si possono disattivare le abilità acquisite? Vorrei togliere quella dello smontaggio automatico degli oggetti, ma non riesco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cosa serve tutta questa cura quando una delle parti più importanti del gameplay, come la IA degli NPC ad esempio, è peggio di quella di GTA San Andreas a momenti?
Li deve buttare sotto con la macchina come GTA per vedere se si rialzano per prenderlo a botte come succede liL'IA dei passanti è una delle parti importanti del gameplay?
Che ci devi fare con l'IA degli NPC esattamente? Cyberpunk non è un sandbox. Fossi stato il lead designer avrei proprio eliminato la possibilità di estrarre le armi nell'open world eccetto per le aree designate come ostili.
Anche tu nella trappolasi possono disattivare le abilità acquisite? Vorrei togliere quella dello smontaggio automatico degli oggetti, ma non riesco
Ah okAnche tu nella trappolao trovi un modo per prostituire V o sei destinato a restare un poveraccio
![]()
Ho aggiunto un'altra cosa sopraAh ok![]()
Si infatti, l' IA dei passanti francamente è una delle cose meno importanti di tutte per quanto mi riguardaL'IA dei passanti è una delle parti importanti del gameplay?
Che ci devi fare con l'IA degli NPC esattamente? Cyberpunk non è un sandbox. Fossi stato il lead designer avrei proprio eliminato la possibilità di estrarre le armi nell'open world eccetto per le aree designate come ostili.
Io eliminerei pure la polizia, perchè anche se fosse al livello di GTA, sarebbe un sistema superfluo che avrebbe zero effetti sulla main quest.
Peccato che è stato pubblicizzato come la rivoluzione degli open world e la IA è fondamentale in tal senso.L'IA dei passanti è una delle parti importanti del gameplay?
Io eliminerei pure la polizia, perchè anche se fosse al livello di GTA, sarebbe un sistema superfluo che avrebbe zero effetti sulla main quest.
Però effettivamente si parlava anche di routine.L'IA dei passanti è una delle parti importanti del gameplay?
"Cybermaster...che cosa avevano questi ScVm?
"Diversi ferri di grosso calibro player"
"Ok, li raccolgo tutti"
QuasiE per fortuna che mi son iniziato a muovere da metà anno.
Post automatically merged:
Non vedo l'ora...
Son curioso tra l'altro di vedere dove sono andati a parare con la storia, soprattutto in relazione a Johnny, Alt, e voglio vedere se han ripescato per la 70° volta
il Soulkiller
Fa cagare, ma se sai andare oltre, non ci farai troppo caso.Siamo sulla stessa barcafammi sapere come va specie con i 720p...
Ho visto che hai letto parecchia roba prima di iniziare il gioco, consigli di farlo? Che cosa sono, si trovano?Dai graphic test che ho fatto (per testare un pochino il gioco nei punti critici come la piazza piena di gente [mi son fatto passare un save, per chi se lo chiedesse]), ho sentito già tantissimi dialoghi ambientali... Ma ho distolto l'orecchio (circa)... Pare densissimo di micro e macro dettagli
Per la cronaca: inizio Nomad... Preferisco il Corpo (always), ma per una prima run voglio iniziare da "esterno", e scoprire la grande città poco alla volta.
Di gameplay invece vorrei puntare sul "netrunner" (lo so, non ci sono le classi, o meglio sono classi fluide), ma non mi fa impazzire il modo in cui si sposa col pathlife Nomad (Netrunner è molto meglio per il Corpo a mio parere)
PS: Rache Bartmoss uber alles.
Io mi aspetto un botto di regali per farsi perdonare, ma magari sono solo stronzo. Non oseranno fare una cosa come hanno fatto con il Gwent PS4, ma pure quello era un segnale se ci penso. Costringermi ad andare su PC e unire il mio account PS4 a quello di GOG.com non mi è piaciuto per niente. Anche la rimozione del Gwent dallo store PS4 non l'ho gradita. Che lezzi dai, hanno tagliato fuori tutti quelli che giocavano al Gwent su PS4 e gli hanno silurato i keg, perché tanti utenti PS4 non giocano su PC :DIo comunque mi aspetto taglino le console old-gen (tutte) dalle espansioni. Ora servono le palle secondo me![]()
Va bene quello...molti eventi sono appena accennati, RED semi-inutile, 2037 nemmeno menzionato, 2020 ha qualche rimando.Ho visto che hai letto parecchia roba prima di iniziare il gioco, consigli di farlo? Che cosa sono, si trovano?
Io per il momento ho il mondo di Cyberpunk, però altre letture se non troppo spoilerose e propedeutiche al gioco me le farei volentieri, tanto ormai ho deciso che aspetto qualche mese per giocarlo al meglio.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Non sono semplici da reperire. Il Manuale di Cyberpunk (2013) non saprei dove cercarlo, mentre il Manuale di 2020 si trova in giro da privati (non sempre a prezzi onestissimi). Manuale di Cyberpunk RED invece lo si può agilmente trovare essendo uscito di recenteHo visto che hai letto parecchia roba prima di iniziare il gioco, consigli di farlo? Che cosa sono, si trovano?
Io per il momento ho il mondo di Cyberpunk, però altre letture se non troppo spoilerose e propedeutiche al gioco me le farei volentieri, tanto ormai ho deciso che aspetto qualche mese per giocarlo al meglio.
Non sono uscite nuove patch.Adesso come siamo messi a livello di aggiornamenti? Le texture si caricano? I veicoli scompaiono ancora mentre li guidi? Se inserisco il disco mi esplode la console?
Ho visto che hai letto parecchia roba prima di iniziare il gioco, consigli di farlo? Che cosa sono, si trovano?