PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque aspettare di giocarlo quest'estate è ancora meglio, altre patch, hotfix e conseguenti aggiustamenti. Almeno lo giocherò al meglio.

Anche se solo come vedo l'icona mi sale la scimmia :sadfrog:.

Comunque aspettare di giocarlo quest'estate è ancora meglio, altre patch, hotfix e conseguenti aggiustamenti. Almeno lo giocherò al meglio.

Anche se solo come vedo l'icona mi sale la scimmia :sadfrog:.
infatti è quello che ho pensato anche io.. ormai aspettare qualche altro mese non è una brutta idea

Finito il filone di quest "secondarie" di Judy.
Bellissimo. L'ultima quest su tutte è uno degli apici del gioco per quanto mi riguarda :bruniii:
Le quest secondarie dei Main Characters giocatele assolutamente tutte.

Finito il filone di quest "secondarie" di Judy.
Bellissimo. L'ultima quest su tutte è uno degli apici del gioco per quanto mi riguarda :bruniii:
Le quest secondarie dei Main Characters giocatele assolutamente tutte.
Ogni tanto ti leggo in questo topic visto che sto aspettando la patch definitiva-ultra soprattutto per ps4 (finchè non ho la ps5) e il fix al Database,

però ti prego dimmi cos'hai fatto nelle altre 200 ore extra rispetto alle circa 150 che ci vogliono a finirlo al 100% e platinarlo :asd: (anche se ho letto di gente che l'ha fatto al 100% senza correre in 80/100 ore, ma con te abbondo in automatico XD), perchè sono seriamente curioso se ci sia qualcosa di extra-extra da fare nel gioco.

Ho vissuto (NC).
Ok capito, ma c'è qualche mini gioco che ti simula il "vivere il gioco" o un qualche modo consistente per diluire le ore insomma? non so ci sono le missioni radiali come in Skyrim? quindi semi infinite che ti permettono di fare azioni a oltranza e quindi vivere in modi variabili "al di fuori" della main e delle side che sono "finite"?

Ok capito, ma c'è qualche mini gioco che ti simula il "vivere il gioco" o un qualche modo consistente per diluire le ore insomma? non so ci sono le missioni radiali come in Skyrim? quindi semi infinite che ti permettono di fare azioni a oltranza e quindi vivere in modi variabili "al di fuori" della main e delle side che sono "finite"?
A parte i crimini (segnati come stelline della polizia sulla mappa) nulla respawna/si genera prodeduralmente in NC. Ma c'è molto più di quanto rivelino i Trofei del gioco, da microstorie sparse in ogni dove, dialoghi unici degli NPCs, piccole scene e (ovviamente) tanti scorci. NC a fronte di tutti i limiti che ha (soprattutto nell'IA degli NPCs in rapporto a V), è un mosaico ricchissimo e pieno di contenuti.

A parte i crimini (segnati come stelline della polizia sulla mappa) nulla respawna/si genera prodeduralmente in NC. Ma c'è molto più di quanto rivelino i Trofei del gioco, da microstorie sparse in ogni dove, dialoghi unici degli NPCs, piccole scene e (ovviamente) tanti scorci. NC a fronte di tutti i limiti che ha (soprattutto nell'IA degli NPCs in rapporto a V), è un mosaico ricchissimo e pieno di contenuti.
Con la nuova patch hanno giusto aggiunto i fixer che continuano a darti missioni all'infinito quando fai quelle presenti su mappa. Deduco siano le stesse ma uno alla volta in maniera casuale. Non ne sono certo però, so solo che quando ho caricato la partita mi hanno chiamato tutti :asd:

Ora capisco,
questo è interessante, soprattutto i micro dettagli, mi sono fidato della parte di istinto che diceva " sicuramente c'è qualcosa riguardo ai contenuti effettivi " piuttosto che a quella parte che diceva " non può stare tutto il tempo a camminare piano e lasciare la console accesa per riflettere sui pixel del gioco ?" ,
e ho fatto bene ahah

Con la nuova patch hanno giusto aggiunto i fixer che continuano a darti missioni all'infinito quando fai quelle presenti su mappa. Deduco siano le stesse ma uno alla volta in maniera casuale. Non ne sono certo però, so solo che quando ho caricato la partita mi hanno chiamato tutti :asd:
Azz non lo sapevo... :asd: Aggiunta carina, non necessaria, ma carina come extra :asd:

Ma si, io direi di aspettare ancora l’anno prossimo, si sa mai :facepalm: :asd:

Missioni infinite? :hmm:

Ma quando mai? A me, all'avvio del gioco , hanno inviato tutti un messaggio di ringraziamento dicendo che avevo svolto tutti i compiti.
A quel punto si avviano delle sub dove devi recuperare il loro premio.

Tutto qua. Se poi vai sulla loro icona , c'è l'indicatore delle missioni svolte/totali.

Questa cosa delle missioni infinite da dove è uscita?

Nota di Servizio: Visto che stavate affrontando l'argomento Audio3D molto nel dettaglio al di là di CP i commenti sono stati reindirizzati nel più generale topic di PS5.
Post automatically merged:

Ultima modifica:

Ma quando mai? A me, all'avvio del gioco , hanno inviato tutti un messaggio di ringraziamento dicendo che avevo svolto tutti i compiti.

Tutto qua. Se poi vai sulla loro icona , c'è l'indicatore delle missioni svolte/totali.

Sono andato a controllare dove l'avevo letto, credo ci sia stato un problema di "fix" e "fixer" :asd:
Io ho ricevuto messaggi ma non ho controllato cosa fossero, quindi dopo il premio non chiamano più per le missioni? Avevo capito quello. Se è come al solito bisogna andare in giro e far passare il tempo per ricevere le chiamate, se ci hai giocato un po' e non hai avuto nulla dopo il premio che dici allora non c'è niente :asd:

Dopo una mezz'ora da ciò che dici te effettivamente uno dei fixer mi ha dato una missione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro