PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Compriamo case anche lol

Carine le case extra.

Comunque sì, devono prendere qualcuno a creare per bene sti "eventi" perchè al giocatore di guardare 4 sconosciuti giocare e parlare di cose nuove non gli frega molto, è una tattica che fungerebbe con gli influencer magari, tipo che dai una demo con un DLC o novità di un gioco a uno famoso e tu che lo segui lo guardi volentieri, ma così ha davvero poco senso.

L'appartamento a Japan Town è spettacolare, mio.

scusate ragazzi ma sono a lavoro e non riesco a leggere 6 pagine di thread :asd:

chi mi fa un recap?

scusate ragazzi ma sono a lavoro e non riesco a leggere 6 pagine di thread :asd:

chi mi fa un recap?
Se magari la finissero :asd:
Dopo uscirà sicuro qualcosa con la lista delle novità. Aspetta un altro po' (spero XD)
Post automatically merged:

Oggi, su Series X ho un amico che sta scaricando la patch da 41.6 GB
E può solo essere la patch di migliorie IA ecc + i free DLC. Non ne abbiamo certezza.

Si suona la chitarra :asd:

Se magari la finissero :asd:
Dopo uscirà sicuro qualcosa con la lista delle novità. Aspetta un altro po' (spero XD)

E può solo essere la patch di migliorie IA ecc + i free DLC. Non ne abbiamo certezza.

Si suona la chitarra :asd:

ah ecco :asd:

viste le numerose pagine pensavo ci fossero già novità interessanti :asd:

Hanno aggiunto azioni contestuali per interagire meglio con il mondo di gioco per esempio si può suonare la chitarra nel proprio appartamento o fare altre azioni sostanzialmente inutili che fanno scena.

Se sono seri la patch esce oggi,altrimenti continuano con questa cultura dell'hype in fase marketing che gli ha portato solo danni

Già me li vedo ad annunciare il tutto per metà marzo

Se sono seri la patch esce oggi,altrimenti continuano con questa cultura dell'hype in fase marketing che gli ha portato solo danni

Già me li vedo ad annunciare il tutto per metà marzo
Erano rumor. Loro non hanno mai detto che usciva oggi. Ma "i primi tre mesi del 2022" (tempo fa). E fino al 31 Marzo sono di parola :asd:

Eh ma sto mese esce Horizon FW e Elder Ring .cit:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro