PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il RT su PC è devastante mamma mia. Spero la Pro riesca ad arrivare lì :sisi: Sarebbe l'unica cosa che me la farebbe prendere se ovviamente lo ottimizzano per bene sulla base, dove semplicemente devono levarlo che fa solo danni. Parlo in generale.
Ma guarda anche senza RT a settaggi elevati è un bel vedere (ha un signor SSR il gioco, chiaramente l'RT [e l'RT Overdrive ancor più] spinge oltre), ho visto qualche video della build next gen e pare un gran bel vedere... Ma è bello vedere che finalmente il gioco ha raggiunto una sua piena maturità contenutistica, tecnica e di polishing. Ci rigiocherò volentieri... In futuro... Remoto...

Ho provato per un pò anch’io questa nuova patch. Hanno fatto un lavoro incredibile, è praticamente un nuovo gioco, hanno migliorato tantissimo la sezione del cyberware rendendola centrale nello sviluppo del personaggio. Molto migliore anche la gestione delle abilità e anche delle granate e delle cure. Migliorato anche a livello tecnico, io ci gioco in modalità performance, ed è molto più stabile. Insomma, davvero un gran bel lavoro. Non vedo l’ora di vedere per bene anche il dlc, che sembra tanta roba.:predicatore:

Ho provato per un pò anch’io questa nuova patch. Hanno fatto un lavoro incredibile, è praticamente un nuovo gioco, hanno migliorato tantissimo la sezione del cyberware rendendola centrale nello sviluppo del personaggio. Molto migliore anche la gestione delle abilità e anche delle granate e delle cure. Migliorato anche a livello tecnico, io ci gioco in modalità performance, ed è molto più stabile. Insomma, davvero un gran bel lavoro. Non vedo l’ora di vedere per bene anche il dlc, che sembra tanta roba.:predicatore:
Non ho verificato ma quindi adesso esistono due versioni dello stesso gioco?
Incredibile, very cyberpunk :X

La versione senza patch ovviamente è un altro gioco, ma il gioco in se tecnicamente è sempre quello con tutte le patch quindi uno solo :asd:

Il RT su PC è devastante mamma mia. Spero la Pro riesca ad arrivare lì :sisi: Sarebbe l'unica cosa che me la farebbe prendere se ovviamente lo ottimizzano per bene sulla base, dove semplicemente devono levarlo che fa solo danni. Parlo in generale.
Per farlo girare in 4k 60 fps full-raytracing con DLS 3.5 ci vuole una RTX 4080 ! Dubito che una PS5 pro riesca ad arrivare ad una potenza simile :ehh: Il raytracing delle versioni console in confronto è ridicolo :tristenev:

Per farlo girare in 4k 60 fps full-raytracing con DLS 3.5 ci vuole una RTX 4080 ! Dubito che una PS5 pro riesca ad arrivare ad una potenza simile :ehh: Il raytracing delle versioni console in confronto è ridicolo :tristenev:
Ho parlato di RT, mica di fps :asd: Mi riferivo ai 30 fps ovviamente :asd: Lì dovrebbero riuscire a gestire le cose, cosa che tutt'oggi con l'RT a parte rari casi fanno male se ci puntano pesantemente.

Scordiamoci la qualità PC anche su una Pro, a parte che si parla di schede che costano molto di più dell'intera console AMD sta troppo indietro su RT.

No, il gioco è uno.:asd:
Ma con la nuova patch hanno modificato tanti aspetti, pure la mappatura di alcuni tasti. Quindi se si era giocato prima di questa patch, sembra di giocare ad un gioco nuovo.:unsisi:

Ma con la nuova patch hanno modificato tanti aspetti, pure la mappatura di alcuni tasti. Quindi se si era giocato prima di questa patch, sembra di giocare ad un gioco nuovo.:unsisi:
Dio , ieri stavo impazzendo , effettivamente hanno cambiato la mappatura dei tasti :asd:

Io nonostante credo d'aver messo le cose come volevo sul pg, lo ricordavo molto più veloce nella corsa. Ma non trovo abilità di quel tipo, roba sul consumo inferiore di stamina sì, ma più veloce no. Mi sa che hanno voluto renderlo più lento :hmm:

Ho parlato di RT, mica di fps :asd: Mi riferivo ai 30 fps ovviamente :asd: Lì dovrebbero riuscire a gestire le cose, cosa che tutt'oggi con l'RT a parte rari casi fanno male se ci puntano pesantemente.
Vabè ma 30 fps sono pochi e peggiorano pure la giocabilità :hmm: specie in un gioco con sezioni da sparatutto in prima persona come questo.

Vabè ma 30 fps sono pochi e peggiorano pure la giocabilità :hmm: specie in un gioco con sezioni da sparatutto in prima persona come questo.
Non è importante. C'è chi ci gioca benissimo. Io gioco a 30 qui, e non solo, l'RT mi piace un botto (se fatto bene e impattante) e mi piacerebbe, visto che pochi lo fanno bene nei 30 fps (c'è chi poi lo mette leggero sui 60 e fa macelli :asd: ) credo che sia una bella eventuale opzione per console future. Tanto si sa che gli sviluppatori non vogliono mettersi a sfruttare le console per determinate cose, quindi gli conviene pure a loro :asd: Io questo gioco me lo giocherei volentieri a 30 fps con l'RT che vedo sugli screen PC. Poi chiaro, se non è possibile farlo anche su una eventuale PS5 Pro amen, però nel caso servirebbero a poco e niente poi :asd:

Ma il dlc quanto costa?

Ero arrivato a metà storia più o meno ma non mi ricordo granchè, più che altro la visuale in prima persona mi dava un po fastidio dopo un pò che ci giocavo. :unsisi:

Dite di ricominciarlo da zero con un nuovo pg oppure di riprendere il save visto che ero già a una ventina abbondante di ore di gioco?

Ma il dlc quanto costa?

Ero arrivato a metà storia più o meno ma non mi ricordo granchè, più che altro la visuale in prima persona mi dava un po fastidio dopo un pò che ci giocavo. :unsisi:

Dite di ricominciarlo da zero con un nuovo pg oppure di riprendere il save visto che ero già a una ventina abbondante di ore di gioco?
Se eri a metà, e ricordi pure poco, meglio ricominciarlo e viversi tutto per bene. Nel tuo caso anche come trama :sisi:

Sulla visuale per avere meno fastidi che io sappia puoi provare a diminuire la velocità della camera e la sensibilità della visuale. Se poi ti viene complicato seguire i nemici perchè troppo lento il movimento di camera attiva la mira automatica :sisi:

Dio , ieri stavo impazzendo , effettivamente hanno cambiato la mappatura dei tasti :asd:
Si pure io, soprattutto in macchina:rickds:
Io nonostante credo d'aver messo le cose come volevo sul pg, lo ricordavo molto più veloce nella corsa. Ma non trovo abilità di quel tipo, roba sul consumo inferiore di stamina sì, ma più veloce no. Mi sa che hanno voluto renderlo più lento :hmm:
Anch'io con le abilità nuove mi sono trovato il personaggio diverso, comunque lo trovo migliore questo sistema di abilità. Una cosa bella, è che non servono più determinate abilità per la creazione.:unsisi:

La grafica non è tutto, ma quanto me lo sto godendo di più, incredibile! Rispetto alla prima run che feci , l'immersione nel mondo di gioco ora si che si fa sentire ed è una goduria. Alla prima run dovevo immaginare alcune cose, ora è tutto piu definito, vado in giro e vedo i dettagli dei pedoni, i vestiti, lo sporco nei vicoletti, i murales , le luci, tutto ora funziona alla grande. L'hdr ora funziona , sembra un cavolo di altro gioco. Maledetti cdproject, quanto vi odio e quanto vi amo allo stesso tempo!!:bruniii:

Non rimetto su il gioco per PS4, non ora che sto flippando con Ada Wong.
Ma sono curioso, visto che il 2.0 non c'è su PS4. Quindi io ho un altro gioco a conti fatti la versione Vanilla

Non rimetto su il gioco per PS4, non ora che sto flippando con Ada Wong.
Ma sono curioso, visto che il 2.0 non c'è su PS4. Quindi io ho un altro gioco a conti fatti la versione Vanilla
Un altro gioco... la beta direi :rickds:

In effetti mi ero scordato del gioco su PS4 che non avrà la 2.0. Sì, ora abbiamo proprio due giochi diversi, la versione old-gen e quella current, non è più un cross-gen in senso stretto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro