PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello, bellissimo, ma farlo uscire ora tra FW ed ER anche no.

Lo prenderò non so quando, visto che non so se avrò voglia del terzo open world di seguito :asd: .Magari quando lo giocherò ci saranno anche contenuti nuovi e ulteriori migliorie!

Versione PS5 DISPONIBILE sul PS Store
  • Chi ha la copia PS4 (fisica o digitale) può scaricare la versione PS5 dalla propria Raccolta GRATUITAMENTE
  • Save PS4 trasferibili su PS5 dal menù di gioco
  • Disponibile FREE TRIAL di 5 ORE su PS5

ok, ora che è arrivata versione PS5 e che è pure in offerta lo acquisto e lo giocherò, anche se penso ormai dopo Forbidden West, per non dover staccare dopo qualche giorno.
Qualcuno l'ha provato e verificato che la qualità è tutta su altro livello, simile a quella pc magari?

Buon D1 v2 ragazzi :asd:

derrickrose per caso quando hai caricato la partita sono usciti i trofei?
Post automatically merged:

Buon D1 v2 ragazzi :asd:
Judy in qualità migliore
28708.jpg

Che mi frega degli NPC a me...

:asd:

derrickrose per caso quando hai caricato la partita sono usciti i trofei?
Post automatically merged:

Judy in qualità migliore
28708.jpg

Che mi frega degli NPC a me...

:asd:
No nessun trofeo disponibile

Comunque visto che lo volevi sapere nessun crash in mezz'oretta...e in generale tanta roba

Peccato che per chi ha completato il gioco non ci sia nessuna missione da fare...l'ho provato giusto per....lo rimetto da parte e se ne parla con le espansioni tra chissà quanto tempo

È già uscita una patch per la versione PS5 di 3 giga e mezzo :rickds: me la sta scaricando adesso.
Solo 3? Wow :asd: Dovrebbe essere la classica Day One Patch, solo che andava messa già nei dati di gioco completi ma hanno fatto tardi. Le solite scimmie dello store :asd:
In realtà su PS4 la patch che sto prendendo è "1.51" ma doveva essere 1.50, quindi è anche lì. Credo sia però semplicemente l'aggiunta per caricare e scaricare i file save.

Potevano mettere qualche missione di trama aggiuntiva per chi ha già completato totalmente il gioco....già solo per averli supportati...peccato

Tutto bello ma e' fatto tutto esclusivamente per la nuova utenza che deve ancora iniziare

Io ho la versione Italiana, ma vivendo in Inghilterra uso il ps store Uk e so che hanno sku diversi, secondo voi mi farà fare upgrade gratuito?
Fino a lunedì non posso provare, sono troppo curioso.

Io ho la versione Italiana, ma vivendo in Inghilterra uso il ps store Uk e so che hanno sku diversi, secondo voi mi farà fare upgrade gratuito?
Fino a lunedì non posso provare, sono troppo curioso.
Se l'account che usi è italiano, dovresti avere disponibile lo store europeo no? Quando vai sullo store hai i pagamenti in euro o sterlina?

Se l'account che usi è italiano, dovresti avere disponibile lo store europeo no? Quando vai sullo store hai i pagamenti in euro o sterlina?
Account che uso è quello Uk, immagino che non mi faccia fare upgrade e per farlo devo farmi un account italiano.
Che stupidata se dovesse essere.

No vabbè hanno risolto un sacco di cose ma c'è ancora la fila se ti fermi in mezzo alla strada.:coosaa:
Ancora non hanno implementato una semplice ia del traffico

Mentre invece se spari in mezzo alla strada finalmente c'è il panico e le macchine scappano...così finisce la fila:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro