PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fregato il sistema :asd: Ho cancellato tutto e messa la console offline, quindi ora mi installa i dati dal disco senza patch in contemporanea in una sola barra. Come finisce scarico la patch PS4 e carico il save :sisi:

Scusate ma perché la versione PS5 sullo Store sta a 24,99?!?

Per scaricare la versione PS5 dovete prima inserire il disco ps4 nella console se avevate la versione fisica!!!

Si hanno messo in offerta il gioco fino al 3 marzo a 25 euro sullo store, ovviamente chi ha già il gioco non ne ha bisogno.

Grazie a tutti, era solo per dire che ero sorpreso dal prezzo, perché pensavo di trovarlo in versione digitale a 50-60-70-80 euri!

Per farevil transfer del file c'è la solita sega di accedere prima alla versione ps4 e fare "carica" e poi scarica dalla versione ps5?

O si può disinstallare la versione ps4, installare la ps5 ed è tutto automatico?

Per farevil transfer del file c'è la solita sega di accedere prima alla versione ps4 e fare "carica" e poi scarica dalla versione ps5?

O si può disinstallare la versione ps4, installare la ps5 ed è tutto automatico?
Devi fare a quel modo dal gioco PS4, infatti io sto reinstallando :asd: Anche se il file non lo carico se non mettono il NG+ ma giusto per sicurezza lo carico così dico addio per sempre alla versione PS4 :asd:

Prestazioni ps5 che modalità ci sono?

Certo farla uscire tra Horizon 2 e ER sono dei veri geni, il top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro