PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sarebbe da affrontare un discorso lungo sull imparzialità dei recensori...e di tante altre belle cose
Ma nn è la sezione giusta
...
Nn farr pesare in sede di review tutto quello che stiamo "farneticando" qui dentro o che si dice in ogno angolo di questo universo....
Mi sembra un po strano
Poi se il meta si riferisce alla versione pc allora è un altro discorso ancora...
Ma quindi la versione PC e' ripulita e perfetta? Non ci sono bug, crash, glitch, save corrotti, freeze...niente? Perche' o e' cosi' o devono spiegarmi i 9,5 e i 10.

Ho seguito qualche minuto lo streming di Jackfrags sul gioco ieri.

Cpu I9, RTX 3090= 2 crash nei primi 8 minuti. Bha. 3° crash al minuto 24:00............................. bhooo

link:

Si l’ho visto anche io live, era abbastanza perplesso
Post automatically merged:

Ma quindi la versione PC e' ripulita e perfetta? Non ci sono bug, crash, glitch, save corrotti, freeze...niente? Perche' o e' cosi' o devono spiegarmi i 9,5 e i 10.
Ci sono bug e crash pure lì. A bho io non so come ha fatto un gioco dove i poliziotti ti spawnano letteralmente accanto quando commetti un crimine prendere 10

Ci sono bug e crash pure lì. A bho io non so come ha fatto un gioco dove i poliziotti ti spawnano letteralmente accanto quando commetti un crimine prendere 10
Adesso ci sta l'incazzatura ma ti rendi conto che sono da parecchi post che stai rendendo il fulcro del gioco questo?

Già, gran problema :rickds:

ragazzi ma anche a voi vi ha fatto registrare al sito gog e poi vi ha dato degli item "esclusivi"? dovrebbero essere nel guardaroba ma io non i ho...immagino sia un altro bug :asd:

Altra cosa...ma quindi il trofeo relativo a non uccidere nessuno esiste o no? Mi sto già rompendo le palle a non trivellare di colpi i maelstrom :pff:
Devi guardare nel magazzino di casa dv ci sono le armi

Su ps5 la 1.04 come va?

Scusate, tutti perculavano Fallout 4 e 76 per i bug, la mancanza di interattività, la pochezza degli NPC mentre questo gioco è intoccabile?

Visto che questo titolo è stato pubblicizzato da CDPR come un open world rpg rivoluzionario vorrei capire cosa ha di rivoluzionario nelle meccaniche rpg e nel suo essere open world? Perchè trovo che i 10 che sono fioccati non possono essere giustificati solo da una trama eccelsa (che valuterò quando lo giocherò su PS5 post patch) quando tutto il resto, dall’interattività con gli NPC secondari fino alla loro IA, mi sembra lasci abbastanza a desiderare.

E sia chiaro non sto parlando di crash e bug ma di quello che il gioco ha da offrire come open world rpg.

Beh, ma tu devi partire dal presupposto che DEVI sapere di non stare comprando un gioco PS5, ma un gioco PS4 che può avere qualche miglioramento su PS5 DALLA MACCHINA e NON DALLA SOFTWARE HOUSE che te lo sta vendendo. Quindi, uno più che aspettarsi un frame migliore e i caricamenti più veloci, non deve aspettarsi nient'altro. Quindi ha sbagliato a prescindere chi si aspettava una cosa diversa in retrocompatibilità. Uno si può lamentare perché la versione PS4 è merdosa, non perché ANCHE SU PS5 resta merdosa uguale. Se vuoi la versione PS5 vera hai semplicemente sbagliato acquisto.

Il problema e' che quella schifezza l'hanno messa in commercio e non hanno specificato sulla copertina "tale versione e' un early access". Siamo di fronte al piu' vergognoso cash grab e io spero in una class action, altro che vantarsi di 8 milioni di preordini.
La stampa internazionale, quella nostrana soprattutto, si sta guardando bene dal far fioccare 2 o 3 sacrosanti, come mai?

Il problema e' che quella schifezza l'hanno messa in commercio e non hanno specificato sulla copertina "tale versione e' un early access".
La stampa internazionale, quella nostrana soprattutto, si sta guardando bene dal far fioccare 2 o 3 sacrosanti, come mai?
Ma io non sto mettendo bocca su questo, ho voluto semplicemente sottolineare che quanto detto nel tuo post precedente, relativo alla presunta versione PS5, è sbagliato.

Ma io non sto mettendo bocca su questo, ho voluto semplicemente sottolineare che quanto detto nel tuo post precedente, relativo alla presunta versione PS5, è sbagliato.
Non e' sbagliato perche' tu stai dando per scontato che l'acquirente di Cyberpunk sia necessariamente un reddit geek e non e' cosi'.
Sommandoci tutti insieme, in tutto il mondo non arriveremo al numero di preordini completati per questo titolo e la tutela ricevuta da questi consumatori non puo' essere un "Uh, lo avrebbero dovuto leggere su reddit" o ma "tanto a Novembre forse ci sara' una patch..."
Questi comportamenti vergognosi vanno demonizzati e chi ha comprato la versione PS5 o Serie X ha tutto il diritto di sentirsi deluso di aver pagato 70 euro una versione in retrocompatibilita' che, quando ci sara' una patch, costera' circa 40 o 50 euro in meno.

Scusate, tutti perculavano Fallout 4 e 76 per i bug, la mancanza di interattività, la pochezza degli NPC mentre questo gioco è intoccabile?

Visto che questo titolo è stato pubblicizzato da CDPR come un open world rpg rivoluzionario vorrei capire cosa ha di rivoluzionario nelle meccaniche rpg e nel suo essere open world? Perchè trovo che i 10 che sono fioccati non possono essere giustificati solo da una trama eccelsa (che valuterò quando lo giocherò su PS5 post patch) quando tutto il resto, dall’interattività con gli NPC secondari fino alla loro IA, mi sembra lasci abbastanza a desiderare.

E sia chiaro non sto parlando di crash e bug ma di quello che il gioco ha da offrire come open world rpg.
Eh ok ho capito, ma per quante altre pagine vuoi continuare a ripetere le stesse cose? Sono passate due pagine e l'ultimo post che posso leggere che parli del gioco in sé, è direttamente il mio post precedente a questo.

Il gioco è uscito l'altro ieri, a meno che non ci sia qualcuno che lo sta giocando 24/24, siamo ben lontani dall'averlo finito. Possiamo ancora aspettare almeno di aver finito il gioco, prima di giudicare "quello che ha da offrire il gioco" ? O dici che se mi guardo 2 ore di live è come se sapessi già TUTTO del gioco? Non lo sto difendendo eh, poteva essere qualsiasi altro titolo, ma cavolo dateci una tregua. È uscito da due giorni e già stiamo a dare sentenze su tutto il gioco (senza neanche averlo almeno provato E FINITO poi)

PS: Che tecnicamente faccia cagare lo sappiamo già tutti, ma il succo del tuo discorso pare essere altro

Ok, ci sono grossi difetti:
La guida
La IA ondivaga
Le prestazioni ballerine
I poliziotti randomici (sono stato investito: stop right there criminal scum)
Non avere un charachter "redisgn" - a cui si legano i dubbi espressi di ieri. Ed il transmog :morris:

Ma per il resto mi sembra di vedere un portentoso gioco con un level desing complesso in un abnorme OW...e se sta cosa si mantiene per tutto il restante gioco è totalmente fuori di testa.

Non sarà quello che è definibile perfettamente come immersive sim (perchè gli manca quella pazza sperimentazione Deus Ex-iana), ma gli encounter che ho visto sono tutti creati con risoluzioni multiple in mente.

Non sarà il nuovo New Vegas, nè il nuovo Deus Ex/Thief, ma mi sa che ci troviamo davanti ad un titolo immenso.

EDIT
Impressione delle prime 5 ore, giocato ad ultra su GFN. Per il momento 0 crash, solo qualche minor bug (T-Pose, animazioni rotte, non potere prendere alcuni junk item)

Il problema che stai continuando a scrivere imperterrito la stessa cosa da un bel po' di pagine :unsisi:
Magari uno vuole sapere anche altro:asd:

La guida
La IA ondivaga
Le prestazioni ballerine
Non avere un charachter "redisgn" - a cui si legano i dubbi espressi di ieri. Ed il transmog :morris:

Ma per il resto mi sembra di vedere un portentoso gioco con un level desing complesso in un abnorme OW...e se sta cosa si mantiene per tutto il restante gioco è totalmente fuori di testa.

Non sarà quello che è definibile perfettamente come immersive sim (perchè gli manca quella pazza sperimentazione Deus Ex-iana), ma gli encounter che ho visto sono tutti creati con risoluzioni multiple in mente.

Non sarà il nuovo New Vegas, nè il nuovo Deus Ex/Thief, ma mi sa che ci troviamo davanti ad un titolo immenso.

EDIT
Impressione delle prime 5 ore, giocato ad ultra su GFN. Per il momento 0 crash, solo qualche minor bug (T-Pose, animazioni rotte, non potere prendere alcuni junk item)
Il contorno ti inonda di informazioni tra tv e gente che senti parlare in giro.

Ultima modifica:
La guida
La IA ondivaga
Le prestazioni ballerine

EDIT
I dialoghi random completamente sballati, li hai anche te? :asd:

Mi avvicino a un tipo seduto che pareva essere tranquillo, premo quadrato per parlare e "AIUTO! LASCIAMI STARE"

La guida
La IA ondivaga
Le prestazioni ballerine

EDIT
Si avete ragione scusate se sono stato pesante, è che io mi aspettavo un gioco con crash e problematiche al lancio, soprattutto su versioni console, ma tralasciando quelle sono abbastanza deluso dal fatto che per quanto riguarda l'open world non mi sembra ci siano grossi miglioramenti rispetto a The Witcher 3, ed essendo un fan degli OW sono abbastanza deluso da questo visto che già mi immaginavo di farmi una build diplomatica alla Fallout New Vegas o un sistema di personalizzazione che ti permetteva di diventare tutto di metallo ecc.

Per fortuna il cyberpunk non è un genere che amo sennò non ce l'avrei fatta ad aspettare le eventuali patch future che penso miglioreranno il titolo

Eh ok ho capito, ma per quante altre pagine vuoi continuare a ripetere le stesse cose? Sono passate due pagine e l'ultimo post che posso leggere che parli del gioco in sé, è direttamente il mio post precedente a questo.

Il gioco è uscito l'altro ieri, a meno che non ci sia qualcuno che lo sta giocando 24/24, siamo ben lontani dall'averlo finito. Possiamo ancora aspettare almeno di aver finito il gioco, prima di giudicare "quello che ha da offrire il gioco" ? O dici che se mi guardo 2 ore di live è come se sapessi già TUTTO del gioco? Non lo sto difendendo eh, poteva essere qualsiasi altro titolo, ma cavolo dateci una tregua. È uscito da due giorni e già stiamo a dare sentenze su tutto il gioco (senza neanche averlo almeno provato E FINITO poi)

PS: Che tecnicamente faccia cagare lo sappiamo già tutti, ma il succo del tuo discorso pare essere altro

La signorina dell'avatar ha patito il lockdown?

mi pare che il gioco sia impestato dagli stessi identici bug su tutte le piattaforme ( giusto una pagina fa è stato postato un video della versione pc che è crashato 3 volte nei primi 20 minuti ).

Si spiega con i banner e gli ad di criteo con scritto compralo subito.
Giustamente se non sono i lettori a pagare per l'informazione, secondo voi chi la finanzia?

L’open world ha senso se ha senso esplorare o se contengono tante attività secondarie non legate alle missioni,
Ed è proprio questo che fa il gioco. Io sto andando in giro da un giorno e mezzo senza fare una primaria e spuntano sempre robe in giro da fare. Ieri mi ha chiamato una persona che pare ogni volta che fai qualcosa chiama dicendoti che c'è una cosa nel punto "x", parlo col tizio in questione e mi ritrovo a doverlo difendere da nemici troppo forti, ci ritornerò poi. Ho sbloccato altre zone sulla mappa dove se mi avvicino c'è da liberare la zona e attenzione: non parliamo degli avamposti alla AC tutti uguali. Ma di 4/5 nemici messi in una zona in un certo modo dove hai roba da hackerare per distrarli, o fare qualcosa su di loro a distanza, possibilità di prenderli da qualunque lato, possibilità di andare stealth se li distrai per bene, il tutto dipende dalla zona com'è fatta. Non ti annoi, ogni zona è diversa. Poi sì, vai lì, uccidi, torni dov'eri. Ma se questo è un problema allora il genere è il problema.
Un sacco di volte mi son già ritrovato ad avere davanti una porta chiusa perchè per sfondarla vuole una statistica che non ho, idem per hackerarla, quindi che si fa? Si torna dopo rimandando la missione? No, salto da una finestra, vado sul balcone, arrivo dall'altro lato salendo e completo la missione.

The Witcher, RDR 2, i titoli Ubisoft (TUTTI) non ci azzeccano a niente.

Ed ho visto poco...come ho già detto il lato RPG è clamoroso sul personaggio. La città è bellissima, penso la migliore mai fatta per "arte" che si respira e level design.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro