PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo una mezz'ora da ciò che dici te effettivamente uno dei fixer mi ha dato una missione
Davvero?
Ci ho giocato abbastanza per comprare tutti gli appartamenti ma, fatta eccezione per le missioni premio e quelle degli appartamenti, non ho ricevuto nulla.

Chi è il fixer e di che missione si tratta? Tu ovviamente avevi completato tutto già in precedenza no?

Ho appena finito il prologo della mia seconda run e ora sono
nei panni di Johnny nella sequenza dell'attacco all'arasaka.
C'è poco da fare, questo gioco ha un un'atmosfera magnetica che mi sta catturando proprio come fece un anno fa.Night City è bellissima...
Non vedo l'ora che annuncino l'espansione. :bananarap:

Davvero?
Ci ho giocato abbastanza per comprare tutti gli appartamenti ma, fatta eccezione per le missioni premio e quelle degli appartamenti, non ho ricevuto nulla.

Chi è il fixer e di che missione si tratta? Tu ovviamente avevi completato tutto già in precedenza no?
Avevo completato tutto si con platino annesso,un fixer mi ha dato una missione..infatti sono rimasto sorpreso.mo non ricordo chi...ma non l'ho fatta perché aspetto direttamente le espansioni per rimetterci mano

Ho appena finito il prologo della mia seconda run e ora sono
nei panni di Johnny nella sequenza dell'attacco all'arasaka.
C'è poco da fare, questo gioco ha un un'atmosfera magnetica che mi sta catturando proprio come fece un anno fa.Night City è bellissima...
Non vedo l'ora che annuncino l'espansione. :bananarap:
La musica :ohyess:

Sono arrivati prima i bulletti dei sommelier coi paraocchi. :ohyess:
Entrambi tremendi, non si può muovere una critica ai loro preferiti che ti attaccano.
Eppure io me lo ricordo;
pieno di punti ?
icone riempitive come liberare le persone dalle gabbie (con il bug della chiave che non c'era, proprio bravi a fare open world)
luoghi di potere ben segnalati,
eventi casuali questi sconosciuti,
andare da punto a a punto b.
interazione coi NPC zero
E sono buono, ma potrei continuare. Il tutto contornato da problemi tecnici (novigrad) e bug anche gravi come quest, soprattutto quelle rilasciate extra che si bloccavano.
Io ho avuto questa esperienza e tanto mi basta per dire che l'open world non fa per loro. :sowhat:
Una rivoluzione davvero. :campione:
E cyberpunk ne è stata la conferma all'ennesima potenza.

Ultima modifica:
Ho appena finito il prologo, minchia anni che aspettavo di giocarlo su PS5
Ma oh, quando finisce la rapina e quindi il prologo, è tutto un crescente di figaggine! Minchia ragazzi, ora capisco quello che dicevano che lato trama e storia era superlativo :shrek:

Ho appena finito il prologo, minchia anni che aspettavo di giocarlo su PS5
Ma oh, quando finisce la rapina e quindi il prologo, è tutto un crescente di figaggine! Minchia ragazzi, ora capisco quello che dicevano che lato trama e storia era superlativo :shrek:
Premessa: non giustificherò MAI e poi MAI il modo in cui CD Projekt ha gestito il marketing durante lo sviluppo, con tutti quei trailer che hanno fatto schizzare l'hype alle stelle usando paroloni e definendolo "il gioco di ruolo del secolo", ma soprattutto non avrei mai permesso di far uscire un gioco in quello stato al Day 1, dato che solo adesso si può definire stabile e giocabile dopo più di anno dal lancio.
(ricordate il "coming: when it's ready."? Ecco.)

Ma nonostante tutto Cyberpunk è un esperienza unica e magica, che mi ha fatto sentire delle emozioni fortissime e mi ha fatto immergere in una delle ambientazione cittadine più belle di sempre, con questo level design tentacolare, dei dettagli incredibili, delle musiche strepitose, un gameplay divertente, doppiaggio di altissimo livello e una storia che non fa perdere mai la voglia di voler continuare, con personaggi bellissimi, vivi e UMANI dannazione. È un vero peccato che tutto questo potenziale sia andato a quel paese per colpa delle ambizioni troppo alte e di quella maledetta campagna marketing. Hanno avuto quanto? 8? 9 anni? Almeno 5 anni di sviluppo per poter far girare "sorprendentemente bene" questo titolo. Ai limiti della truffa. Ad oggi continuo a pensare che doveva essere sviluppato solo per le nuove console, probabilmente avremmo avuto comunque lo stesso gioco, sia chiaro, però avremmo avuto un Day 1 decente, aggiungimi anche un altro intero anno per svilupparlo e rifinirlo? Ciaone proprio.
E questi volevano farlo uscire ad Aprile 2020, ma cosa diavolo volevano far uscire? La pre alpha?

Cosa non sarebbe stato questo gioco... Rosico tantissimo.

Ed è per questo che (nonostante abbiano perso completamente la mia fiducia) auguro agli sviluppatori il meglio e di continuare a lavorarci sopra aggiustando ed aggiungendo contenuti.

Ultima modifica:
Qualcuno ci sta giocando su PS4 PRO?

non so....sarà da tanto tempo che non lo avvio, ho provato a vedere un pò com'è, ma ero cosi povero di dettagli e particellari? cioè persino il nostro pg nel menu è sfocato,
e alcune insegne sono sgranatissime se ti avvicini, è tutto nella norma o che?

capisco il balzo di next gen, ma non mi aspettavo questo abisso, cioè io ricordo che l agrafica di Witcher 3 era più definita XD

pieno di punti ?
Disattivabili dalla GUI con un opzione nelle impostazioni. Il gioco funziona molto meglio senza di essi.

icone riempitive come liberare le persone dalle gabbie

Sbloccano mercanti/barbieri/fabbri sulla mappa e hanno lettere correlati ai tipi di NPC presenti, che raccontano frammenti di storia del luogo in relazione agli eventi correnti. Tra l'altro sono pochi in numero.

luoghi di potere ben segnalati,

Questo non l'ho capito. I luoghi di potere vengono segnalati quando li scopri.

eventi casuali questi sconosciuti

Intendi roba come succhiare il veleno 20 volte dallo stesso NPC, senza alcuna ripercussione sul mondo di gioco? Cioè, tu in un RPG preferisci eventi "casuali" (che in realtà non sono gameplay "emergente", sono comunque eventi scriptati che il gioco seleziona da un pool e posiziona sulla mappa in maniera semi-casuale), a contenuti anche semplicistici ma posizionati con cura sul mondo di gioco e arricchiti da informazioni sull'ambientazione, come nel caso delle "persone nelle gabbie"?

andare da punto a a punto b

?

interazione coi NPC zero

:sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro