PS4/PS5 Cyberpunk 2077

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Tra tutti gli aggioramenti penso chebqiesto sia il migliore. "89.7 Growl FM trasmette canzoni create dalla community. La DJ, Ash, è doppiata da Sasha Grey
sasha grey smiling GIF
 
Scaricata la patch, non l’ho ancora provato, sono ancora indeciso se iniziare una nuova run o riprendere confidenza con il vecchio salvataggio.:hmm:
 
Quindi questa 2.0 provata sul campo, cosa effettivamente migliora? Gameplay, IA e livello di sfida?
 
Quindi questa 2.0 provata sul campo, cosa effettivamente migliora? Gameplay, IA e livello di sfida?
Da quello che posso dire, io giocai la prima run su ps5 con la patch 1.4, ovvero prima dei quella next gen . Ora il gioco graficamente è su un altro pianeta!! Sembra veramente un altra città, si vedono molti piu dettagli , densita' dei pedoni,occlusione ambientale ,risoluzione aumentata di molto...insomma sembra veramente un altro gioco sotto questo punto di vista. Lato menù ed opzioni anche qui hanno cambiato molto aggiungendo piccole chicche e limature e ho notato parecchi nuovi talenti da inserire per i combattimenti in auto. Il gameplay ancora devo lo devo approfondire,ho giocato ieri un paio di ore, ma almeno 40 min li ho passati a creare un nuovo personaggio. LA seconda run inizia :ivan:
 
Ieri sera l'impatto con le novità nei menù è stato devastante :asd: Non avevo più mod nelle armi e nei vestiti, non avevo più armatura (non capivo che centrasse col cyberware :asd: ) i punti attribbuto non sapevo dove metterli...un casino :asd: E' un altro gioco.
Poi fortunatamente c'era la "missione" che ti porta al fixer e capisci meglio. Ho rimesso le cose che avevo più cose nuove comprate puntando sull'armatura (ma inserendo comunque cose che volevo) ma la ho solo a metà. Forse centra l'espansione, mi fa molto strano che è possibile alzarla molto di più.
Sulle abilità credo di aver più o meno messo quello che mi interessava in base al pg che avevo fatto, ma hanno tolto il ramo sulla pistola. Sta siolo su fucili d'assalto e mitra come armi, se non ho visto male, e poi vabbè, la spada e le lame. Anche se non capisco dove siano tutte quelle abilità viste nel trailer come quella che balza da lontano sui nemici. E' davvero molto complicato avere tutti quei punti e non viverseli via via capendo le migliorie del pg...ma tempo per una terza run non la ho, sono andato in giro a fare casino con la polizia per sperimentare e tutto sommato ammazzo tutti con la Katana o le lame come prima, e l'armatura + i vari bonus sul recupero HP funzionano all'incirca bene come appunto facevano prima. Sono abbastanza soddisfatto.
Avessi una missione disponibile secondaria o mi ricordassi zone piene di nemici farei altre prove ma a sto punto farò tutto nell'espansione :asd:
 
Ragazzi, non ho ben capito se, avendo solo cominciato il gioco e non avendo fatto molti progressi nella main story, con l'uscita della patch 2.0 debba ricominciare da zero anche io.. Mi sapete dare, per favore, una spiegazione? Grazie
 
Ragazzi, non ho ben capito se, avendo solo cominciato il gioco e non avendo fatto molti progressi nella main story, con l'uscita della patch 2.0 debba ricominciare da zero anche io.. Mi sapete dare, per favore, una spiegazione? Grazie
Puoi continuare da lì, avrai i punti attributo (quelli gialli) resettati e le abilità del cyberrware da rimettere (vai dal fixer) te li aggiusti e stai apposto.
Ora in pratica hai un ramo abilità che si sblocca via via dal basso verso l'alto in base a quanti punti principali metti a "fisico", "intelligenza" ecc...quindi basta che attivi con gli attributi le cose dal basso dove avevi messo più punti abilità e ti regoli.
 
Ragazzi, non ho ben capito se, avendo solo cominciato il gioco e non avendo fatto molti progressi nella main story, con l'uscita della patch 2.0 debba ricominciare da zero anche io.. Mi sapete dare, per favore, una spiegazione? Grazie
se non hai fatto tante ore , ti consiglio di ricominciarolo. Siriodorione si e' sparato gia' due run e si districa bene nei menu' ma penso abbia un casino su quel pg che manco lui sa piu' come e' :asd:
 
se non hai fatto tante ore , ti consiglio di ricominciarolo. Siriodorione si e' sparato gia' due run e si districa bene nei menu' ma penso abbia un casino su quel pg che manco lui sa piu' come e' :asd:
Il mio pg era tutto sommato "semplice" :asd: Vedeva nemici, partiva con la pistola silenziata, poi bordello con Katana e Lame :rickds: In tutto questo rallenamenti con cyberpware post schivata e difficoltà ridotta all'osso (a normale). La seconda run l'ho fatta tutta così.Ieri più o meno mi pareva lo stesso anche se, purtroppo, non ho capito come fare certe cose che ho visto ma sarà questione di tempo e di pratica. E devo leggermi bene ogni abilità che ho attivato.
Diciamo che se uno proprio non ha fatto granchè, ci sta ricominciarlo :asd:

Hanno comunque snellito cose che effettivamente erano inutili. Avere decine di kit medici o granate non aveva molto senso, ora invece ne hai 2 (o tre se potenzi il pg in quelle cose) con ricarica a tempo, come fosse un'abilità e non un oggetto consumabile contato. Mettere l'armatura sul cyberwaree non sui vestiti ha senso realistico, e strategico. E c'è pure la possibilità di andare oltre per i troppi innesti e attivare la furia...interessante.
 
Il mio pg era tutto sommato "semplice" :asd: Vedeva nemici, partiva con la pistola silenziata, poi bordello con Katana e Lame :rickds: In tutto questo rallenamenti con cyberpware post schivata e difficoltà ridotta all'osso (a normale). La seconda run l'ho fatta tutta così.Ieri più o meno mi pareva lo stesso anche se, purtroppo, non ho capito come fare certe cose che ho visto ma sarà questione di tempo e di pratica. E devo leggermi bene ogni abilità che ho attivato.
Diciamo che se uno proprio non ha fatto granchè, ci sta ricominciarlo :asd:

Hanno comunque snellito cose che effettivamente erano inutili. Avere decine di kit medici o granate non aveva molto senso, ora invece ne hai 2 (o tre se potenzi il pg in quelle cose) con ricarica a tempo, come fosse un'abilità e non un oggetto consumabile contato. Mettere l'armatura sul cyberwaree non sui vestiti ha senso realistico, e strategico. E c'è pure la possibilità di andare oltre per i troppi innesti e attivare la furia...interessante.
Personaggio interessante, io avendo fatto una sola run mi ero specializzato principalmente in hacking, arrivavo hackeravo tutte le torrete possbili, entravo quasi ovunque e poi inizialmene avevo iniziato con pompa e mirtaglitrici leggere ,ma poi sono passato alle lame innestate ,e mamma mia che delirio!!!
scene degne del miglior Tarantino :coosaa:

Le pistole silenziate pare le abbiano tolte e' vero?
L'abbigliamento solo estetico invece non mi garba tantissimo,toglie un po di quella ricerca di abiti che aggiungono bonus (anche se da quello che ho letto alcuni abiti rari ancora mantengono bonus vari)
Un altra cosa, sfumatura che hanno cambiato e' il livello di armi prima andavano da comune a leggendario ora invece sono divisi a stelle da 1 a 5 ,scelta discutibile :sisi:
 
Personaggio interessante, io avendo fatto una sola run mi ero specializzato principalmente in hacking, arrivavo hackeravo tutte le torrete possbili, entravo quasi ovunque e poi inizialmene avevo iniziato con pompa e mirtaglitrici leggere ,ma poi sono passato alle lame innestate ,e mamma mia che delirio!!!
scene degne del miglior Tarantino :coosaa:

Le pistole silenziate pare le abbiano tolte e' vero?
L'abbigliamento solo estetico invece non mi garba tantissimo,toglie un po di quella ricerca di abiti che aggiungono bonus (anche se da quello che ho letto alcuni abiti rari ancora mantengono bonus vari)
Un altra cosa, sfumatura che hanno cambiato e' il livello di armi prima andavano da comune a leggendario ora invece sono divisi a stelle da 1 a 5 ,scelta discutibile :sisi:
Le pistole silenziate non ho controllato, è che mi son ritrovato due mod per arma nelle armi che avevo, ma andando nel ramo "freddezza" che io avevo tenuto basso come all'inizio non facendo un pg di quel tipo, ho visto che nel primo rigo (in basso) che si attiva portandolo a 5 punti, c'è l'aumento danno da abbassato con arma silenziata, e nel video di presentazione che parte lì usa la postola se non ho visto male. Quella era una cosa presente nelle mod "aumenta danni da abbassato" se non erro, ma non ricordo :asd:
Mi sa quindi che conviene portare almeno a 5 la freddezza e attivare quelle abilità, almeno per provare un inizio "stealth" :rickds:

Le armi da 1 a 5 è solo un numero invece del colore, ma in realtà se ogni colore va da 1 a 5 hai possibilità di potenziare molto armi minori, è fatto bene secondo me a quel modo. Io avendo la partita finita mi son ritrovato armi a 5 e le ho potenziate a 5+, come anche i cyberware.
 
Io comunque lo sto giocando a 30fps con RT, per ora mi pare godibilissimo
Non noto tante differenze di qualità con l'RT. Gioco a 60 fps che in questo titolo ne vale la pena, te lo dico perchè spesso preferisco i 30 su console per una maggiore qualità grafica ma su Cyberpunk è irrilevante la differenza tra le due modalità
 
Anche io ho fatto un giretto post patch (ma non è nella mia tempolinea al momento la seconda run+espansione).
photomode-22092023-164857.png
Mi ero dimenticato di quanto fosse impattante visivamente NC.

Chissà che cazzo sarà il Continente in TW"4". Il 2026/2027 è troppo lontano :sadfrog:
 
Anche io ho fatto un giretto post patch (ma non è nella mia tempolinea al momento la seconda run+espansione).
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Mi ero dimenticato di quanto fosse impattante visivamente NC.

Chissà che cazzo sarà il Continente in TW"4". Il 2026/2027 è troppo lontano :sadfrog:
Il RT su PC è devastante mamma mia. Spero la Pro riesca ad arrivare lì :sisi: Sarebbe l'unica cosa che me la farebbe prendere se ovviamente lo ottimizzano per bene sulla base, dove semplicemente devono levarlo che fa solo danni. Parlo in generale.
 
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