Compriamo case anche lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CDP non sarebbe nuova a trattamenti preferenzialiSarebbe molto ingiusto
Oggi, su Series X ho un amico che sta scaricando la patch da 41.6 GBAncora lo devono dire.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Se magari la finisseroscusate ragazzi ma sono a lavoro e non riesco a leggere 6 pagine di thread
chi mi fa un recap?
E può solo essere la patch di migliorie IA ecc + i free DLC. Non ne abbiamo certezza.Oggi, su Series X ho un amico che sta scaricando la patch da 41.6 GB
Oggi, su Series X ho un amico che sta scaricando la patch da 41.6 GB
Se magari la finissero
Dopo uscirà sicuro qualcosa con la lista delle novità. Aspetta un altro po' (spero XD)
Post automatically merged:
E può solo essere la patch di migliorie IA ecc + i free DLC. Non ne abbiamo certezza.
Post automatically merged:
Si suona la chitarra![]()
Hanno aggiunto azioni contestuali per interagire meglio con il mondo di gioco per esempio si può suonare la chitarra nel proprio appartamento o fare altre azioni sostanzialmente inutili che fanno scena.
Erano rumor. Loro non hanno mai detto che usciva oggi. Ma "i primi tre mesi del 2022" (tempo fa). E fino al 31 Marzo sono di parolaSe sono seri la patch esce oggi,altrimenti continuano con questa cultura dell'hype in fase marketing che gli ha portato solo danni
Già me li vedo ad annunciare il tutto per metà marzo
Ecco, mi serve il NG+ dannazione, ho finito tutto tuttoHanno aggiunto cose nelle romance.