PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre foto fatte solo togliendo l'HUD dalla modalità foto, di giorno, senza modifiche :sisi:

Poi metto un video su quella stradina che mi pare uscì l'altro giorno per mostrare che c'è gente in giro.

La città comunque è assurda eh, salire e scendere nelle zone o scoprire scalette che prima non avevi visto che ti portano da un lato diverso della zona è tanta roba :asd:

Sì, molto probabile specie per le relazioni con alcuni personaggi che si incastreranno nella main. Diciamo che per quello che ho fatto io, che credo possa essere definito il "primo grosso atto" non vedo molto spazio alle scelte. Poi magari mi sbaglio eh, potrebbe anche essere che infognandosi nelle secondarie fin da subito si scoprano retroscena anche solo leggermente differenti. Diciamo anche che il gioco ti spinge molto a farti tutto questo primo pezzo di un fiato, tanto che gli stessi nemici non sono mai troppo pericolosi, rispetto ad alcune secondarie che ho da fare al momento e che mi segna come molto pericolose a livello di nemici.

Ma adesso comunque penso sia un buon punto per esplorare in lungo e largo Night City.

Tra l'altro bellissimo plot di trama, citazionismo estremo ad altre opere Cyberpunk. Sto adorando l'attuale piega, onestamente inaspettata. Ho visto pochissimi trailer, non so se era mai stata hintata sta roba.
Scusa la curiosità, tu Mark dove lo stai giocando?

Tre foto fatte solo togliendo l'HUD dalla modalità foto, di giorno, senza modifiche :sisi:

Poi metto un video su quella stradina che mi pare uscì l'altro giorno per mostrare che c'è gente in giro.

Io avrò fatto già 100 screen con la photo mode e sono uno che non fa screen,con un the last of us parte 2 tipo neanche uno screen ho fatto..come si fa a dire qualcosa sulla grafica? E' semplicente pazzesca ..quando vedo gente lamentarsi della grafica su ps5 l'unica spiegazione che mi riesco a farmi e che fanno un confronto diretto coi PC ad ultra ray tracing attivo e si sentono che ce l'hanno piccolino

Quando finitie di parlare della grafica su ps4 liscia e argomentate su altri aspetti di questo titolo gigantesco fatemi un fischio grazie. :tè:

Quando finitie di parlare della grafica su ps4 liscia e argomentate su altri aspetti di questo titolo gigantesco fatemi un fischio grazie. :tè:
Invece spero che vadano avanti visto che è giusto informare le persone della ciofeca che rischiano di trovarsi in mano ;)

Concordo

Molti a criticare un gioco della portata di questo tipo solo perchè per strada non c'è abbastanza gente che cammina

E sticazzi ragazzi su. Chiaramente il problema esiste sulla versione PS4 e quello è assolutamente scandaloso, ma non si può criticare come gira il gioco su PS5

Quando fate i confronti con le immagini mettetemi anche il prezzo della configurazione pc da cui prendete le schermate

Certo che si può criticare su PS5, visto che è la stessa identica versione PS4 Pro ma con un frame rate stabile. Il gioco è tecnicamente scadente anche su PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su un ottimo PC.
Ah ok grazie, non era curiosità morbosa eh :asd: Volevo sapere se quel parere stesse convivendo con grossi compromessi o no. E sì, ho una buona considerazione dei tuoi pareri

Comunque il genere mi piace troppo, è uno fra i miei preferiti in assoluto anche solo dal lato estetico, quindi sono proprio tentato di aspettare a mettere insieme un pc nuovo stavolta, al di là della patch su una console che non so ancora se e quando prenderò.

Ed è a questo punto che mi si affaccia questa prospettiva:

8fsy8zq8ou301.jpg

Certo che si può criticare su PS5, visto che è la stessa identica versione PS4 Pro ma con un frame rate stabile. Il gioco è tecnicamente scadente anche su PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo due concetti diversi di scadente allora, se per te una mole di contenuti di questo genere che va a 60fps è scadente allora non so cosa dirti.

Che poi a me avere la strada piena di gente mentre vado in giro darebbe più che fastidio che altro, non capisco quale sia l'utilità a livello ludico di avere la gente per strada

Ok, altre stronzate oltre il lato tecnico?

Il sistema di polizia fa schifo!
La polizia semplicemente appare dal nulla! Perché? IL GIOCO NON HA UN IA PER LE AUTO!!! Non accadono inseguimenti come gta perché tutte le auto sono scriptate nei movimenti, quindi la polizia spawna soltanto, non hanno modo di inseguiti in auto.

Ci stanno cose peggiori da elencare, tipo il loot system piú patetico di sempre

Abbiamo due concetti diversi di scadente allora, se per te una mole di contenuti di questo genere che va a 60fps è scadente allora non so cosa dirti.

Che poi a me avere la strada piena di gente mentre vado in giro darebbe più che fastidio che altro, non capisco quale sia l'utilità a livello ludico di avere la gente per strada
Concordo

NN trovo un utilità nemmeno io

Anzi se avessi il pompa mi faccio strada più facilmente :asd:

Il sistema di polizia fa schifo!
La polizia semplicemente appare dal nulla! Perché? IL GIOCO NON HA UN IA PER LE AUTO!!! Non accadono inseguimenti come gta perché tutte le auto sono scriptate nei movimenti, quindi la polizia spawna soltanto, non hanno modo di inseguiti in auto.

Ci stanno cose peggiori da elencare, tipo il loot system piú patetico di sempre
Tutti questi orrori, ovviamente, su PC non ci sono, vero? Perche' altrimenti mi devono spiegare tutti i 9, i 10, e i "Capolavoro" che leggo nelle recensioni da giorni.

A darti la sensazione di muoverti all'interno di un mondo credibile e di essere uno come tanti. Più o meno la differenza tra Matrix e il programma di caricamento a sfondo bianco di Morpheus.

Io la mia l'ho postata (anche se alla fine ho scelto dei capelli diversi), ma nessun altro lo ha fatto :sadfrog:
Sono brutte tanto, anche impegnandosi. C'ho provato pure io, già scritto che in game non c'entra niente con quello che avevo creato. Da gnocca a battona tossica in 2 giri di lancetta :asd:
Post automatically merged:

A darti la sensazione di muoverti all'interno di un mondo credibile e di essere uno come tanti. Più o meno la differenza tra Matrix e il programma di caricamento a sfondo bianco di Morpheus.
"PS4 non esiste"

Ma questo è un forum di critica e mortificazione o deve essere un forum di opinione e divertimento per persone che voglio giocare senza troppe pippe mentali : uno giustamente può criticare ci mancherebbe , ma una volta detto che gli fa schifo non avrebbe senso dirlo sempre a prescindere o mi sbaglio , ovviamente anche per chi ha opinioni completamente opposte ; secondo me molti dovrebbero giocare senza farsi influenzare e farsi una propia idea del gioco , ascoltanto eventuali consigli o meno . Siete troppo pesanti , sopratutto in un momento del genere, dove almeno un gioco deve essere rilassante e spensierato !

Che fastidio tutta quella gente in Matrix...non si potrebbe avere uno sfondo bianco con un paio di pizze di cartone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro