PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è comunque un modo per sviscerare tutte le parti interne della città, sempre piene di dettagli fuori di testa. Night City rimane qualcosa di clamoroso, non credo esista nulla che possa solo vagamente sperare di competere.
Benissimo, questo mi rincuora parecchio, era quello che desideravo dal gioco. Si aspetta qualche mese e poi lo si gioca come si deve (si spera) su PS5.

Sì, la città entra di diritto nella migliore mai fatta. E' clamorosa. E questo influisce in bene sulle missioni.
Ma in male su PS4. Non è fattibile, avoja a buttà merda sugli sviluppatori.

Ah guarda, per me contano davvero poco le recensioni ormai :asd:

Mi fido ormai del feedback di molti degli utenti qui dentro e basta
Del mio :sisi:
Che arriverà stasera.

Poi da malato che sono oltre che su PS5, lo sto scaricando su PS4.
Voglio vedere tuttoh

Ah guarda, per me contano davvero poco le recensioni ormai :asd:

Mi fido ormai del feedback di molti degli utenti qui dentro e basta
Perfetto, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ma vorrei proprio sapere quanto tempo hanno avuto le varie testate per provare il gioco. No perche' ho letto dichiarazioni del tipo "In 130 ore ho completato il gioco ma c'e' ancora un bordello di cose da fare/vedere" e via cosi'. Ora, o da loro le giornate durano 74 ore e ci son stati su giorno e notte o hanno avuto il gioco un mese fa', ma in quest'ultimo caso...in quali condizioni era, se ancora oggi dopo le patch e' scandaloso? No perche' i 10 son fioccati COMUNQUE.
E niente, da qualunque lato lo guardo, c'e' del marcio in Danimarca.

Comunque il gioco è pieno zeppo di dildi, mi sa che c'è un problema grave di insoddisfazione nel 2077. O forse solo molta più curiosità :azz:

Ma ci stanno pure oggi. Solo che nel 2077 non saranno più oggetti da nascondere di cui vergognarsi, ma oggetti che troverai pure nelle patatine :asd:

No, il doppio senso non era voluto

Perfetto, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ma vorrei proprio sapere quanto tempo hanno avuto le varie testate per provare il gioco. No perche' ho letto dichiarazioni del tipo "In 130 ore ho completato il gioco ma c'e' ancora un bordello di cose da fare/vedere" e via cosi'. Ora, o da loro le giornate durano 74 ore e ci son stati su giorno e notte o hanno avuto il gioco un mese fa', ma in quest'ultimo caso...in quali condizioni era, se ancora oggi dopo le patch e' scandaloso? No perche' i 10 son fioccati COMUNQUE.
L'hanno ricevuto circa 10 giorni prima, molti ci passano le nottate davvero per poter ottimizzare il rapporto (cose viste) /(tempo speso), anche perché per scrivere un articolo ci possono mettere anche due giorni, quindi in realtà devono finire prima.
Poi vabeh ovviamente c'è chi si ritiene in grado di dare un giudizio anche prima, ma in genere ci si chiude finché non si è in grado di recensire (o almeno, le persone serie fanno così)

Ma IA delle macchine e dei poliziotti le sistemeranno? Prima ho parcheggiato poco fuori dal marciapiede(l'unico posto per parcheggiare a quanto pare :unsisi: ) e si è formata una coda chilometrica

Del mio :sisi:
Che arriverà stasera.

Poi da malato che sono oltre che su PS5, lo sto scaricando su PS4.
Voglio vedere tuttoh
Mi aspetto un tuo drop dopo 5 ore di gioco, sappilo :asd:
Non credo l'abbiano ricevuto così tanto prima, semplicemente dovevano per forza di cose uscire con una recensione il giorno dell'embargo e hanno cercato di giocarlo il più possibile. È proprio per questo che tendo a basarmi ormai sul feedback degli utenti, nessuno di noi qui, ha pressioni o fretta di doverlo finire subito, quindi il giudizio che ne consegue risulta essere molto più schietto e sincero :sisi:

Quando risolvono? Mai. La coperta è corta non ci piove. Vuoi il frame? Ti tolgo tutto, pure i colori. Vuoi la grafica abbordabile? Giochi a 8fps.
Entrambe le cose pompate su 1.8 teraflops non credo si possano avere. Due settimane fa ragionavo sul fatto che se RDR2 girasse bene, avrebbe girato bene pure questo. Ma non avevo messo in conto la verticalità della mappa. 'Sti qui di CDP dovrebbero segare gli edifici e renderli simili a quelli di Ascoli o Velletri, per fartelo girare a 30fps :asd:
Nah. La resa grafica non sarà mai quella di RDR2 ma lavorando sull'ottimizzazione i margini di miglioramento sono enormi.
Peraltro la verticalità è sicuramente un elemento in più rispetto a RDR2 ma il mondo di gioco di CP è decisamente meno vitale, tra NPCs, negozi, attività secondarie. Ripeto, gli sviluppatori dovranno lavorare sull'ottimizzazione, che è quello che NON hanno fatto finora.

Il secondo sarebbe che noi utenti ci mettiamo in testa di tornare a pagare per informarci.
Ma non serve. Non ce l'avete il sesto senso per la merda? Da che mondo e' mondo, i difetti si nascondono, i pregi invece si sbattono in faccia a tutti, per ottenere gratificazione. Il vostro senso di ragno non ha pizzicato neanche quando mancavano meno di 48 ore al D1 e della versione PS4 non s'era visto neanche UN fotogramma? Eddai.
Il discorso degli embarghi, degli inviti negli studios, dei regalini vari...manco lo voglio cominciare. Troppo ci sarebbe da dire sull'affidabilita' di chi si ritrova a recensire prodotti in queste condizioni.
Infine, la guerra a pubblicare per primi le notizie; hai visto mai che il pubblico si rivolga altrove solo perche' tu arrivi per secondo? Magari stai approfondendo, magari hai tra le mani un fottuto RPG da 230 ore (con scelte, bivi e finali multipli!) e lo devi sviscerare in una settimana e cazzo la concorrenza e' gia' on line coi titoloni e meeeerda! Datevi una cazzo di mossa che siamo rimasti solo noi con le anteprime anziche' la recensione!
Capite come stiamo (stanno) messi? Imparzialita', where are you? Quanto possono essere attendibili i voti in calce al testo, alla luce di tutto questo (e di altre robe che ora non mi sovvengono)? Mi dispiace, ma secondo me non se ne esce. Lo ripetero', per i piu' distratti. NON SE NE ESCE.

Ma non serve. Non ce l'avete il sesto senso per la merda? Da che mondo e' mondo, i difetti si nascondono, i pregi invece si sbattono in faccia a tutti, per ottenere gratificazione. Il vostro senso di ragno non ha pizzicato neanche quando mancavano meno di 48 ore al D1 e della versione PS4 non s'era visto neanche UN fotogramma? Eddai.
Il discorso degli embarghi, degli inviti negli studios, dei regalini vari...manco lo voglio cominciare. Troppo ci sarebbe da dire sull'affidabilita' di chi si ritrova a recensire prodotti in queste condizioni.
Infine, la guerra a pubblicare per primi le notizie; hai visto mai che il pubblico si rivolga altrove solo perche' tu arrivi per secondo? Magari stai approfondendo, magari hai tra le mani un fottuto RPG da 230 ore (con scelte, bivi e finali multipli!) e lo devi sviscerare in una settimana e cazzo la concorrenza e' gia' on line coi titoloni e meeeerda! Datevi una cazzo di mossa che siamo rimasti solo noi con le anteprime anziche' la recensione!
Capite come stiamo (stanno) messi? Imparzialita', where are you? Quanto possono essere attendibili i voti in calce al testo, alla luce di tutto questo (e di altre robe che ora non mi sovvengono)? Mi dispiace, ma secondo me non se ne esce. Lo ripetero', per i piu' distratti. NON SE NE ESCE.
Basta esserne coscienti e consapevoli , videogioco da più di 30 anni e ho visto la critica videoludica crescere , dalle fanzine alle prime riviste di settore del grandissimo Albini , il tutto è cresciuto fino a diventare la merda ché è oggi. Di penne serie ai vertici se ne contano forse una o due , il resto dei recensori credibili li trovi SOLO nel sottobosco dei forum o blog amatoriali. Io spesso leggo per farmi due risate o per cercare un confronto , sicuramente non mi serve l opinione di un recensore di un big sito per decidere se un gioco merita o meno. Molto spesso i voti numerici sono la morte e la rovina del videogioco , un cancro per l industria come metacritic. Siamo messi peggio di Hollywood. È non pensate che nel resto del mondo la critica videoludica sia messa meglio , in America è anche peggio , la merda proprio...
Post automatically merged:

stadia ha trovato il senso di esistere

Nel tweet si sono dimenticati di citare la latenza orrenda del controller..

Posso dirlo dopo 20 passa pagine che due coglioni continuare a sentire commenti sulle recensioni quando in gamesdome ci sta anche un topic dedicato :sisi:

Ecco a tal proposito, c'è una bella e cicciona Udienza Preliminare dai colleghi di GamesDome, in cui analizzare il gioco e valutare la correttezza delle Recensioni (numerini inclusi)
Usiamolo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro