Ecco il problema. Ho aggiornato licenze e riprovato e stavolta e a posto. Grazie mille. Se capita a qualcuno almeno con la mia ignoranza ho aiutatoHai provato a ripristinare le licenze?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco il problema. Ho aggiornato licenze e riprovato e stavolta e a posto. Grazie mille. Se capita a qualcuno almeno con la mia ignoranza ho aiutatoHai provato a ripristinare le licenze?
Come si ripristinano le licenze?Ripristina le licenze, mi è successo lo stesso con Crash 4.
Successo anche a me. Col disco inserito ho fatto prima partire l installazione poi subito dopo sono andato sullo store ed ho riscattato la vers ps5 annullando poi il download della vers ps4Rettifica. Allora io non posso fare l'upgrade. Anche mettendo il Data Disk non mi esce il banner a destra dell'upgrade gratuito. Io ho la versione PS4 correttamente installata. Nel banner ho il costo di 25 euro. Non so cosa devo fare davvero. Ho anche fermato e cancellato la patch che era in download.
Vai a Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze.Come si ripristinano le licenze?
La risoluzione ora come vi sembra? 4k in quality giusto?Raga hanno fatto un lavorone su ps5 pochi cazzi capisco inseguire la moda dello smerdameto da social ma se uno si impegna và detto..
Night city ora è bellissima , strapiena di pedoni come su pc a tratti pure troppi, riflessi al top, res 4K, e a sorpresa un uso ottimo del dualsense total sia per armi, macchine e radio.
Frame dare granitico
Effetti particellari migliorati
Più svariate aggiunte contenutistiche e di bilanciamento
Finalmente ..cazzarola peccato che doveva uscire a gennaio tra 2 giorni lo rimetto in stand bye comunque ottimo ottimo lavoro
Il bello sarebbe giocarci normalmente, non fare i cercatori di glitch eccoProvato a volo, i save li ha importati da solo.
Tecnicamente insomma.
In entrambe le modalità sembra ancora pastelloso e poco definito, almeno di giorno.
Caricamenti più veloci e modalità performance buona.
Sto cercando di beccare glitch grafici, cosa che prima beccavo subito, vi aggiorno![]()
Secondo me non resisti ti vedo che stai mollandoLa risoluzione ora come vi sembra? 4k in quality giusto?
La risoluzione ora come vi sembra? 4k in quality giusto?
Provato a volo, i save li ha importati da solo.
Tecnicamente insomma.
In entrambe le modalità sembra ancora pastelloso e poco definito, almeno di giorno.
Caricamenti più veloci e modalità performance buona.
Sto cercando di beccare glitch grafici, cosa che prima beccavo subito, vi aggiorno![]()
La risoluzione ora come vi sembra? 4k in quality giusto?
Scherzavo a dire la verità, era un semi complimento.Il bello sarebbe giocarci normalmente, non fare i cercatori di glitch ecco![]()
Eh allora non fa per teScherzavo a dire la verità, era un semi complimento.
Comunque tempo 15 min già mi sono annoiato, anche questa volta si cyberpunka mai![]()
Non c'è il RT sulle superfici...Mah che tv hai? ?
Son 4K dinamici ergo và benissimo, ora si vede night city e bene ?????
Su ps4 era un pastone indecente.
Aggiungi poi riflessi, ray t su molte superfici, effetti è illumin nettamente migliorati, folla finalmente definibile tale ….e niente ha lavorato benissimo for me
Probabilmente uscirà quando dropperanno una complete..Ma la versione retail ps5 uscirà più in là?