PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa buffa è che ricordo certi utenti che puntavano tutto sulla next gen e sull ia evoluta a scapito di cambiare il tv scrauso di 10 anni

Dissi chiaramente che a mio avviso nn si sarebbero visti miracoli nel ia nemmeno con gen nuove

Chissà quell utente ora che sta usando cp e vhalalla che cosa pensa
Questo gioco è tutto fuorché next giuen non scherziamo :asd:

Sta voce è stata messa in giro per giustificare che non girasse sulle vecchie console ma la verità è un'altra

Ovviamente sia chiaro: GoT è AAA (mi pare sia costato sui 50M), ma Cyberpunk probabilmente è più vicino al """concetto""" di AAAA, come costi (come RDR2, e GTAV). Non abbiamo i numeri, ma penso si sfondino abbondantemente i 100M.

Non che questo sia importante. Gran parte dei giochi Ubi sfondano i 100M.

Quelle si sbloccano andando avanti con la storia e finiscono negli incarichi secondari. È ovvio quale siano importanti dai personaggi coinvolti.
I contratti sono solo ""fetch"".
Ti ringrazio per la risposta, Soyre. Va bene andrò avanti, anche sese avrei preferito meno quantità e più qualità anche dai vari contratti. Non pretendevo chissà che cosa eh, però anche soloio guardando TW3 ogni quest secondaria nascondeva sempre un intreccio narrativo con bivi e interazioni con i personaggi. Ovviamente questo è un gioco diverso e non potevano fare chissà che cosa, ma qua sono davvero quest molto generiche. Le si fa con piacere eh, perché comunque come dici tu c'è un minimo di contesto, però mi aspettavo qualcosa in più da questo punto di vista.

Quante ore di gioco hai sopra per curiosità?

Comunque nel caso vuol dire che dal punto di vista del ruolismo puro i gdr isometrici restano sempre spanne avanti,larian sopratutto

A me comunque basta una profondità alla the witcher con secondarie ben scritte che mi facciano fare ore e ore in quel mondo..la main mi interessa il giusto
Ho superato le 40 ore, ho fatto tutte le missioni di storia fino a un "Punto di non ritorno" dove ho convenientemente salvato, ho fatto tutti gli incarichi secondari dei personaggi principali (Judy, Johnny e altri che non spoilero), e ho fatto circa 100-120 contratti dei quali tutti quelli di Watson e buona parte di quelli di Japan Town e Santo Domingo.

La profondità alla witcher c'è, se è quella che desideri. Anche di più per quanto concerne alcune cose. Il problema, dal mio punto di vista, è che essendo un rpg con un personaggio non prestabilito mi aspettavo quantomeno qualcosa al livello di Baldur's, Pillars, Divinity e via discorrendo, e non ci siamo nemmeno lontanamente. Invece V è stata/o già scritta/o da CDP e io posso cambiare molto poco del suo carattere e il suo carattere ha ben poco impatto sulle storie che vive.

non capisco la storia del marketing , la gente era mega hyppata perchè erano quelli di the witcher 3 mica per altro.

Red Dead Redemption 2 ad esempio
Ad esempio? Lol....sei dovuto andare subito a prendere rockstar...quelli in cima alla catena

Che ha un cs impreciso e osceno e una storia che appena esci da binari prestabiliti ti dà missione fallita

alla fine della fiera come primo esempio mi hai saputo dire solo l'ultima opera del titolo della casa più ricca e organizzata dell'intera industria videoludica

Ad esempio? Lol....sei dovuto andare subito a prendere rockstar...quelli in cima alla catena

Che ha un cs impreciso e osceno e una storia che appena esci da binari prestabiliti ti dà missione fallita

alla fine della fiera come primo esempio mi hai saputo dire solo l'ultima opera del titolo della casa più ricca e organizzata dell'intera industria videoludica
Eh su questo sono completamente d'accordo :asd: Infatti più che dire "ci sono tot esempi fatti meglio" bisognerebbe semplicemente constatare che il problema è un altro: non si doveva arrivare a questo punto, a fine 2020 con zero I.A. e nel più delle volte con interazione ambientale limitata a quello che lo sviluppatore vuole che tu faccia.
Ma quale next-gen, tranne qualche felice caso isolato siamo fermi a 15 anni fa con tutta la gioia della critica che ha contribuito a questo teatrino.

Dimmi un open world con un ia buona

Di quelli che ho giocato in questa gen, nessuno è a questi livelli infimi, perfino su Fallout 4 i nemici avevano un aggro e reattività migliore e già lì siamo a livelli mediocri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E allora? Non sono io ad aver detto che questo titolo avrebbe rivoluzionato gli open world con un’immersività ed AI mai vista. Mi hai chiesto un titolo e te ne ho dato uno, nel 2020 uno si aspetta qualcosa di meglio di titoli con la AI di Fallout.

Red Dead Redemption 2 ad esempio
e mi ricordo ci stava chi ha affossato open world di RDR2 perché noioso.

forse si se non ti piace la lentezza del far west.

ma la realizzazione open world di Rockstar games e` oltre il divino (poi mettono tutta la fogna nel multyplayer, scambio equivalente:uhmsisi:)

ahhh lo metto in spoiler, vedere solo SE FINITO RDR2

basta sto link e abbiamo chiuso sul nascere ogni paragone su RDR2, la polizia di night city deve solo lucidar gli stivali di uno sceriffo qualunque a valentine:shrek:

e si parla solo del sistema di ricercato
se poi parliamo dell`immersivita del resto di RDR2, night city e` tutto fumo e niente arrosto.

Ho superato le 40 ore, ho fatto tutte le missioni di storia fino a un "Punto di non ritorno" dove ho convenientemente salvato, ho fatto tutti gli incarichi secondari dei personaggi principali (Judy, Johnny e altri che non spoilero), e ho fatto circa 100-120 contratti dei quali tutti quelli di Watson e buona parte di quelli di Japan Town e Santo Domingo.

La profondità alla witcher c'è, se è quella che desideri. Anche di più per quanto concerne alcune cose. Il problema, dal mio punto di vista, è che essendo un rpg con un personaggio non prestabilito mi aspettavo quantomeno qualcosa al livello di Baldur's, Pillars, Divinity e via discorrendo, e non ci siamo nemmeno lontanamente. Invece V è stata/o già scritta/o da CDP e io posso cambiare molto poco del suo carattere e il suo carattere ha ben poco impatto sulle storie che vive.
Allora vorrei che mi spiegassi perché redattore di sito concorrente che ha fatto 80 ore sul gioco ha parlato di 40 ore di pura main....guarda che in titoli così sfaccettati non e che riesci a reperire esternamente notizie accurate...sai quante cose sfuggono alla community...sono passati solo pochi giorni
Inoltre in 40 ore dovresti avere fatto molto poco di quello che offre il gioco ed esserti perso una marea di secondarie di qualità
Hanno detto prima che ci sono 946 missioni nel gioco fetch comprese.
Del resto se ci sono il 20 percento di dialoghi in più di the witcher 3 espansioni comprese che durava 40-50 ore di sola main del gioco base ed era strapiena di secondarie di qualita,questi dialoghi saranno da qualche parte

Diciamo che la tua run e molto simile a quella di un altro sito concorrente
Post automatically merged:

E allora? Non sono io ad aver detto che questo titolo avrebbe rivoluzionato gli open world con un’immersività ed AI mai vista. Mi hai chiesto un titolo e te ne ho dato uno, nel 2020 uno si aspetta qualcosa di meglio di titoli con la AI di Fallout.
Quindi comprato per il marketing

Le versioni oldgen gen viste le ambizioni del gioco andavano segate, non si sono accorti due mesi fa che girava male. La gestione è stata pessima e la quantità di versioni da gestire ha reso tutto un pastrocchio. Alla base c’è un problema di gestione dello sviluppo, non sto giustificando nulla
È dato sapere quali sarebbero queste fantomatiche ambizioni del gioco che non possono essere gestite dalle console oldgen?
Il gioco, tolti bug e glitch di ogni tipo, è buono/ottimo, ma tecnicamente non ha niente di mai visto (se non in negativo obv).
È semplicemente programmato con i piedi, non ci sono alibi che tengano.

Di quelli che ho giocato in questa gen, nessuno è a questi livelli infimi, perfino su Fallout 4 i nemici avevano un aggro e reattività migliore e già lì siamo a livelli mediocri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa la e' la stessa di the witcher

È dato sapere quali sarebbero queste fantomatiche ambizioni del gioco che non possono essere gestite dalle console oldgen?
Il gioco, tolti bug e glitch di ogni tipo, è ottimo, ma tecnicamente non ha niente di mai visto (se non in negativo obv).
È semplicemente programmato con i piedi, non ci sono alibi che tengano.
La geometria della città è un passo avanti a tutto quello che abbiamo visto fino ad ora, sia per complessità che per varietà. Presenta anche una certa verticalità (anche se devo testarla per bene sta cosa, ma ogni volta che accendo mi proietto nella main e ci passo le ore). Quella appena passata e stata la gen degli open world, ma quasi sempre distesi su contesti extraurbani, questa è la prima volta che vedo una roba simile girare su ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro