Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altro giorno altra corsa in Night City (best moments all'inizio e alla fine con i due NPCs freezati)
Come ho detto se ti concentri solo sulle main, le noti di meno.Ora viene zaza e ci banna tutti.
Però davvero come abbiano potuto accettare di lanciarlo così?
Non sono cose sporadiche, sono cose che ti capitano fin dai primi minuti di gioco.... era chiarissimo che il gioco fosse rotto e non doveva essere lanciato
E' un video che ho fatto io ieri sera mentre giravo normalmente per la città, ste cose purtroppo sono all'ordine del giorno. Mi hanno fatto talmente ridere i due NPCs immobili su quella scala senza apparente motivo che ho deciso di salvarloOra viene zaza e ci banna tutti.
Non sono cose sporadiche, sono cose che ti capitano fin dai primi minuti di gioco.... era chiarissimo che il gioco fosse rotto e non doveva essere lanciato
certo che non avrebbero dovuto ma:Ora viene zaza e ci banna tutti.
Altro giorno altra corsa in Night City (best moments all'inizio e alla fine con i due NPCs freezati)
Puoi provare a chiedere, magari mostrando il comunicato ufficiale di CDPR come "prova" del malfunzionamento. In fin dei conti è come se si trattasse di un prodotto difettosoCiao Ragazzi è possibile richiedere un rimborso da Mediaworld?
È la cosa che, egoisticamente, mi spaventa di più.più che altro è implicito che la versione next gen difficilmente arriverà prima di marzo e soprattutto non penso si potrà immaginare una versione completa (con espansioni , dlc e tutto) prima del tardo 2022 o 2023
Però ora sono curiosola data giusta sarebbe stata verso aprile/giugno 2021, ad oggi 1/2 mesi in più non avrebbero cambiato praticamente nulla. e se dico st'ultima frase so di che parlo e non posso andare oltre .
chi sa,capirà di che parlo.![]()
Scusate dovevo postarlo![]()
Io invece sono convinto che se noleggia ano il motore id tech 5 risolvevano un sacco di magagneio invece ripeto e sono sempre piu' convitno che dovevano farlo uscire solo su next gen e pc bene ottimizzato e ripulito inizialmente .In seguito lo facevano uscire sul console liscie ma dopo qualche altro mese di polishing , salvavano la faccia e nessuno si incazzava giustamente
Si, aspetta che rifanno il gioco per teIo invece sono convinto che se noleggia ano il motore id tech 5 risolvevano un sacco di magagne
Ma sinceramente si, di solito io odio il doppiaggio, gioco/vedo tutto in originale. In questo caso data l'enorme quantità di dialoghi tengo volentieri tutto in italiano, ma mi sta piacendo tutto. Non switcho in inglese perché so già che poi mi piacerebbe il triplo e quindi sarei costretto a tenerlo cosìInoltre, a chi lo sta giocando, ma a voi sta piacendo Luca Ward?
mi sarei aspettato un interpretazione migliore, spesso lo trovo fuori coro, e da un personaggio del genere non me lo spiego :\
Mentre il doppiaggio di V è sublime.
auguriCiao Ragazzi è possibile richiedere un rimborso da Mediaworld?
Scusate dovevo postarlo![]()