PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie ad entrambi quindi consigliate di lasciarle le lame anche se volevo usarle per uccisioni stealth? Ma nella missioni secondarie di lotta valgono lo stesso oppure non si possono utilizzare?

Per le auto peccato, pensavo si potessero portare in garage tutte le auto o moto che trovi in giro. :ahsisi:
Post automatically merged:

Quale modifica?
Dipende dagli attributi su cui punti di più
In linea di massima
Fisico -> braccia da gorilla (che dovrebbero essere le uniche che puoi utilizzare nella quest di lotta, ma te la sconsiglio se vuoi un pò di sfida in più :asd:)
Capacità tecnica -> sistema lancio proiettili
Riflessi -> lame (puoi sbloccare l'abilità di parare i proiettili)
Intelligenza -> monocavo

La modifica cyberware delle gambe, puoi scegliere tra quattro alternative: una per lo stealth, una che ti boosta lo scatto, una che ti consente di caricare il salto mentre l'ultima che ti consiglio è quella col doppio salto (con un paio di talenti giusti trasformi c2077 in hollow knight :asd: )

Dipende dagli attributi su cui punti di più
In linea di massima
Fisico -> braccia da gorilla (che dovrebbero essere le uniche che puoi utilizzare nella quest di lotta, ma te la sconsiglio se vuoi un pò di sfida in più :asd:)
Capacità tecnica -> sistema lancio proiettili
Riflessi -> lame (puoi sbloccare l'abilità di parare i proiettili)
Intelligenza -> monocavo

La modifica cyberware delle gambe, puoi scegliere tra quattro alternative: una per lo stealth, una che ti boosta lo scatto, una che ti consente di caricare il salto mentre l'ultima che ti consiglio è quella col doppio salto (con un paio di talenti giusti trasformi c2077 in hollow knight :asd: )
Grazie Dark mi stampo ciò che mi hai detto così me lo ricordo. :unsisi:

Se vuoi faren un pg tutta potenza con fucili a pompa ,mitragliatori e lame puoi sempre farlo ma lascia stare a quel punto lo stealth nn puoi fare tutto. Potenzia fisico e agilità e i relativi rami . L'innesto per le gambe serve a caricare i salti e raggiungere velocemente varie zone , molto utile a volte anche per avere un opzione in piu durante le missioni sul percorso da fare
Il mio scopo è fare una build lame, Katana e al limite fucile da cecchino per la media e lunga distanza concentrandomi sullo stealth il più possibile. :unsisi:

Grazie Dark mi stampo ciò che mi hai detto così me lo ricordo. :unsisi:

Il mio scopo è fare una build lame, Katana e al limite fucile da cecchino per la media e lunga distanza concentrandomi sullo stealth il più possibile. :unsisi:
Il gioco cmq ti permette di rispeccare una volta, così puoi provare 2 build anche diametralmente opposte che è quello che ho fatto io
Ho finito il gioco base con una da netrunner+riflessi+freddezza
E ora ho iniziato il dlc puntando su cyberware e capacità tecnica
Credo che sia la cosa migliore per mantenere il gameplay loop sempre fresco

Chiarissimo, altra cosa che cosa cambia se nelle missioni principali uccido o risparmio i vari nemici che incontro? Non c'e' un sistema di moralità nel gioco giusto?
Se intendi i nemici qualsiasi, non cambia nulla

Si esatto ok quindi che io uccida o risparmi non cambia nulla. Sto facendo il più stealth possibile, ma mi divertirò a massacrare un pò di gente allora. :dsax:
e' piu' una questione di ruolo,come vuoi che sia il tuo pg.
io per esempio i maelstorm e tiger claws non ne risparmio uno, sono la fecica della societa' :asd: ,altri dipende,i Valetinos che erano amici di jakie li cerco di salvare.

396359068_1508963426553590_3585483016191908591_n.jpg Panam tu mi hai provocato..e io me te...:saske:

Chiarissimo, altra cosa che cosa cambia se nelle missioni principali uccido o risparmio i vari nemici che incontro? Non c'e' un sistema di moralità nel gioco giusto?
moralitá no,peró uccidere o risparmiare alcuni nemici di rilievo delle missioni,porta a conseguenze relative a cose da sbloccare/trovare,ecc...
Si possono missare in base alla scelta fatta.
Invece i nemici che stanno sempre in giro o quelli standard messi nelle missioni,li puoi sterminare a piacimento.

moralitá no,peró uccidere o risparmiare alcuni nemici di rilievo delle missioni,porta a conseguenze relative a cose da sbloccare/trovare,ecc...
Si possono missare in base alla scelta fatta.
Invece i nemici che stanno sempre in giro o quelli standard messi nelle missioni,li puoi sterminare a piacimento.
Per i psicopatici invece vale lo stesso discorso?

Alcuni li ho uccisi e una piccola parte invece li ho risparmiati. :unsisi:

Per i psicopatici invece vale lo stesso discorso?

Alcuni li ho uccisi e una piccola parte invece li ho risparmiati. :unsisi:
Non lo so cosa cambia a salvarli tutti,anche io nel totale ne ho eliminati un pó...eppure usavo anche un dildo come arma che tecnicamente non doveva uccidere,eppure molti morivano.Bho.
:temeno:

In che brutto bug sono incappato :tristenev:

La mia V è immortale, la salute non scende oltre una certa soglia
Fortuna che me ne sono accorto abbastanza presto e ho perso solo i progressi di un giorno...

In che brutto bug sono incappato :tristenev:

La mia V è immortale, la salute non scende oltre una certa soglia
Fortuna che me ne sono accorto abbastanza presto e ho perso solo i progressi di un giorno...
Con tutti i videogiochi (non solo con questo) è sempre meglio fare un backup dei salvataggi su chiavetta o su cloud. Pena; anche centinaia di ore perse.
Contento che te ne sei accorto in tempo

Non lo so cosa cambia a salvarli tutti,anche io nel totale ne ho eliminati un pó...eppure usavo anche un dildo come arma che tecnicamente non doveva uccidere,eppure molti morivano.Bho.
:temeno:
No vabbè dove l'hai trovato? AHAHAHAHA lo voglio usare anche io con la mia V. :rickds:

Altra cosa ho appena fatto una scelta credo fondamentale nel gioco:

Mi sono schierato con l'agente governativo invece che con gli Haitiani nella missione in cui ti infiltri nel centro commerciale.

La scelta l'ho ponderata poerchè comunque il capo degli haitiani tratta veramente di merda V ed è di un arroganza insopportabile. :unsisi:

No vabbè dove l'hai trovato? AHAHAHAHA lo voglio usare anche io con la mia V. :rickds:

Altra cosa ho appena fatto una scelta credo fondamentale nel gioco:

Mi sono schierato con l'agente governativo invece che con gli Haitiani nella missione in cui ti infiltri nel centro commerciale.

La scelta l'ho ponderata poerchè comunque il capo degli haitiani tratta veramente di merda V ed è di un arroganza insopportabile. :unsisi:
Non ricordo,qualche teppista di strada credo.Era un mega dildo rosa,tipo manganello! nella descrizione era scritto che non era mortale,ma stordiva solo,invece spesso mi uccideva e non ho mai capito il perché.
:sowhat:

Non ricordo,qualche teppista di strada credo.Era un mega dildo rosa,tipo manganello! nella descrizione era scritto che non era mortale,ma stordiva solo,invece spesso mi uccideva e non ho mai capito il perché.
:sowhat:
Mi cerco un video su youtube e vedo chi ce l'ha. :dsax:

Riguardo la scelta dello spoiler invece è fondamentale per gli event futuri della trama principale oppure no?

Ma finita la quest principale poi posso fare anche le missioni secondarie oppure devi ricominciare la storia da capo?

Ma finita la quest principale poi posso fare anche le missioni secondarie oppure devi ricominciare la storia da capo?
Il gioco,una volta finito,ti riporta indietro ad un punto specifico(lo capirai verso fine gioco,vieni avvertito da un messaggio a schermo),dove puoi fare le cose in sospeso.In pratica é un save prima di imboccare i vari finali.

ps:Non mi é piaciuta questa cosa,che il gioco non permette di proseguire dopo averlo finito e quindi di andare in giro in un mondo tenendo conto delle scelte finali fatte.Peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro