Se esci senza quelle cose, e poi le metti, diventa un upgradeFinalmente sono riusciti ad implementare questa feature rivoluzionaria vista in GTA III![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se esci senza quelle cose, e poi le metti, diventa un upgradeFinalmente sono riusciti ad implementare questa feature rivoluzionaria vista in GTA III![]()
La cosa bella è che parlano di ste cose come fossero delle robe mirabolanti, quando semplicemente sono correzioni di strafalcioni che NON DOVEVANO esserci primaMi sento male![]()
La polizia è sicuramente cambiata, ora non interviene e stopStanno lentamente listando un aspetto dietro l'altro delle varie parti del gioco che hanno rivisto. Lì per lì, da esterno, non ci vedo niente di male, è solo che il tono casereccio dello stream coi 4 dev e il fatto che non sono partiti con un listone ma vanno passo per passo probabilmente non si presta bene con la nomea che c'è attorno al gioco.
Insomma, watch the internet burn them down quando si scopre che la polizia non è cambiata per niente![]()