PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove la trovo
Solita procedura. Inserisci il disco PS4 e fai l'upgrade gratuito. Al momento non c'è il solito bannerino quindi devi andare direttamente sullo store, andando sulla pagina del prodotto dal menu con i 3 pallini.

Che pizza devo reinstallare tutto per caricare il save ma se non c'è il NG+ mi serve a zero. Che me ne faccio di caricare una partita finita al 100%? :asd:

Sullo store hanno aggiunto lo sku nuovo PS4/PS5 e qui è selezionabile la prova, quindi di REGOLA dovrebbe essere disponibile anche sulla 4

Il punto è che lo store è la cosa più fatta a cazzò che esista, quindi boh :rickds:
Grazie, ho potuto scaricarlo dal tuo link, sullo Store non lo vedevo.

Andate nello store e cercate Cyberpunk poi cliccate su i 3 puntini e selezionate di nuovo Cyberpunk, scaricate la versione PS5. Enjoy

Ma che caz.... ho inserito il "data disk" per reinstallare il gioco PS4 e mi dice che è da 59 giga, sta facendo un po' e un po' fra disco e download della patch. Non finirò mai così lol
Che è sto nuovo sistema di installazione? Non ho più separata la barrà disco e la barra patch. Aiuto :asd:
Vabbè...vedo che succede...stasera però, mi servono 3/4 ore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro