PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se magari la finissero :asd:
Dopo uscirà sicuro qualcosa con la lista delle novità. Aspetta un altro po' (spero XD)
Post automatically merged:

E può solo essere la patch di migliorie IA ecc + i free DLC. Non ne abbiamo certezza.

Si suona la chitarra :asd:
La patch è una sola -.-'

Erano rumor. Loro non hanno mai detto che usciva oggi. Ma "i primi tre mesi del 2022" (tempo fa). E fino al 31 Marzo sono di parola :asd:
Al di là dei rumour CD project sembrano diventati ormai delle profumiere con le campagne marketing....speriamo non sia così e che il tutto esca oggi

Se sono seri la patch esce oggi,altrimenti continuano con questa cultura dell'hype in fase marketing che gli ha portato solo danni

Già me li vedo ad annunciare il tutto per metà marzo
ma si sapeva :tè:
Comunque ho visto un po' di video dalla versione ps5, quello che mi aspettavo,la base quella e', e quella rimane ,almeno graficamente ottimo per la risoluzione aumentata ma il resto non cambia quasi nulla ,non e' un game changer per intenderci.
Le nuove aggiuntine tipo I.A. e' da verificare in game quanto sia migliorata, contento per i crash e i bug risolti ,cosi risulta giocabile.

La qualità è pessima ma non so fare di meglio così al volo :asd:

Allegati

• Senza-titolo-2.jpg
    Senza-titolo-2.jpg
    260 KB · Visualizzazioni: 38
Ray tracing solo per le ombre locali (non so che significa) e confermata l'implementazione del Dualsense.

RT per le ombre su PS5 e Series X, mi è parso di capire non su Series S. Ovviamente per PS5 va scaricato da zero dalla libreria.

Ma se è disponibile da ora com'è che non ci sono tracce dei trofei della versione PS5? E' stranissimo.

4K 60
4K 30 con RT

A quanto dicono hanno inserito un po' tutto del dualsense, feedback, grilletti e speaker per le chiamate.

FLpjCX8X0AEsklJ

FLpjltsWQAI7g1K

Pubblicità
Pubblicità
Indietro