Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Intanto Sony ha inviato un reclamo commerciale a quelli di CD per i rimborsi versati. Quando comincia a far male la saccoccia, ti girano le palle pure a te, che sei una grande azienda
se non altro rockstar dovrà confrontarsi con la città migliore della storia dei videogiochi (?) per il loro prossimo titolo e magari a loro volta tireranno fuori qualcosa di analogo / pazzesco..
Io tutta questa grafica da ps2 non la sto vedendo. Vedo grossi problemi di ottimizzazione, questo si, che non è detto che verranno risolti e per questo sono abbastanza incuriosito da come si muoveranno lato patch.
Una città grande e complessa come night city non si è mai vista, è la prima volta che mi sento "perso" giocando ad un open world urbano
Sulla longevità della main a mio modo di vedere si intende SEMPRE la durata facendo SOLO quella, senza nessun incarico o missione secondaria. E' facile sapere quanto dura basta andare sul tubo, ho appena controllato. Ogni gioco a il suo video lunghissimo con l'intero walkthrough. TW3 dura 28/30 ore, questo dura 16 ore.
Ma OVVIAMENTE significa poco perchè in quelle 16 ore tu fai per forza altro, anche i soli incarichi dei personaggi di trama, quelli che vedi almeno una volta in un filmato, ci sono (come ha confermato anche Sorye) ma hanno effettivamente accorciato ma non con tagli, ma con "spostiamo da principale a secondario".
Sulla guida infatti (nella zona no spoiler, unica a cui ho dato uno sguardo) mette la main gialla, gli incarichi blu (quelli "inutili") e neri le missioni vere e proprio secondarie, non sono tantissime ma ci sono e sicuramente con quelle si arriva a 30 ore di trama figa, come TW 3 che poi diventano 60/80 giocandolo come Dio comanda e 140/160 o forse più se si vuole il completismo puro.
No, è molto peggio, io su TW3 non ho mai visto nemici restare immobili mentre li uccidi o fermi a fissare i muri mentre intorno a loro succede il finimondo, o ancora cadere per terra e restare lì immobili mentre tu continui a colpirli per 10 secondi buoni (perché sono spugne per proiettili)
Appare ancora più stupida perché è chiaramente buggata. È un problema che si somma al problema. Sicuramente i vari stalli e nemici che semplicemente smettono di essere tali verranno sistemati. L'intelligenza generale, di quando funziona come dovrebbe, probabilmente rimarrà la stessa (tendente come sempre al mediocre).
Leggo comunque spesso questa cosa della spugna per proiettili. Effettivamente fa uscire fuori quanto alcune build offensive siano molto meno pratiche di altre. Io credo di essere in mid game avanzato, a molto difficile, e faccio 4/5k di crit in testa. Non c'è niente che sopravvive per più di 2 secondi Cioè con me non hanno bisogno di essere buggati, sono comunque poligoni inermi.
È il modo di lavorare di CD projekt, è così che intendono il gioco di ruolo. Perché se va bene, poi, verso la fine, si scopre che certe frasi hanno effettivamente condizionato il finale. In the witcher 3 è successo, perlomeno.
Qua funziona in modo simile al Witcher. Se ti interessano dei vaghissimi spoiler sulla struttura (niente spoiler di storia, solo come funzionano le scelte decisive stile witcher 3):
Praticamente, il 75% della storia è sempre identica e ti fa incontrare tutti i personaggi rilevanti (i vari triss/yen/keira/dandelion di CP). Prima del resto il gioco ti fa salvare perché puoi scegliere uno degli N finali dei quali alcuni sono standard per tutti e altri si sbloccano solo se fai le missioni secondarie dei personaggi importanti, il quale svolgimento però non condiziona lo sblocco del finale. Se fai la quest di Dandelion il finale lo sblocchi a prescindere che Dandelion sia felice oppure no. E infatti il gioco ti salva in quel punto per farti prendere tutti i trofei dei finali con un solo personaggio dato che non contano le tue scelte fatte prima della scelta finale. Come ho detto, sembra più Persona 5 che un RPG classico.
C'è pero da dire che il probabilmente e' appunto un probabilmente
Io vedendo tutta quella quantita di dialoghi fatico a credere che in una settimana la community abbia già tutte le risposte. Non sai in 40 ore quanto hai realmente visto di ciccia.Chi ha giocato 80 ore parlava di tante di qualità anche superiori alla main.
Perché dal tuo vissuto sembra che siano 40 ore di ciccia e tutto il resto e' per allungare il brodo.
La chain di Judy è superiore alla main scenario, per esempio. Purtroppo io ho giocato una ventina di ore, la progressione mi puzzava molto e mi sono informato su come funziona perché non volevo delusioni. Non ci sono spazi per il "forse". Il gioco questo è, e la storia principale è quella che ho visto. Non ci sono 30 ore di storia segrete che ha trovato un redattore. Ci sono sicuramente altre quest secondarie valide ma non rilevanti per la storia di V. Anzi, la maggior parte dei contratti sono validi. Alcuni hanno storie splendide, non sono solo furti o uccisioni di psicotici.
Una testata su Twitter si è rifiutata di diffondere la recensione. Il tweet è stato anche condiviso in questo forum. Rischiavano di essere una voce fuori dal coro; son finiti per essere gli unici con le palle.
Tra l'altro qui si perdona ogni problema tecnico, prendi un agony a caso e al lancio si becca 4 senza possibilità di rinvio. La coerenza.
ohhh eddai il gioco si merita 9 e 10, il bug e aspetto tecnico si può chiudere un occhio o tutti e due.
magari i giornalisti videoludici ci passano sopra a queste cose quando un gioco te lo danno gratis con il codice e invitandoti agli eventi ingannevoli dell`ultimo anno.
mica sono come noi pezzenti che versiamo una grossa somma per comprare il gioco
TEORIA DEL COMPLOTTO ON
loro anche meglio gli danno le bustarelle per favorire recensioni migliori.
ohhh eddai il gioco si merita 9 e 10, il bug e aspetto tecnico si può chiudere un occhio o tutti e due.
magari i giornalisti videoludici ci passano sopra a queste cose quando un gioco te lo danno gratis con il codice e invitandoti agli eventi ingannevoli dell`ultimo anno.
mica sono come noi pezzenti che versiamo una grossa somma per comprare il gioco
TEORIA DEL COMPLOTTO ON
loro anche meglio gli danno le bustarelle per favorire recensioni migliori.
Intanto Sony ha inviato un reclamo commerciale a quelli di CD per i rimborsi versati. Quando comincia a far male la saccoccia, ti girano le palle pure a te, che sei una grande azienda
Qua funziona in modo simile al Witcher. Se ti interessano dei vaghissimi spoiler sulla struttura (niente spoiler di storia, solo come funzionano le scelte decisive stile witcher 3):
Praticamente, il 75% della storia è sempre identica e ti fa incontrare tutti i personaggi rilevanti (i vari triss/yen/keira/dandelion di CP). Prima del resto il gioco ti fa salvare perché puoi scegliere uno degli N finali dei quali alcuni sono standard per tutti e altri si sbloccano solo se fai le missioni secondarie dei personaggi importanti, il quale svolgimento però non condiziona lo sblocco del finale. Se fai la quest di Dandelion il finale lo sblocchi a prescindere che Dandelion sia felice oppure no. E infatti il gioco ti salva in quel punto per farti prendere tutti i trofei dei finali con un solo personaggio dato che non contano le tue scelte fatte prima della scelta finale. Come ho detto, sembra più Persona 5 che un RPG classico.
La chain di Judy è superiore alla main scenario, per esempio. Purtroppo io ho giocato una ventina di ore, la progressione mi puzzava molto e mi sono informato su come funziona perché non volevo delusioni. Non ci sono spazi per il "forse". Il gioco questo è, e la storia principale è quella che ho visto. Non ci sono 30 ore di storia segrete che ha trovato un redattore. Ci sono sicuramente altre quest secondarie valide ma non rilevanti per la storia di V. Anzi, la maggior parte dei contratti sono validi. Alcuni hanno storie splendide, non sono solo furti o uccisioni di psicotici.
Ma io questo intendo,intendo che magari non hai fatto una marea di missioni di qualità che fanno parte della lore e del mondo di gioco del setting cyberpunk.......anche se non sono missioni collegate alla storia di v e a chi ci gira attorno
Ragazzi, per chi lo sta giocando, dedicatevi anche all'esplorazione. La città è piena di belle chicche da trovare ed è fin troppo bella per non essere esplorata come si deve.
Già solo quel completo che ho postato prima, aveva una sua piccola storia per spiegarti il perché l'avessi trovata in quella zona. Sono cose che, personalmente, amo nei GDR open
Una testata su Twitter si è rifiutata di diffondere la recensione. Il tweet è stato anche condiviso in questo forum. Rischiavano di essere una voce fuori dal coro; son finiti per essere gli unici con le palle.
Tra l'altro qui si perdona ogni problema tecnico, prendi un agony a caso e al lancio si becca 4 senza possibilità di rinvio. La coerenza.
Ma io questo intendo,intendo che magari non hai fatto una marea di missioni di qualità che fanno parte della lore e del mondo di gioco del setting cyberpunk.......anche se non sono missioni collegate alla storia di v e a chi ci gira attorno
Ma infatti le farò visto che il gioco mi piace, la mia delusione è rivolta alla storia principale e all'aspetto RPG. Il worldbuilding è, invece, stellare.
Ma infatti le farò visto che il gioco mi piace, la mia delusione è rivolta alla storia principale e all'aspetto RPG. Il worldbuilding è, invece, stellare.
Vuol dire che nella principale siamo allo stesso livello di ruolismo di the witcher,buono ma che non e' minimamente ai livelli dei larian
Onestamente anche io ero convinto di fare 2 run,però a questo punto sembra che sia inutile perche' e' tutto world building che puoi fare in una stessa run....se i lifepath hanno solo dialoghi differenti e non cambiano sessioni di storia se non il prologo.