PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai sta versione si avvicina a quello che doveva essere il gioco ormai più di un anno fa :asd:
Peccato giusto per l'RT, immaginavo fosse tosto da implementare ma speravo in qualcosa di meglio

Non fosse uscito nel peggior momento possibile lo avrei recuperato oggi stesso

ci sto giocando per la prima volta...fighissime le robe col dual sense...

una domanda,esiste una sorta di archivio da consultare in game? con lore sul mondo di gioco,personaggi ecc..

perche' nelle prime fasi di gioco non l ho visto..magari si sblocca piu' avanti

ho inziato col nomade

Rettifica. Allora io non posso fare l'upgrade. Anche mettendo il Data Disk non mi esce il banner a destra dell'upgrade gratuito. Io ho la versione PS4 correttamente installata. Nel banner ho il costo di 25 euro. Non so cosa devo fare davvero. Ho anche fermato e cancellato la patch che era in download.
Successo anche a me. Col disco inserito ho fatto prima partire l installazione poi subito dopo sono andato sullo store ed ho riscattato la vers ps5 annullando poi il download della vers ps4

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Raga hanno fatto un lavorone su ps5 pochi cazzi capisco inseguire la moda dello smerdameto da social ma se uno si impegna và detto..

Night city ora è bellissima , strapiena di pedoni come su pc a tratti pure troppi, riflessi al top, res 4K, e a sorpresa un uso ottimo del dualsense total sia per armi, macchine e radio.
Frame dare granitico
Effetti particellari migliorati
Più svariate aggiunte contenutistiche e di bilanciamento

Finalmente ..cazzarola peccato che doveva uscire a gennaio tra 2 giorni lo rimetto in stand bye comunque ottimo ottimo lavoro

Provato a volo, i save li ha importati da solo.

Tecnicamente insomma.
In entrambe le modalità sembra ancora pastelloso e poco definito, almeno di giorno.

Caricamenti più veloci e modalità performance buona.
Sto cercando di beccare glitch grafici, cosa che prima beccavo subito, vi aggiorno :asd:

Raga hanno fatto un lavorone su ps5 pochi cazzi capisco inseguire la moda dello smerdameto da social ma se uno si impegna và detto..

Night city ora è bellissima , strapiena di pedoni come su pc a tratti pure troppi, riflessi al top, res 4K, e a sorpresa un uso ottimo del dualsense total sia per armi, macchine e radio.
Frame dare granitico
Effetti particellari migliorati
Più svariate aggiunte contenutistiche e di bilanciamento

Finalmente ..cazzarola peccato che doveva uscire a gennaio tra 2 giorni lo rimetto in stand bye comunque ottimo ottimo lavoro
La risoluzione ora come vi sembra? 4k in quality giusto?

Tecnicamente insomma.
In entrambe le modalità sembra ancora pastelloso e poco definito, almeno di giorno.

Sto cercando di beccare glitch grafici, cosa che prima beccavo subito, vi aggiorno :asd:
Il bello sarebbe giocarci normalmente, non fare i cercatori di glitch ecco :facepalm:
Post automatically merged:

Secondo me non resisti ti vedo che stai mollando :lol:

Tecnicamente insomma.

Mah che tv hai? ?❤️

Son 4K dinamici ergo và benissimo, ora si vede night city e bene ?????
Su ps4 era un pastone indecente.

Aggiungi poi riflessi, ray t su molte superfici, effetti è illumin nettamente migliorati, folla finalmente definibile tale ….e niente ha lavorato benissimo for me

Messa in download la versione di prova, ste 5 ore mi aiuteranno a passare questi due giorni in attesa di Horizon :asd:

Mah che tv hai? ?❤️

Son 4K dinamici ergo và benissimo, ora si vede night city e bene ?????
Su ps4 era un pastone indecente.

Aggiungi poi riflessi, ray t su molte superfici, effetti è illumin nettamente migliorati, folla finalmente definibile tale ….e niente ha lavorato benissimo for me
Non c'è il RT sulle superfici...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro