PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Altro giorno altra corsa in Night City (best moments all'inizio e alla fine con i due NPCs freezati)

Altro giorno altra corsa in Night City (best moments all'inizio e alla fine con i due NPCs freezati)

Ora viene zaza e ci banna tutti.

Però davvero come abbiano potuto accettare di lanciarlo così?

Non sono cose sporadiche, sono cose che ti capitano fin dai primi minuti di gioco.... era chiarissimo che il gioco fosse rotto e non doveva essere lanciato

Non sono cose sporadiche, sono cose che ti capitano fin dai primi minuti di gioco.... era chiarissimo che il gioco fosse rotto e non doveva essere lanciato
Come ho detto se ti concentri solo sulle main, le noti di meno.
Poi come fai le secondarie vedi i disastri

E' un video che ho fatto io ieri sera mentre giravo normalmente per la città, ste cose purtroppo sono all'ordine del giorno. Mi hanno fatto talmente ridere i due NPCs immobili su quella scala senza apparente motivo che ho deciso di salvarlo :rickds:

certo che non avrebbero dovuto ma:
1) ormai era annunciato per console old gen
2) si tagliavano fuori una gran fetta di utenza con base xbox/ps old gen
3) natale + 2 punti sopra
4) ormai erano fuori dagli awards di quest anno quindi prima si lanciava meglio era e poi si corregge in corsa con calma

per quanto ormai da anni ci sia una santificazione manco il megadirettore di Fantozzi di cdprojekt anche loro tengono al guadagno.
la data giusta sarebbe stata verso aprile/giugno 2021, ad oggi 1/2 mesi in più non avrebbero cambiato praticamente nulla. e se dico st'ultima frase so di che parlo e non posso andare oltre .
chi sa,capirà di che parlo. :asd:

Ripeto, chissà come sarebbe stato se fosse uscito ad Aprile :asd:
Hanno sbagliato del posticiparlo più volte di tot mesi quando serviva un posticipo unico di almeno un anno.
Poi con il covid di mezzo e la pressione degli azionisti nel farlo uscire prima di natale abbiamo avuto questo risultato

io invece ripeto e sono sempre piu' convitno che dovevano farlo uscire solo su next gen e pc bene ottimizzato e ripulito inizialmente .In seguito lo facevano uscire sul console liscie ma dopo qualche altro mese di polishing , salvavano la faccia e nessuno si incazzava giustamente

Ciao Ragazzi è possibile richiedere un rimborso da Mediaworld?
Puoi provare a chiedere, magari mostrando il comunicato ufficiale di CDPR come "prova" del malfunzionamento. In fin dei conti è come se si trattasse di un prodotto difettoso

più che altro è implicito che la versione next gen difficilmente arriverà prima di marzo e soprattutto non penso si potrà immaginare una versione completa (con espansioni , dlc e tutto) prima del tardo 2022 o 2023
È la cosa che, egoisticamente, mi spaventa di più.
Se mai mi dovessero davvero spedire la ps5 ... mi sa che me la darò in faccia per i prossimi mesi :eee:

Avete un idea a cosa paragonarlo il motore grafico?

A che gioco assomiglia secondo voi

io invece ripeto e sono sempre piu' convitno che dovevano farlo uscire solo su next gen e pc bene ottimizzato e ripulito inizialmente .In seguito lo facevano uscire sul console liscie ma dopo qualche altro mese di polishing , salvavano la faccia e nessuno si incazzava giustamente
Io invece sono convinto che se noleggia ano il motore id tech 5 risolvevano un sacco di magagne

Io invece sono convinto che se noleggia ano il motore id tech 5 risolvevano un sacco di magagne
Si, aspetta che rifanno il gioco per te :sisi:

Ma che discorsi sono? :asd:
Hanno un engine proprietario, dovrebbero appoggiarsi a terzi?
Il problema sono loro che non sono avvezzi in questo genere.

Io spero che dopo questo si buttano di nuovo su the witcher che aveva il suo perchè anche a distanza di anni.

Inoltre, a chi lo sta giocando, ma a voi sta piacendo Luca Ward?
mi sarei aspettato un interpretazione migliore, spesso lo trovo fuori coro, e da un personaggio del genere non me lo spiego :\
Mentre il doppiaggio di V è sublime.

Inoltre, a chi lo sta giocando, ma a voi sta piacendo Luca Ward?
mi sarei aspettato un interpretazione migliore, spesso lo trovo fuori coro, e da un personaggio del genere non me lo spiego :\
Mentre il doppiaggio di V è sublime.
Ma sinceramente si, di solito io odio il doppiaggio, gioco/vedo tutto in originale. In questo caso data l'enorme quantità di dialoghi tengo volentieri tutto in italiano, ma mi sta piacendo tutto. Non switcho in inglese perché so già che poi mi piacerebbe il triplo e quindi sarei costretto a tenerlo così :asd:

Quindi si, in definitiva mi sembra di buon livello, anche Luca Ward.

Crash e bug ci sono bene o male ovunque, ma qua il discorso è più per aver "nascosto" le versioni old gen (e non a sto punto, visto che pure su PRO ho visto che non va benissimo). Per quanto mi riguarda, ci stanno le scuse e tutto quello che hanno detto, anzi, dovevano assolutamente scrivere qualcosa. Certo, facile farlo in piena mèrda, ma meglio che non continuare a dire nulla, personalmente.

Avrei due domande: per chi lo sta giocando su PS5/X, anche lì la situazione è così disastrosa? (o anche su PC, volendo)
E, dato che ho letto gli ultimi post sul doppiaggio, non si può cambiare con l'inglese?

Grazie in anticipo!

Scusate dovevo postarlo :rickds:

:rickds:

Un dannato finto malato! :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro