PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inoltre, a chi lo sta giocando, ma a voi sta piacendo Luca Ward?
mi sarei aspettato un interpretazione migliore, spesso lo trovo fuori coro, e da un personaggio del genere non me lo spiego :\
Mentre il doppiaggio di V è sublime.

Ho letto da recensori che all'inizio tutti avevano avuto una prima impressione che fosse tipo l'unico a fare il compitino ma poi andando avanti hanno capito che in realtà la sua interpretazione è coerente al personaggio.

Crash e bug ci sono bene o male ovunque, ma qua il discorso è più per aver "nascosto" le versioni old gen (e non a sto punto, visto che pure su PRO ho visto che non va benissimo). Per quanto mi riguarda, ci stanno le scuse e tutto quello che hanno detto, anzi, dovevano assolutamente scrivere qualcosa. Certo, facile farlo in piena mèrda, ma meglio che non continuare a dire nulla, personalmente.

Avrei due domande: per chi lo sta giocando su PS5/X, anche lì la situazione è così disastrosa? (o anche su PC, volendo)
E, dato che ho letto gli ultimi post sul doppiaggio, non si può cambiare con l'inglese?

Grazie in anticipo!

:rickds:

Un dannato finto malato! :sard:
Secondo la mia esperienza su PS5 è giocabilissimo, me lo godo tranquillamente

Ho letto da recensori che all'inizio tutti avevano avuto una prima impressione che fosse tipo l'unico a fare il compitino ma poi andando avanti hanno capito che in realtà la sua interpretazione è coerente al personaggio.
Ecco, perché inizialmente stona un po'

Ripeto, chissà come sarebbe stato se fosse uscito ad Aprile :asd:
Hanno sbagliato del posticiparlo più volte di tot mesi quando serviva un posticipo unico di almeno un anno.
Poi con il covid di mezzo e la pressione degli azionisti nel farlo uscire prima di natale abbiamo avuto questo risultato
Avrebbero dovuto fare come Techland con Dying Light 2 e rimandarlo a data indefinita

Già me la vedo la faccia di quelli di gamestop quando gli chiederò il rimborso, mi sa che faccio prima a scrivere la mail a cdprojekt

Lettera obbligatoria dopo la tirata d’orecchie da parte di Sony, scuse di rito e soprattutto parole che dimostrano quanto in ritardo uscirà la versione ottimizzata PS5. Se prima devono mettere a posto la versione PS4, se ne riparla tra MESI. Altro che fine Febbraio/Marzo.

Ci mancherebbe pure non lo aggiornassero. Non vedo come delle scuse possano sostituire l’assenza di info sulle versioni old gen sinceramente, ormai su quello hanno guadagnato, anzi è proprio un modo per fermare la corsa ai rimborsi.
Così si impara a santificare le case di sviluppo.

Lettera obbligatoria dopo la tirata d’orecchie da parte di Sony, scuse di rito e soprattutto parole che dimostrano quanto in ritardo uscirà la versione ottimizzata PS5. Se prima devono mettere a posto la versione PS4, se ne riparla tra MESI. Altro che fine Febbraio/Marzo.
??

Crash e bug ci sono bene o male ovunque, ma qua il discorso è più per aver "nascosto" le versioni old gen (e non a sto punto, visto che pure su PRO ho visto che non va benissimo). Per quanto mi riguarda, ci stanno le scuse e tutto quello che hanno detto, anzi, dovevano assolutamente scrivere qualcosa. Certo, facile farlo in piena mèrda, ma meglio che non continuare a dire nulla, personalmente.

Avrei due domande: per chi lo sta giocando su PS5/X, anche lì la situazione è così disastrosa? (o anche su PC, volendo)
E, dato che ho letto gli ultimi post sul doppiaggio, non si può cambiare con l'inglese?

Grazie in anticipo!

:rickds:

Un dannato finto malato! :sard:
Su PS5 ho riscontrato qualche sporadico calo di frame, anche se dicono che si mantiene sui 60 stabili.

Poi hanno avuto la brillante idea di far girare il gioco a 60 fps con una risoluzione poco sopra i 1080p, così su un tv 4k di notevoli dimensioni pare di giocare su PS3.

Meglio su Series X, dove almeno c'è una mod Qualità.

Rimandarlo e perdersi il natale ? Non credo proprio. Se poi il rinvio era l'unica soluzione lo avrebbero spostato sicuramente a novembre prossimo, andando a scontrarsi però con Halo, qualche big Sony e Nintendo. Uno scenario non proprio conveniente per loro.

Vabbè ragazzi, è stato un piacere io vado in sezione PC :asd:

Capisco le critiche (giustificate), ma recuperando tutti post della mattinata non ne ho trovato uno di qualcuno che lo stesse giocando, anche solo per fare qualche confronto su build o cose così :asd:

Su PS5 è giocabile senza problemi, il frame rate è stabile a 60FPS e la risoluzione leggermente sopra i 1080p. Ovviamente il gioco resta strapieno di bug e glitch vari, ma questo vale per tutte le piattaforme, PC compreso.

Puoi giocarlo in inglese, settando liberamente la lingua di doppiaggio, sottotitoli e anche interfaccia (io ad esempio gioco con dub eng, sub eng e interfaccia in ita). Dovrai scaricare però la lingua inglese dal menù di gioco e sono circa 4GB extra

Chi l'ha preso su Amazon ha provato per caso ad effettuare il reso per il rimborso?
Prova a contattare il servizio clienti in chat, penso che siano stati avvertiti. Hai comunque tempo fino al 31 gennaio 2021.

Ciao a tutti ragazzi purtroppo leggere 611 pagine non c'è la faccio per questioni di tempo ? vorrei capire se cyberpunk su ps5 gira bene.. Perché la mia ragazza vorrebbe regalarmelo per Natale ma ho paura siccome ho letto che ha tanti bug.. Che mi dite?? ?
Post automatically merged:

Su PS5 è giocabile senza problemi, il frame rate è stabile a 60FPS e la risoluzione leggermente sopra i 1080p. Ovviamente il gioco resta strapieno di bug e glitch vari, ma questo vale per tutte le piattaforme, PC compreso.

Puoi giocarlo in inglese, settando liberamente la lingua di doppiaggio, sottotitoli e anche interfaccia (io ad esempio gioco con dub eng, sub eng e interfaccia in ita). Dovrai scaricare però la lingua inglese dal menù di gioco e sono circa 4GB extra
Ok abbiamo scritto assieme ? perfetto che risposta celere ahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro