Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lascia perdere sto tentatissimo ,ma se mi rimetto a giocare un mese ce lo butto sicuro se non di piu'Madò mi sta salendo la scimmia di giocarlo su PS5, ma ho ER e Horizon![]()
Anche se a CDP gli sparerei con un revolver, come ho voglia di iniziare questo gioco e buttarmi per le strade di Night City. A quest'estate dailascia perdere sto tentatissimo ,ma se mi rimetto a giocare un mese ce lo butto sicuro se non di piu'![]()
si ormai in estate seconda run totale, con i DLC e viaAnche se a CDP gli sparerei con un revolver, come ho voglia di iniziare questo gioco e buttarmi per le strade di Night City. A quest'estate dai
Fateci sapere come gira su PS5
Ma cheIo per non saper ne leggere ne scrivere l'ho ordinato![]()
Nope, va scaricata a parte. Inserisci il data disk, vai sull'icona del gioco nella dash e in basso a destra dovrebbe comparire l'icona con l'aggiornamento gratuito.Ma scusate, non capisco nulla. Ho messo il disco della 4 nella console e a me lo da sempre a 25 euro nel carrello. Ho una patch da 58GB in download. La versione PS5 e già nella patch?
Aaaah il DATA DISK. Sono veramente invecchiato male. Ti ringrazio e chiedo scusa per la domanda stupida.Nope, va scaricata a parte. Inserisci il data disk, vai sull'icona del gioco nella dash e in basso a destra dovrebbe comparire l'icona con l'aggiornamento gratuito
Hai provato a ripristinare le licenze?Rettifica. Allora io non posso fare l'upgrade. Anche mettendo il Data Disk non mi esce il banner a destra dell'upgrade gratuito. Io ho la versione PS4 correttamente installata. Nel banner ho il costo di 25 euro. Non so cosa devo fare davvero. Ho anche fermato e cancellato la patch che era in download.
Ripristina le licenze, mi è successo lo stesso con Crash 4.Rettifica. Allora io non posso fare l'upgrade. Anche mettendo il Data Disk non mi esce il banner a destra dell'upgrade gratuito. Io ho la versione PS4 correttamente installata. Nel banner ho il costo di 25 euro. Non so cosa devo fare davvero. Ho anche fermato e cancellato la patch che era in download.