PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sia la volta di una nuova run? Da quello che leggo non sembra malaccio

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Madò mi sta salendo la scimmia di giocarlo su PS5, ma ho ER e Horizon :bruniii:
lascia perdere sto tentatissimo ,ma se mi rimetto a giocare un mese ce lo butto sicuro se non di piu' :bruniii:

ma sullo store il prezzo è di 25 euro?

cazzo, fino a sta mattina era 50 euro :asd:

lascia perdere sto tentatissimo ,ma se mi rimetto a giocare un mese ce lo butto sicuro se non di piu' :bruniii:
Anche se a CDP gli sparerei con un revolver, come ho voglia di iniziare questo gioco e buttarmi per le strade di Night City. A quest'estate dai :bruniii:

Fateci sapere come gira su PS5

Ma scusate, non capisco nulla. Ho messo il disco della 4 nella console e a me lo da sempre a 25 euro nel carrello. Ho una patch da 58GB in download. La versione PS5 e già nella patch?

Ma scusate, non capisco nulla. Ho messo il disco della 4 nella console e a me lo da sempre a 25 euro nel carrello. Ho una patch da 58GB in download. La versione PS5 e già nella patch?
Nope, va scaricata a parte. Inserisci il data disk, vai sull'icona del gioco nella dash e in basso a destra dovrebbe comparire l'icona con l'aggiornamento gratuito.

Ad ogni modo ripropongo per chi non l'ha vista la versione PS4 spagnola upgradeabile usata a €16:

Amazon product

Ciao Kobe :bruniii:

Rettifica. Allora io non posso fare l'upgrade. Anche mettendo il Data Disk non mi esce il banner a destra dell'upgrade gratuito. Io ho la versione PS4 correttamente installata. Nel banner ho il costo di 25 euro. Non so cosa devo fare davvero. Ho anche fermato e cancellato la patch che era in download.

Su instangaming codice da 25€ a poco più di 20... per prenderlo sullo store :iwanzw:

Rettifica. Allora io non posso fare l'upgrade. Anche mettendo il Data Disk non mi esce il banner a destra dell'upgrade gratuito. Io ho la versione PS4 correttamente installata. Nel banner ho il costo di 25 euro. Non so cosa devo fare davvero. Ho anche fermato e cancellato la patch che era in download.
Hai provato a ripristinare le licenze?

Ripristina le licenze, mi è successo lo stesso con Crash 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro