Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,251
Grazie preso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai inserito il disco PS4?Scusate ma perché la versione PS5 sullo Store sta a 24,99?!?
No, non avevo il gioco!Hai inserito il disco PS4?
Inserisci il data disk e sulla destra ti compare il quadratino con l'aggiornamento PS5 disponibileScusate ma perché la versione PS5 sullo Store sta a 24,99?!?
Ma ho comprato il gioco ex novo... A 24,99...Inserisci il data disk e sulla destra ti compare il quadratino con l'aggiornamento PS5 disponibile
Perdonami ma non capisco la tua domandaMa ho comprato il gioco ex novo... A 24,99...
Hai comprato il gioco in versione PS5 in digitale e non te lo fa scaricare ma ti continua a dire il prezzo invece di "scarica"?Ma ho comprato il gioco ex novo... A 24,99...
Ah, pensavamo che non riuscivi a scaricare il gioco PS5Grazie a tutti, era solo per dire che ero sorpreso dal prezzo, perché pensavo di trovarlo in versione digitale a 50-60-70-80 euri!
Perchè lo hanno messo in saldo a quel prezzo a seguito della patch 1.5Grazie a tutti, era solo per dire che ero sorpreso dal prezzo, perché pensavo di trovarlo in versione digitale a 50-60-70-80 euri!
Devi fare a quel modo dal gioco PS4, infatti io sto reinstallandoPer farevil transfer del file c'è la solita sega di accedere prima alla versione ps4 e fare "carica" e poi scarica dalla versione ps5?
O si può disinstallare la versione ps4, installare la ps5 ed è tutto automatico?
Cerca di arrivare a due ore di gioco e dici se ha crashatoLa sto provando su ps5 c'è una quantità enorme di gente di notte.....e' finita la quarantena
Siamo in due.Grazie a tutti, era solo per dire che ero sorpreso dal prezzo, perché pensavo di trovarlo in versione digitale a 50-60-70-80 euri!