- Iscritto dal
- 23 Nov 2020
- Reazioni
- 454
Wait, solo Xbox?
Edit: no okay, è un account Xbox, ovviamente non pubblicizzano la Sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finchè non vieni a sapere che funziona bene non comprare nullaSe mi droppano oggi la versione PS5 giuro che lo compro![]()
È quasi palese che a fine stream la rilasciano, troppe informazioni in giro, Twitter che è infiamme, Xbox store che fa trapelare la nuova versione, ormai ci siamo. Era anche ora.Se mi droppano oggi la versione PS5 giuro che lo compro![]()
Poi si scopre che è più rotta della versione ps4 al day oneFinchè non vieni a sapere che funziona bene non comprare nulla![]()
Su Amazon c'è la versione Spagnola usata a €16 se voleteTempo di cercare una versione PS4 usata a 10€ su subito![]()
Stesso mio pensieroIo devo riempire due giorni, droppate la demo oggi pomeriggio, su![]()
Sul tubo la fanno la live?
Su Xbox comunque c'è lo smart delivery. Potrebbe essere dovuto a quello.Ok quindi è una patch, ergo su PS5![]()
Sarebbe molto ingiustose dovesse uscire solo su xbox oggi e metà marzo su ps5 sarebbe solo per nn metterla a ridosso di Horizon e gt7
occhiiooooSarebbe molto ingiusto
Vuoi mettere l'ebrezza di comprarlo per poi lamentarsi ?Finchè non vieni a sapere che funziona bene non comprare nulla![]()