PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente 1080 60 RT?

Maledetti insonni che hanno fatto spuntare sta cosa e ora la voglio dappertutto
Sony dovrebbe obbligare la modalità 1080p60RT a tutti i giochi :asd:

Sullo Store anche la versione PS5 è scontata del 50% (24,99€) :sisi:

preso al d1 vado a scartarlo e metterlo nella console finalmente :asd:. il trailer a fine live era stupendo !

A little bit disappointed per il raytracing ma va bene così, l'importante è che non crashi ogni due per tre.

SOLO LE OMBRE IN RT (la feature meno incisiva su PC lato RT)

Giocatevelo a 60
Io a questo punto lo ricompro su PC. Ma molto più avanti. Forse con la patch 3.0 :asd:

Alla fine questo penso di giocarlo su PS5 quando verrà il momento, quindi tra qualche anno, non perché ritenga il gioco ancora insufficiente ma semplicemente perché non mi fido a giocarlo su PS4 (base oltretutto) a differenza di altri giochi su cui ho più fiducia nel confronto PS4 vs PS5, e perché preferisco un periodo più tranquillo in cui riesca a buttarmi su un gioco così 'grosso' senza finire schiacciato da esso :asd:

Nonostante il genere non sia il massimo per me, l'ambientazione continua però a incuriosirmi veramente molto quindi rimane nella mia wishlist e quello che ho visto oggi perlomeno mi fa ben sperare nel vedere un gioco almeno giocabile su console nuove quando potrò provarlo io, seppur non ancora perfetto.

Free trial disponibile fino al 15 Marzo :sisi:

Nelle patch's note dice che la modalità a 30 ha migliori ombre ma anche migliori riflessi, quindi provo a 30 prima. Solo se per qualche motivo è ingiocabile passo a 60.

Nelle patch's note dice che la modalità a 30 ha migliori ombre ma anche migliori riflessi, quindi provo a 30 prima. Solo se per qualche motivo è ingiocabile passo a 60.
I 60fps sono la base ad oggi, curioso di vedere come viene gestita l'illuminazione, ma non lo gioco a 30 neanche dovessero pagarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro