PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè però il gioco si era molto venduto come "poter vivere in una città". Se questa è vuota si perde tutta l'immedesimazione

Si su old è generalmente vuota.

Dovevano calare il dettaglio generale su tutto per riempirla e alzare la res, tiri da una parte o dall’altra per una cosa che ottieni hai una cosa che perdi.

Purtroppo loro non hanno ottimizzato ma anche le carrette sono pur sempre carrette

Ma basta con sta storia delle "carrette".

Il gioco lo hanno annunciato quando le "carrette" erano current gen.

Bisogna solo fare i conti con la realtà, sostenere troppe versioni del gioco contemporaneamente non era fattibile a livello di tempo. Amen.
Sante parole, annunciato 8 anni fa per PS4, punto.

Basta che sistemano un Po l impasto e i vari bug e ci si accontenta.
Lato gameplay , scrittura , quest , dialoghi e pg vari è veramente un capolavoro.
Tecnicamente purtroppo sembra fatto dai figli del team Cdpr mentre i padri lavoravano a tw4

Ieri ho provato anche la versione series X (anche se in modalità quality, in performance secondo me è subhd) e c'è un abisso rispetto alla versione PC con rtx, ma è giocabile.

Questo gioco va ripulito, rifinito, alleggerito e in alcuni aspetti proprio finito e questo su TUTTE le piattaforme compreso il PC, ci sono dei bug ( alcun divertenti altri manco per il cazzo ) e via discorrendo ma adesso siamo arrivati a un livello tragicomico, capisco benissimo chi ha una console base e si trova un prodotto ingiocabile ma tutti gli altri non possono non essersi resi conto di quanto questo titolo sia abnorme, la città, le attività, la parte di hacking, la brain dance, i personaggi, il mondo di gioco, l'assurda resa degli ambienti e degli interni, lo skill tree e potrei andare avanti ancora e ancora, insomma a un certo punto appurato che il gioco verrà sistemato solo in futuro è il momento di lasciar perdere le fette di pizza e goderselo ( oppure attendere e fine ) perché certe cose danno ovviamente fastidio a tutti e come detto su tutte le piattaforme ( ripeto a me che non vedevo un dettaglio a "low" da anni in primis ) ma qui il succo del gioco è semplicemente assurdo ed è cio che davvero conta perché poi tutta la parte estetica è ovvio che verrà inevitabilmente fixata

Che poi aldilà del lato tecnico.
Ma questo gioco per essere osannato cosa offre?

Qualcosa di nuovo? rivoluzione il genere? o semplicemente prende un po' le cose da destra e manca?

Perché ho sentito:

IA insufficiente
Sistema di guida appena sufficiente
Armi bianche anche no
Hacking/stealth implementati male

Poi va bene si aggiungono i mille bug e i problemi tecnici.

La sola storia e missioni del gioco, lo riescono a tenere a galla?
9.7 sulla fiducia. Poi tra 15 anni sistemano tutto.

Si su old è generalmente vuota.

Dovevano calare il dettaglio generale su tutto per riempirla e alzare la res, tiri da una parte o dall’altra per una cosa che ottieni hai una cosa che perdi.

Purtroppo loro non hanno ottimizzato ma anche le carrette sono pur sempre carrette

Chisssà se con la patch dell'anno prossimo sulla 5 si riempa un po'...

Pensavo di prenderlo per ps5 ma dal momento che forse riuscirò ad averla a Maggio lo prendo per pc. Giocare a 20 fps sulla ps4 è inaccettabile.

Mamma mia l'IA quanto cazzo è rotta, nemici che rimangono fermi a fissare i muri nel bel mezzo di uno scontro e non si muovono neanche se vai vicino a sparargli :rickds:

Mamma mia l'IA quanto cazzo è rotta, nemici che rimangono fermi a fissare i muri nel bel mezzo di uno scontro e non si muovono neanche se vai vicino a sparargli :rickds:
Ma io ieri in una sessione intensissima di storia, stavo sparando a 3-4 nemici e questi che per ben due volte di fila si auto lanciano le granate. Con tanto di urla “caxxo ha le granate”
:rickds:

Ma io ieri in una sessione intensissima di storia, stavo sparando a 3-4 nemici e questi che per ben due volte di fila si auto lanciano le granate. Con tanto di urla “caxxo ha le granate”
Mamma mia :rickds:
L'IA di Death Stranding in confronto è due generazioni avanti, il che è tutto dire. Non so neanche se potranno metterci una pezza a sta cosa

Madre santa, un DISASTRO. E c'e' chi lo difende a spada tratta "eh ma lo skill tree". Ahahahah, lo SKILL TREE!
Skill Tree is the new slice of pizza. Solo da CPR. 70 euro anticipati, sulla fiducia.

Come al solito il discorso ia salta fuori a fasi alterne in base al titolo.

Mamma mia :rickds:
L'IA di Death Stranding in confronto è due generazioni avanti, il che è tutto dire. Non so neanche se potranno metterci una pezza a sta cosa
Si DS ha mostrato davvero un ottimo modo quantomeno di accerchiare il giocatore. Senza scomodare Tlou, anche se le meccaniche sono diverse.

Ad ogni modo c’è una cosa che non capisco se si tratti di bug o cosa. Quando sparo o lancio esplosivi, può capitare che i nemici cadano come se fossero morti, ma in realtà hanno ancora la barra della vita piena, quindi non capisco se magari è lo “shock” dell’esplosione che li stordisce e cadono inermi, ma vivi, oppure si buggano senza pietà al suolo. La cosa è esilarante perché poi basta andargli vicino e giustiziarli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro