Allora, è successa una cosa strana che trovo assolutamente incongruente con la storia. Ma proprio molto fatta male e vorrei un attimo confrontarmi con voi, visto che non capisco se possa trattarsi di una qualche sorta di bug, o mi sono perso qualcosa.
Sotto spoiler dove sono arrivato, leggete solo se avete incontrato Jonny
Sotto spoiler dove sono arrivato, leggete solo se avete incontrato Jonny
Ho da poco fatto conoscenza del buon Keanu aka Jonny braccioargentato, ho appena terminato l'epocale e bellissima missione dove lo interpreti e scopri di averlo in testa. Bene, tutta quella scena di V che urla contro di lui che lo vuole ammazzare, lei con le pillole per allontanarlo, litigi. Quella scena stupenda di lui che "dove sono le sigarette" e ti prende a schiaffi, stremato/a poi gli prometti che lo ammazzerai ed estirperai dalla tua psiche.
Tutta sta faccenda di odio, poi subito dopo la missione esco dall'appartamento per fare alcune secondarie e lui e lei (la mia V è donna
) amici, dialogano, BFF till the end. Ma che cazz?! Cioè o si è rotto il gioco totalmente oppure c'è qualche cosa di sbagliato
Tutta sta faccenda di odio, poi subito dopo la missione esco dall'appartamento per fare alcune secondarie e lui e lei (la mia V è donna