X/S

No perché in fondo alla copertina c’è il simbolo X/S
E' comunque la versione old gen del gioco, non quella che deve uscire ora. Sicuramente aveva già qualcosa in più ma il disco quello è, hanno scritto series X/S per dire che è compatibile.

Mah sì, a fine conferenza diranno "e comunque potete scaricare tutte queste migliorie da adesso" e boom, si devono far perdonare e mettere la demo è una mossa molto intelligente.

E' comunque la versione old gen del gioco, non quella che deve uscire ora. Sicuramente aveva già qualcosa in più ma il disco quello è, hanno scritto series X/S per dire che è compatibile.
No, il marchio X|S appare solo sui giochi con SKU next-gen, non su quelli retrocompatibili. Significa che stai scaricando la versione ottimizzata per le console nuove.

No, il marchio X|S appare solo sui giochi con SKU next-gen, non su quelli retrocompatibili. Significa che stai scaricando la versione ottimizzata per le console nuove.
Ignoranza mia allora. Non sapevo che Cyberpunk è uscito al Day One con modifiche di quel tipo per Series X, non capisco quindi perchè per PS5 no, vabbè :asd:

Al secondo, massimo terzo crash che vedo, fermo e ci rivediamo di nuovo tra un anno

Dopo averli fanculati via mail
Mi immagino la scena:
- Oh no, tizio dall’Italia si lamenta del gioco e dei bug
-
Niente non c’è un seguito perché probabilmente gliene frega meno di zero :asd:

Esatto, probabilmente con lo Smart Delivery starà già scaricando i nuovi dati (?)
Bho, non so a sto punto lì come funge. Qui poi comunque si parla di Sony non Microsoft quindi siamo già troppo oltre :asd: Ad intuito allora forse su xbox non uscirà una versione a se stante ma una patch che upgrada al massimo possibile, davvero non ne ho idea, in caso vai nella sezione xbox e vedi un po' lì :sisi:

Io aspetto la versione PS5 da scaricare completamente come fatto con altri upgrade XD

Bho, non so a sto punto lì come funge. Qui poi comunque si parla di Sony non Microsoft quindi siamo già troppo oltre :asd: Ad intuito allora forse su xbox non uscirà una versione a se stante ma una patch che upgrada al massimo possibile, davvero non ne ho idea, in caso vai nella sezione xbox e vedi un po' lì :sisi:

Io aspetto la versione PS5 da scaricare completamente come fatto con altri upgrade XD
Mi sa che hai frainteso(?) Non è una patch next gen come fu per The Last Of Us 2 o Ghost of Tsushima (pre director's cut) che sbloccava il frame rate e bona, girava a 60 fps. È proprio un'ottimizazzione generale del gioco per la next gen, come DOOM Eternal o Metro Exodus dove introduceva RTX, supporto del DualSense e altre figate. Sia per PS5 che Xbox Series X/S

Comunque ora che ci penso stiamo dando per scontato che ci sarà la versione PS5 a parte. Ma magari fanno una cosa a mo di PC con una patch che potenzia il gioco e in base a dove giochi scala/aumenta. Dubito eh, ma con loro mi aspetto qualunque stranezza :asd: L'importante è il risultato.

Fra due ore, si spera, sapremo tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro