Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione retail PS5 esce il prossimo 5 Dicembre al costo di 59€.Devo comprare la versione ps4ce poi fare l upp? Non esiste in versione ps5?
Qualcuno si ricorda dove si trova questo componente fondamentale per potenziare il chip e sbloccare il potenziamento detona granata? Sto uscendo pazzo....
Visualizza allegato 11308
Ho provato e si non avevo capito che vanno smembrati gli oggetti viola. Ti ringrazio tantissimo per il chiarimento.I componenti di grado 4? Possono essere acquistati, acquisiti con loot, disassemblando oggetti di pari grado (viola) o craftati
![]()
Tier 4 Item Components
Tier 4 Item Components is a Miscellaneous item in Cyberpunk 2077. Tier 4 components are used in crafting and upgrading Clothing, Cyberware and Weapons. Can be acquired through dismantling Clothing, Weapons and Junk items. Can be looted from caches and Enemies. Can be purchased from Vendors.cyberpunk.fandom.com
Quindi a prezzo pieno per ps5?La versione retail PS5 esce il prossimo 5 Dicembre al costo di 59€.
Il gioco base è su disco, mentre Phantom Liberty è incluso nel prezzo tramite voucher download.
Ho la sensazione che il doppiaggio di CP resterà un unicumBeh un altro buon segno per il nostro mercato
CD Projekt Red chiude le comunicazioni in Italia
![]()
![]()
![]()
Bene o male lo è diciamo, è stato possibile grazie a una combinazioni di fattori e soprattutto persone italiane giuste nel momento e punto giusto che sono riusciti a convincerli a investire anche da noi e che ora non sono neanche più in Cdprojekt.Ho la sensazione che il doppiaggio di CP resterà un unicum![]()
Non ha fatto numeroni sul nostro territorio.Si ma comunque dubito che abbia venduto male in Italia.
Sì è stata una incredibile coincidenza di fattori. E' bello che ci sia stato, ma era inevitabile che fosse un investimento a fondo perduto nel nostro mercato.Lo è diciamo, è stato possibile grazie a una combinazioni di fattori e soprattutto persone italiane giuste nel momento e punto giusto che sono riusciti a convincerli a investire anche da noi e che ora non sono neanche più in Cdprojekt.
Dubito infatti riaccadrà.
Ci hanno provato con Cyberpunk ma purtroppo il nostro è uno dei pochi mercati che nel migliore dei casi è in stallo a livello di crescita, tende quasi a contrarsi.
Si ma cosa vuol dire "numeroni", perché se per impedire che smettano di doppiare bisogna fare per forza vendite stellari allora stiamo freschiNon ha fatto numeroni sul nostro territorio.
Sì è stata una incredibile coincidenza di fattori. E' bello che ci sia stato, ma era inevitabile che fosse un investimento a fondo perduto nel nostro mercato.
Questa è la Classifica del 2021Si ma cosa vuol dire "numeroni", perché se per impedire che smettano di doppiare bisogna fare per forza vendite stellari allora stiamo freschiesistono anche le vie di mezzo fra flop e vendite eccellenti.
A me piacerebbe sapere anche il numero esatto di copie vendute nel nostro paese per curiosità.Io mi sono sempre chiesto quanto costi ad una SH doppiare un gioco di questa portata in Italiano
Si hanno delle info anche generali?
Io mi sono sempre chiesto quanto costi ad una SH doppiare un gioco di questa portata in Italiano
Si hanno delle info anche generali?